Vai al contenuto

Giorno 6 - I clavicembali


Ospite
 Share

Recommended Posts

Senza lista non se ne fa niente.

E' il mio indizio XD

Nick, qui la chat privata in cui i lupi scrivono viene detta "lista lupi", te lo dico perchè molti fraintenderanno le tue parole xD

Ma guarda, rispuntano i morti :)

Non fare cit. che ci sono da tutta la partita u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dobbiamo rievocare qualcunom ci conviene Silvia secondo me. E' una delle poche di cui mi fido.

C'è tidus che diceva di essere buono e musical che è stata sbranata e a me era sembrata Buona

Piuttosto evochiamo pippero.. se è possibile..

Mi spiego: se pippero si rigenera in un lupo, i lupi dovrebbero sbranare lui.. ma è già morto, quindi non ci sarebbe sbrano.. sto dicendo delle boiate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dobbiamo rievocare qualcunom ci conviene Silvia secondo me. E' una delle poche di cui mi fido.

C'è tidus che diceva di essere buono e musical che è stata sbranata e a me era sembrata Buona

Piuttosto evochiamo pippero.. se è possibile..

Mi spiego: se pippero si rigenera in un lupo, i lupi dovrebbero sbranare lui.. ma è già morto, quindi non ci sarebbe sbrano.. sto dicendo delle boiate?

Ehm, sì. Il vampiro si rigenera quando viene puntato dai lupi non vice versa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dobbiamo rievocare qualcunom ci conviene Silvia secondo me. E' una delle poche di cui mi fido.

C'è tidus che diceva di essere buono e musical che è stata sbranata e a me era sembrata Buona

Piuttosto evochiamo pippero.. se è possibile..

Mi spiego: se pippero si rigenera in un lupo, i lupi dovrebbero sbranare lui.. ma è già morto, quindi non ci sarebbe sbrano.. sto dicendo delle boiate?

Buona idea :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Voto Tidus, comunque vedo che Sunnina ha una voglia matta di finirla xD Vabbè io per sfatare il fattore "amanti" avevo appositamente ucciso Sook. Ma non si può fare una strage perchè poi i lupi e pro-L vanno in maggioranza quindi se la vincono le anime gemelle, sti membri!

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque vedo che Sunnina ha una voglia matta di finirla xD

perchè tu no? Non è questione di aver voglia che finisca il prima possibile.. il punto è che se non finisce con il rogo di orfin, è probabile che non finisca bene per noi contadini..

quindi tutti i contadini dovrebbero sperare che finisca..

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...