Vai al contenuto

La Sperimentale - Fine


Ospite
 Share

Recommended Posts

Orfin Voidbringer è l'unico nome mandato in arringa e mi arrogo il diritto di mandarlo direttamente al rogo, visto che l'unico che potrebbe salvarlo (il Clown), bè... L'ha votato per primo per mandarlo in arringa poiché aveva anche la sondata Lupo. :D

Dopo giorni passati a barcamenarvi fra un corridoio e l'altro del Laboratorio, accerchiate il povero Orfin.

Una tanica di benzina qua, un accendino là e la violenza barbara e primitiva dei Contadini si accende d'un colpo.

Fate fuori il malcapitato e andate a dormire... NULLA ACCADE. E nulla accadrà per giorni e giorni, visto che I LUPI SONO MORTI!

In realtà, il male non è del tutto sconfitto... Ma aleman, il perfido Dentista che aveva ordito il complotto lupesco, è rimasto da solo e senza armi a sua disposizione. Si consegna placido alle autorità (come specificato nelle faq).

La minaccia mannara è debellata fino al prossimo personaggio Lupo proposto in Laboratorio, CONTADINI GIOITE!

I ruoli

Pliclalla - Lupo Avvinazzato
Orfin Voidbringer - Lupo Salutista
Giovanni Vitale - Lupo Sciamano
Ronnie Rava - Lupo Sdentato
aleman - Dentista
Sook - Esattore delle Tasse
Galvix - Omertoso
Sunnina - Anima Gemella Dietologo
absolute - Anima Gemella Scemo del Villaggio
silvia_fi - Ghoul
pippero - Vampiro
Musical Box - Atleta
Tidus - Barbone
Nickwing - Buttafuori
Manuel - Cacciatore
Denver - Clown
Helder - Protettore degli Innocenti
Brida - Veggente Cieco
Nightbay - Zanna Bianca

Le azioni

Notte 1

Giovanni Vitale (Lupo Sciamano) scopre che pippero è il Vampiro.

Brida (Veggente Cieco) sonda Tidus (Barbone) L e lo comunica a Denver (Clown).

Giorno 1

Sook (Esattore delle Tasse) indica Ronnie Rava (Lupo Sdentato).

Tidus (Barbone) chiede l'elemosina a Nightbay (Zanna Bianca) che lo ignora.

Notte 2

Tidus (Barbone) muore al rogo.

Brida (Veggente Cieco) sonda Nightbay (Zanna Bianca) L e lo comunica a Sook (Esattore delle Tasse).

Nightbay (Zanna Bianca) annusa aleman (Dentista) NL.

Ronnie Rava (Lupo Sdentato) impedisce a Musical Box (Atleta) di agire.

Musical Box (Atleta) si difende dallo sbrano (o non si difende perché il Lupo Sdentato la blocca... dettagli).

Galvix (Omertoso) indica Nickwing (Buttafuori) - Ghoul: fallisce.

Pippero (Vampiro) Sceglie Sunnina (A.G. Dietologo) come vittima sacrificale: ok.

I Lupi attaccano Nightbay (Zanna Bianca), lo sbrano fallisce.

Sunnina (A.G. Dietologo) indica Nightbay (Zanna Bianca) come A.G..

Absolute (A.G. Scemo del Villaggio) indica Sook (Esattore delle Tasse) come A.G..

Giorno 2

Sook (Esattore delle Tasse) indica Nightbay (Zanna Bianca).

Nickwing (Buttafuori) esclude Pliclalla (Lupo Salutista) dal Consiglio.

Notte 3

Brida (Veggente Cieco) muore al rogo.

Denver (Clown) stringe la mano a pippero (Vampiro): i due si riconoscono e pippero non agisce durante la notte.

Silvia_fi (Ghoul) si ciba del corpo di Brida e diventa Veggente Cieco.

Ronnie Rava (Lupo Sdentato) impedisce a Manuel (Cacciatore) di agire.

Musical Box (Atleta) si difende dallo sbrano.

Galvix (Omertoso) indica Nightbay - Zanna Bianca: lo uccide.

Pippero (Vampiro) sceglie Sook (Esattore delle Tasse) come vittima sacrificale: ok.

I Lupi attaccano pippero (Vampiro) bloccato dalla stretta con scossa, lo sbrano va a segno.

Sunnina (A.G. Dietologo) indica pippero (Vampiro) come A.G..

Absolute (A.G. Scemo del Villaggio) indica Sook (Esattore delle Tasse) come A.G..

Giorno 3

Nickwing (Buttafuori) esclude Sunnina (A.G. Dietologo) dal Consiglio.

Notte 4

Ronnie Rava (Lupo Sdentato) muore al rogo.

