Vai al contenuto

Giorno 6 - I clavicembali


Ospite
 Share

Recommended Posts

Muore al rogo Pliclalla.

Sorpresa delle sorprese: questa mattina trovate ben due morti per sbrano. Si tratta di Musical Box e Sook.

Voti e poteri e bla bla bla entro le 19:00, era Sook che aveva problemi a connettersi in tempo per le 20 e ormai è andato.

VIVI (7)

absolute
aleman
Denver
Manuel
Nickwing
Orfin Voidbringer
Sunnina

MORTI (12)

Brida (rogo sera 3, spiritista notte 4)
Galvix (sbrano notte 4, spiritista notte 5)
Giovanni Vitale (morte misteriosa notte 4)

Helder (rogo sera 5)

Musical Box (sbrano notte 6)
Nightbay (morte misteriosa notte 3)
pippero (sbrano notte 3)

Pliclalla (rogo sera 6)
Ronnie Rava (rogo sera 4)

silvia_fi (sbrano notte 5, spiritista notte 6)

Sook (sbrano notte 6)
Tidus (rogo sera 2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Veggenza Orfin LUPO

Ma no.

Tanto sai che il dentista ha agito -.- E' inutile che fai l'imbecille.

Comunque arrivati a questo punto penso che la partita finirà con la monetina. Perchè con le azioni di stanotte sappiamo che nel peggiore dei casi c'è Orfin lupo con due pro-L che votano per lui. Nel migliore che c'è ne solo 1 e quindi possono votare solo per 2. Saremo anche 7 ma Nickwing ha palesemente abbandonato il forum, quindi siamo 6 e se i due pro-L sono vivi si è 3 contro 3.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto Orfin, così matematicamente è al ballottaggio! Se volete mettere me con lui al ballottaggio, mi sta bene, tanto qui inizia la guerra dei voti. E posso liberamente rivelarmi visto che la partita si decide col rogo di oggi!

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto Orfin, così matematicamente è al ballottaggio! Se volete mettere me con lui al ballottaggio, mi sta bene, tanto qui inizia la guerra dei voti. E posso liberamente rivelarmi visto che la partita si decide col rogo di oggi!

potremmo tutti visto che l'omertoso credo sia morto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i lupi possono decidere di non sbranare? Non credo...

Manuel, io ti vedo tanto convinto.. ma c'è qualcosa che proprio non mi torna..

Solo che, a questo punto non saprei che strada seguire.. se non è orfin il lupo (però se l'atleta ha agito ora dovrebbe essere pieno di botte) allora chi è?

absolute -> NON lupo

aleman -> NON lupo

Denver

Manuel

Nickwing -> sparito, ma io dalla sua arringa l'avevo inteso barbone.. che è un ruolo visto lupo.. quindi potrebbe essere una copertura anche la sua

Orfin Voidbringer -> LUPO (ma io dalla sua arringa avevo capito che veniva visto lupo.. poi chiaro che è un'ottima copertura per un lupo)

Sunnina -> io so di non essere lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i lupi possono decidere di non sbranare? Non credo...

Manuel, io ti vedo tanto convinto.. ma c'è qualcosa che proprio non mi torna..

Solo che, a questo punto non saprei che strada seguire.. se non è orfin il lupo (però se l'atleta ha agito ora dovrebbe essere pieno di botte) allora chi è?

absolute -> NON lupo

aleman -> NON lupo

Denver

Manuel

Nickwing -> sparito, ma io dalla sua arringa l'avevo inteso barbone.. che è un ruolo visto lupo.. quindi potrebbe essere una copertura anche la sua

Orfin Voidbringer -> LUPO (ma io dalla sua arringa avevo capito che veniva visto lupo.. poi chiaro che è un'ottima copertura per un lupo)

Sunnina -> io so di non essere lupo

L'ho chiesto appositamente a Moon ieri notte, ha detto che i lupi possono decidere di rimanere a casa e non sbranare (parole sue), e io ho usato il palloncino su Sook, perchè il suo attaccamento alla vita lo poteva rendere solo 2 fazioni:

- Pro-L neutrale che ha bisogno di essere vivo per agire.

- Anima gemella attivata.

Quindi ho preferito tenere lupo Orfin da parte in modo che non sbranasse (peccato il Dentista fosse ancora vivo, pensavo fosse Helder -.-) ed essere sicuro che non ci svegliassimo con la vittoria degli amanti.

Orfin se era vampiro sarebbe morto la notte precedente con l'omertoso e ora ha anche la veggenza lupo. Può essere solo lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Lupo vengo visto, Lupo non sono, son due giorni che imbastite piani perfetti per dimostrarlo, a detta di chi li pensa, e ogni volta non succede nulla. Volete piantarla?

Manuel, ti stai sbagliando un po' troppe volte per i miei gusti, per non essere in malafede.

Orfin se tu eri il vampiro adesso saresti morto, quindi non dire stronzate, odio chi nega l'evidenza -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto ora i contadini si rivelano e nel peggiore dei casi siamo 4 contro 3 e ti bruciamo quindi è GAME OVER! Io non mi sono sbagliato, semplicemente il dentista ha agito. Non mi sembra così intricata come cosa :/ Ok posso pensare a mille casistiche ma non posso controllare il potere degli altri, cioè non sono ancora Dio.

Link al commento
Condividi su altri siti

È brutto e non mi piace, ma vogliamo dichiararci tutti?

Io non ho problemi, tanto siamo matematicamente in vita 4 contadini, abbiamo la maggioranza, ma se sbagliamo questo rogo domani non sarà lo stesso :/

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché tu SEI CERTO che l'Omertoso quella notte fosse vivo e ora sei certo che sia morto, al punto tale da spingerti a rivelarti. Ah ma già, parliamo di chi ieri diceva

Comunque ho un piano per far finire stanotte la partita! Mi serve però che l'atleta si alleni e che il clown collabori!

Link al commento
Condividi su altri siti

però teniamo conto che i morti non possono smentire nessuno.. e, date le poche dichiarazioni (per non dire nulle) che ci sono state.. potremmo incasinarci più di prima.. valutiamo bene la cosa..

Teniamo anche in conto che l'omertoso potrebbe essere morto.. e per questo motivo orfin potrebbe essere ancora vivo..

tuttavia, se non è orfin non ho idea di chi possa essere il lupo.. forse nick..

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché tu SEI CERTO che l'Omertoso quella notte fosse vivo e ora sei certo che sia morto, al punto tale da spingerti a rivelarti. Ah ma già, parliamo di chi ieri diceva

Comunque ho un piano per far finire stanotte la partita! Mi serve però che l'atleta si alleni e che il clown collabori!

Non sono certo di nulla, ma se Sook non era anima gemella era pro-L al 100%. per questo nel peggiore dei casi siamo e 2 pro-L e un Lupo cioè TU!

Tanto io odio essere più intelligente degli altri e perdere perchè hanno un culo enorme, tu sei una merda che si è rintanata in casa ieri e il tuo dentista vi ha permesso lo sbrano aggiuntivo il bravo giocatore è lui e non tu che non hai fatto un cazzo, ma solo un arringa con scritto SONO IL VAMPIRO! con lettere cubitali. E mistero della fede il giorno dopo non sei morto, ma vai proprio a cagare, te lo meriti!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...