Vai al contenuto

La Sperimentale - Le pagelle


Ospite
 Share

Recommended Posts

Finalmente siamo arrivati al momento più temuto e odiato di ogni partita: LE PAGELLE!

Prima, due cose.

1) Partita oltremodo sperimentale, quindi troverete voti abbastanza "ammorbiditi" in eccesso o in difetto: mi rendo conto che era tutta un'incognita, mi rendo conto che giocare con un sacco di ruoli mai letti prima è un'impresa. Ho cercato di dare un giudizio che ha tenuto conto anche di queste difficoltà.

2) Questi voti varranno solo per il Ranking, non per il Classificone. Considerando l'utilità pratica del Ranking fino ad ora, possiamo dire che sono quasi inutili. Quindi, non vi arrabbiate troppo! :p

I Lupi

Ci hanno provato. Hanno iniziato col piede giusto, Plic e Ronnie erano molto "sul pezzo" mentre Orfin era più defilato ma vigile. La sondata su pippero è stata un buon esordio, avendo pescato un ruolo comodo da doppiare per loro, poi la chiave di volta della partita, ovvero lo sbrocco del Veggente Cieco con la doppia morte dei sondatori, doveva essere decisiva per loro ma non hanno saputo sfruttare l'occasione. Loro ci hanno anche provato, ma forse serviva maggiore apporto da parte dei pro-L, qui davvero poco efficaci, e maggiore ricerca dei pro-L da parte dei Lupacci. Certo, ricordiamo anche che giocavano in tre...

Pliclalla - Lupo Avvinazzato 7: ha avuto un ottimo approccio alla partita, sia in pubblica che in lista. Tanti buoni spunti, è mancato però qualcosa a livello di "costruzione della credibilità", che l'ha portata a subire sondata ed Atleta. Occorre lavorare di più sul bluff da fare, sul ruolo da rubare. E' pur vero che due dei tre C sondati L erano stati sondati dal Veggente e dichiarati in pubblica...

Orfin Voidbringer - Lupo Salutista 6: il meno brillante dei tre (tre? ma non erano quattro?) Lupi, per motivi di tempo. Offre comunque la sua esperienza in lista e su di lui il branco punta come finto Vampiro. Il bluff per un po' regge, finché Denver non se ne accorge.

Giovanni Vitale - Lupo Sciamano 0: ho passato gli ultimi giorni a chiedermi che voto dargli. Alla fine ho rivisto cosa ha scritto: tre messaggi inutili in lista lupi, altrettanti in pubblica, uno dei quali era indubbiamente una... Confessione?!? Non ha chiesto consigli in lista, non ha proposto alcunché, non si è minimamente interessato allo svolgimento della partita mancando totalmente di rispetto ai compagni di squadra che hanno giocato (anche) per lui, in una parola: ZERO. E tale è il suo voto.

Ronnie Rava - Lupo Sdentato 6,5: giudizio analogo a quello di Pliclalla, vale un po' di più la sua lucidità nell'analizzare gli eventi accaduti in partita. Poi però si fa rogare senza una sondata L sul groppone, nonostante in arringa fosse in compagnia del silenzioso absolute e dell'improponibile Giovanni Vitale. Gli avrei dato 7 ma giudico da "matita rossa" l'aver rifiutato di pagare la tassa all'Esattore: considerando che necessitava di 5 punti per rubarla e che i Contadini non l'avrebbero mai pagato, a mio parere era giusto votare, non fare il minimo cenno riguardo all'aver ricevuto la sua visita e quindi comunicargli silenziosamente di essere un L. Fra l'altro, così facendo l'avrebbe automaticamente trasformato in pro-L.

I Pro-L/R

E' mancato sicuramente il loro apporto. L'Omertoso, in particolare, spauracchio di tutti, si è rivelato il Jason della partita di Nightbay di qualche mese fa: tutto fumo e poco arrosto. Esattore e Dentista potranno avere la giustificazione dell'aver giocato con ruoli cervellotici, strani, difficili da far funzionare. Però i bluff, i ragionamenti "pro" e "contro" in pubblica si potevano comunque fare.

aleman - Dentista 6: pare abbia giocato una partita in un universo parallelo, in cui lui giocava lontano dai Lupi e i Lupi giocavano lontani da lui. Da un lato, per colpa sua: è stato non sempre presente e quindi ha forse sfruttato meno la possibilità di studiare a fondo il comportamento di tutti per coglierne lo schieramento (capacità che aleman ha nelle sue corde). Dall'altro lato, i suoi indizi più o meno criptici non sono mai stati presi in considerazione. Alla fine si appiglia ad un "incisivo" scritto in pubblica da absolute sperando di pescare il jolly. Così non è stato. Poco brillante in pubblica, forte comunque di una sondata NL di Zanna Bianca, nessun tentativo di rubare il ruolo a qualcuno.