Brida (Veggente Cieco mangiato dal Ghoul) viene riportata in vita dallo Spiritista Democratico ma non ha più poteri.

Denver (Clown) usa la trombetta con Manuel (Cacciatore), che passerà la notte sveglio.

Silvia_fi (Ghoul -> Veggente Cieco) sonda absolute (A.G. Scemo del Villaggio) NL e lo comunica a Denver (Clown).

Manuel (Cacciatore) spara a Giovanni Vitale (Lupo Sciamano) e lo uccide.

Galvix (Omertoso) indica absolute (A.G. Scemo del Villaggio) - Atleta: fallisce.

I Lupi attaccano Galvix (Omertoso) e lo uccidono.

Sunnina (A.G. Dietologo) indica Musical Box (Atleta) come A.G..

Absolute (A.G. Scemo del Villaggio) indica Sunnina (A.G. Dietologo) come A.G..

Giorno 4

Aleman (Dentista) ricarica il potere lupesco ad absolute (A.G. Scemo del Villaggio), che non ha potere lupesco: nessun effetto.

Sook (Esattore delle Tasse) indica silvia_fi (Ghoul -> Veggente Cieco).

Notte 5

Helder (Protettore degli Innocenti) muore al rogo.

Galvix (Omertoso) viene riportato in vita dallo Spiritista Democratico.

Silvia_fi (Ghoul -> Veggente Cieco) sonda Pliclalla (Lupo Avvinazzato) L e lo comunica a Manuel (Cacciatore).

Musical Box (Atleta) picchia Pliclalla (Lupo Avvinazzato, esce per lo sbrano): va a segno.

Galvix (Omertoso) indica Sook (Esattore delle Tasse) - Veggente Cieco: fallisce.

I Lupi attaccano silvia_fi (Ghoul -> Veggente Cieco) e la uccidono.

Sunnina (A.G. Dietologo) indica absolute (A.G. Scemo del Villaggio) come A.G..

Absolute (A.G. Scemo del Villaggio) indica Denver (Clown) come A.G..

Giorno 5

Aleman (Dentista) impianta i denti da Lupo a Sunnina (A.G. Dietologo).

Denver (Clown) offre il palloncino da Lupo a Manuel (Cacciatore).

Notte 6

Pliclalla (Lupo Avvinazzato) muore al rogo.

Silvia_fi (Ghoul -> Veggente Cieco) viene riportata in vita dallo Spiritista Democratico.

Silvia_fi (Ghoul -> Veggente Cieco) sonda Orfin Voidbringer (Lupo Salutista) L e lo comunica a Manuel (Cacciatore).

Musical Box (Atleta) picchia Orfin Voidbringer (Lupo Salutista, non esce): fallisce.

Manuel (Cacciatore) usa il palloncino da Lupo e sbrana Sook (Esattore delle Tasse).

I Lupi non sbranano.

Sunnina (A.G. Dietologo) indica Musical Box (Atleta) come A.G.: ha i denti da Lupo e la uccide.

Giorno 6 - Notte 7

Orfin Voidbringer (Lupo Salutista) muore al rogo, i Contadini vincono la partita.

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

Io chiedo ancora scusa, a voi e al master..

Grazie ghoul per aver comunque salvato la fazione contadina nonostante con le mie veggenze e le mie tattiche assurde avessi praticamente fatto rogare il barbone, rivelato me stessa (veggente cieco) e pure zanna bianca. (il tris)

Certo che ci vuole proprio una sfiga incredibile per beccare gli UNICI contadini che vengono visti lupi.

-.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo che l'indicare l'altra anima valesse come azione notturna, secondo me è errato perchè si nomina la persona, non si va fisicamente da lei, quindi lo sbrano su Musical non ha molto senso, per me era possibile solo o protettore degli innocenti con i denti o omertoso (sempre dentato). Altri casi non mi sembravano possibili visto che per me il dietologo e lo scemo del villaggio sono inattivi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, Sunnina, io mi ero fissato con Sook invece... Dai bene così lo stesso.

Io non trovato particolari riferimenti in quello che dicevi.. ma in base ai voti avevo ristretto la cerchia a te, aleman e musical.. però aleman mi sembrava cattivello.. anche se, se la partita fosse durata ancora, stanotte avrei indicato lui..

quando poi nick ha fatto riferimento alla lista mi son messa le mani nei capelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo che l'indicare l'altra anima valesse come azione notturna, secondo me è errato perchè si nomina la persona, non si va fisicamente da lei, quindi lo sbrano su Musical non ha molto senso, per me era possibile solo o protettore degli innocenti con i denti o omertoso (sempre dentato). Altri casi non mi sembravano possibili visto che per me il dietologo e lo scemo del villaggio sono inattivi!

