Vai al contenuto

Giorno 6 - I clavicembali


Ospite
 Share

Recommended Posts

Io ho sempre il terrore di perdere xD perché ho una sfortuna assurda, tanto non m'interessa, a morte i lupi. Io il mio l'ho fatto quando ho sparato Giovanni,non posso pensare a tutti i rubavittorie.

comunque i lupi hanno dormito... ti dovevano sbranare per questo ti ho svegliato di notte

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre il terrore di perdere xD perché ho una sfortuna assurda, tanto non m'interessa, a morte i lupi. Io il mio l'ho fatto quando ho sparato Giovanni,non posso pensare a tutti i rubavittorie.

comunque i lupi hanno dormito... ti dovevano sbranare per questo ti ho svegliato di notte

Infatti già mi stavo preparando al peggio xD Ma ormai il colpo l'avevo sparato quindi anche se mi uccidevano era troppo tardi, se non fosse stato per l'omertoso avrei scritto all'apertura del giorno "BANG!" xD Comunque ho capito che avevi capito cosa era Pippero dalla tua frase "Per me pippero non è il cacciatore" e "Per me Pippero non è l'esattore" Quindi o eri la sua anima gemella e vi siete riuniti quando è stato sbranato o eri il Clown, quindi ti ho chiesto appositamente il palloncino per levarti i dubbi su Sook!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...