Sook - Esattore delle Tasse 6: giudizio simile a quello di aleman. Anche in questo caso, Lupi e pro-Lupo non si sono capiti, cercati, annusati abbastanza. Sook finisce per essere creduto Veggente Cieco, Anima Gemella, Ghoul... E però, anche qui per mancanza di tempo da investire in partita, non prova a cavalcare l'onda e ad appropriarsi di un ruolo Contadino. Forse aspettava la sondata NL prima di partire?

Galvix - Omertoso 4,5: mi spiace per lui, che si è impegnato e ci ha provato, ma questo ruolo non gli è andato PER NULLA a genio. Doveva essere il protagonista della partita, l'ombra scura che doveva rabbuiare tutti, buoni e cattivi, e invece... A brancolare nel buio c'è rimasto solo lui.

Un solo punto, su un obiettivo palesissimo e dichiarato, poi più niente. Riesce a spillare qualche ruolo al cimitero (e, grazie allo sbrano subìto, a farsi riportare in vita dallo Spiritista Democratico) e questo gli vale mezzo punto in più, ma spreca malamente l'unica occasione per diventare almeno pro-L e uccidere un ulteriore Contadino... E questo gli vale mezzo punto in meno.

I Neutrali/Pro-C

Hanno vinto e quindi sono i più bravi della partita.

Nonostante un malus non indifferente dovuto allo sbrocco di Brida, grazie al Ghoul riescono a mantenere comunque la propria superiorità. Atteggiamento giusto in partita per quasi tutti, tanto che diversi fra loro non rischiano roghi per sospetti più o meno estemporanei. Col senno di poi, forse erano troppi o troppo forti. :)

Sunnina - Anima Gemella Dietologo 7: Mist la definisce spesso una ragazza quasi da sposare... E quel quasi si chiama absolute! Da brava innamorata, lancia segnali discreti eppure efficaci nei primi giorni di partita, ma purtroppo per lei la sua metà latita. Dall'altro lato, ovviamente, deve giocare per la causa contadina e riesce discretamente nell'intento, anche se ogni tanto zoppica e sbaglia qualche valutazione: probabilmente, il motivo è proprio la distrazione della ricerca dell'amore. Avrebbe preso qualcosina in più se, su 5 tentativi, m'avesse detto absolute almeno un'altra volta o due... :^_^ E' sembrata parecchio spaesata, ma so che l'amore fa questo effetto.

absolute - Scemo del Villaggio 6: il mancato ricongiungimento delle Anime Gemelle è da imputare principalmente a lui, che legge distrattamente le prime fasi non degnando di uno sguardo gli indizi lanciati da Sunnina. La sua partita è pressoché "passiva", si limita a subire più che a proporre. Subisce una sondata dal Veggente perché sospetto e non va bene, ma induce in errore l'Omertoso (dando una copertura al più utile Atleta) e fa sprecare un potere al Dentista e va già meglio. Pesa, però, l'occasione sprecata di rubare la partita come Anima Gemella.

silvia_fi - Ghoul -> Veggente Cieco 8,5: deve sopravvivere fino alla notte 3 e ci riesce senza ricevere nemmeno mezzo voto. La scelta della preda è agevolata dallo sbrocco di Brida; da quel momento in poi, fa proprie le varie intuizioni e imbeccate scritte in pubblica scegliendo il giusto e mettendo da parte esitazioni e dubbi. Becca gli ultimi due Lupi e recapita le sondate alle persone giuste. Ottima partita e MVP perché ha ben giocato da Ghoul, osteggiato da molti, e ciò merita una sottolineatura! :yes3:

pippero - Vampiro 7: sfortunatissimo. Per prima cosa, viene sondato dallo Sciamano e di conseguenza sarebbe stato un bersaglio appetitosissimo per i Lupi fin dalla notte 2. In pubblica si comporta più che bene, induce in errore più di qualcuno e indica pure i contadini "giusti" da usare come scudo (un C/R come Sunnina e un pro-L come Sook). Tutto molto bello, finché non arriva il Clown a condannarlo a morte. Sufficienza piena, però, per quanto fatto da vivo (una volta morto, ha automaticamente perso, quindi giusto non dare contributo in cimitero).