Eddai, ancora a lamentarti pure a fine partita? :on_the_quiet:

Password cimitero: xmas village (sì, è ancora quella della Natalizia...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo che l'indicare l'altra anima valesse come azione notturna, secondo me è errato perchè si nomina la persona, non si va fisicamente da lei, quindi lo sbrano su Musical non ha molto senso, per me era possibile solo o protettore degli innocenti con i denti o omertoso (sempre dentato). Altri casi non mi sembravano possibili visto che per me il dietologo e lo scemo del villaggio sono inattivi!

Eddai, ancora a lamentarti pure a fine partita? :on_the_quiet:

Password cimitero: xmas village (sì, è ancora quella della Natalizia...)

:bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ci vuole proprio una sfiga incredibile per beccare gli UNICI contadini che vengono visti lupi.

A maggior ragione, puoi ben capire perché stavo zitto... con l'omertoso in gioco dare la veggenza di qualcuno che viene visto lupo vuol dire condanna sicura, o al rogo o per mano dell'omertoso. Serviva la certezza prima di parlare (ed io in quel momento stavo giocando da contadino)

Comunque l'esattore mi è parso un ruolo ingiocabile (non voterà mai nessuno... nemmeno Ronnie Rava lupo l'ha fatto!).

Link al commento
Condividi su altri siti

sook, quando la penultima sera sei passato da me a "esigere" le tue tasse mi sono momentaneamente chiesta se l'esattore avesse bellamente ignorato i miei post in cui dicevo che ero stata pestata a sangue :rofl: Poi ho colto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina sono pigro per andarli a cercare, quali indizi mi hai lasciato? Perché io ci ho anche provato a carpire qualche informazione, ma la mia idea era quella di NON cercare di ricongiungermi all'inizio visto l'alto rischio di morte a cui l'unione ci avrebbe esposti. Però non ho comunque notato alcun segnale da parte tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

sook, quando la penultima sera sei passato da me a "esigere" le tue tasse mi sono momentaneamente chiesta se l'esattore avesse bellamente ignorato i miei post in cui dicevo che ero stata pestata a sangue :rofl: Poi ho colto.

Eh lo so. Finalmente avevo risolto il problema lupi (lo avrei risolto già il primo giorno se Ronnie fosse rimasto in silenzio ed avesse votato... io avrei annunciato la visita dell'esattore e sarebbe nata un'ottima collaborazione con i lupi, voi non ci avreste perso perché avreste comunque potuto sbranarmi in qualsiasi momento)

Nessuno invece credo abbia colto che il mio messaggio del "preferisco l'atleta allo sbrano del palloncino", volevo far trapelare il messaggio "ci avete pensato a cosa succede se viene sbranato il vampiro?". Che dal mio punto di vista, la partita sarebbe finita già la stessa notte ma io sarei riuscito a sopravvivere ed a poter cercare ancora quel fantomatico primo punto (nota: io non ero un pro-lupi puro, tra l'altro dovevo ancora diventarlo. E' una cosa diversa, e credo richieda uno stile di gioco diverso). Dal punto di vista dei contadini penso veramente che il palloncino in quella situazione sia stato un azzardo pericoloso, ed un errore correre un simile rischio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina sono pigro per andarli a cercare, quali indizi mi hai lasciato? Perché io ci ho anche provato a carpire qualche informazione, ma la mia idea era quella di NON cercare di ricongiungermi all'inizio visto l'alto rischio di morte a cui l'unione ci avrebbe esposti. Però non ho comunque notato alcun segnale da parte tua.

ecco.. infatti avevo questo sospetto.. l'ho scritto anche nel topic di giudizio sui ruoli.. avevo detto a Moon che, se fossi stato tu il mio innamorato, forse avresti considerato l'eventualità di non cercarmi.. perchè i rischi, una volta ricongiunti, non erano pochi..

Per quanto riguarda gli indizi, non ho la forza di rileggermi per la 56968954esima volta tutti i topic.. quindi ti spiego senza quotare.. ho messo un paio di volte la parola SENTIMENTO.. poi continuavo a dire che CERCAVO E NON TROVAVO INDIZI.. MEDITAVO E NON TROVAVO.. all'apertura di un giorno, in cui ovviamente non c'eravamo ricongiunti ho detto che ERA STATA UNA BRUTTA NOTTE... Ieri notte mi pare, ho detto SPERIAMO SIA UNA BELLA NOTTE PER NOI..

Poi, come dicevo a moon, avevo paura che per me fossero tanto chiari ma molto molto meno per chi doveva cercarmi, ma allo stesso tempo temevo l'omertoso.. che, se avesse capito i miei indizi, non avrebbe avuto dubbi sul fatto che io fossi il dietologo.. dato che ho votato dal primo giorno! E temevo anche che qualche contadino se ne accorgesse...

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...