Musical Box - Atleta 8: molto lucida nelle sue analisi (più in privato che in pubblica), gioca in maniera impeccabile le carte a sua disposizione, accusando per prima Ronnie e usando con parsimonia il proprio potere d'attacco. Qualcun altro avrebbe potuto rischiare di pestare a sangue un Contadino agendo frettolosamente, MB invece attende il momento giusto e colpisce l'obiettivo giusto. Sfortunata l'ultima notte, quando fallisce su Orfin e, soprattutto, viene mangiata dalle attenzioni amorose dell'ignara Sunnina, che aveva indotto a crederla Anima Gemella (non per colpa sua: l'Atleta doveva non votare per agire!). Piccola tirata d'orecchie: potrebbe provare ad imporsi un po' di più in pubblica con i propri ragionamenti e le proprie impressioni, che in questa partita erano praticamente tutte giuste.

Tidus - Barbone 6,5: non è facile avere un quasi inutile ruolo visto L e beccarsi la sondata del Veggente proprio la prima notte. Il punto è che, ancora una volta, l'avere i riflettori puntati addosso all'inizio della partita lo mette sotto pressione e arringa male / si dichiara direttamente. E' un periodaccio no, che può scrollarsi di dosso, a mio avviso, solo se affronta le partite con maggiore serenità e positività. Comunque il voto è più che sufficiente perché è il primo ad accusare Pliclalla (con il solito intuito) e perché al cimitero si dimostra attivo e disposto ad aiutare gli altri, anche troppo: ha creduto con leggerezza alla dichiarazione di Galvix e ha rischiato di regalargli un obiettivo, nota di demerito per lui.

Nickwing - Buttafuori 4,5: prestazione gravemente insufficiente perché è stato praticamente assente. Ha agito due volte su sei, senza fornire apparenti motivazioni alle scelte compiute. A conti fatti, esclude dal voto un Lupo e un Contadino, ma non si sa se l'abbia fatto per simpatia, a caso o per reali valutazioni. Il voto non è COMPLETAMENTE negativo perché, non si sa come, riesce ad essere convincente in arringa (anche se molti ci avevano capito tutto un altro ruolo).

Manuel - Cacciatore 8: ancora una volta, un'ottima partita per lui. Tante idee, tante intuizioni, tanti ragionamenti: riesce a conquistare la fiducia di tutti, in particolare del "secondo" Veggente e del Clown con i quali interagisce con successo. Convince anche il popolo a risparmiare Giovanni per bruciare Ronnie, così da permettergli di sparare al primo e mandare così al cimitero due Lupi in una fase. Dovrebbe avere un voto forse più alto e almeno condividere il MVP con Silvia, ma ho deciso di punirlo (per modo di dire, ha comunque un votone!) per motivi comportamentali.

Manuel, sei un ottimo giocatore, hai una delle medie-voto più alte di tutto il sito e ormai tutti conosciamo il tuo valore. Hai però il difetto di non essere abbastanza carismatico da farti seguire come i vari Mist, Coy, Night eccetera e soprattutto hai il vizio di "piangerti addosso", di credere che tutti ti ignorano e che tutti giocano contro di te. Questo atteggiamento non giova innanzitutto a te stesso, poi ai tuoi compagni di fazione. Te l'ho già detto almeno un paio di volte: sii più sereno, vai avanti per la tua strada senza inveire contro chi non ti dà retta, accetta le opinioni differenti e non essere aggressivo con il prossimo. Il turpiloquio di fine partita ha macchiato una partita stupenda e ha dato fastidio a più d'uno di noi, me per primo e te lo dico chiaro e tondo qui ed ora.

Non voglio passare per il bacchettone di turno, eh, delle volte anch'io sono arrogante e aggressivo (anche se lo faccio 99 volte su 100 con il solo Caaapito? :patpat: ). Semplicemente, mi dispiace che un signor giocatore come te sia limitato da un carattere un po' spigoloso. Se migliori il tuo atteggiamento qui fra noi, sta' sicuro che saremo tutti felici di te e ti daremo ascolto... Almeno finché non ti avremo contro!

Denver - Clown 7,5: aveva in mano un ruolo potenzialmente devastante, nel bene come nel male. E' riuscito a usare bene 3 poteri su 4: oddio, la stretta di mano a pippero ha avuto anche un risvolto positivo, se solo si fosse accorto PRIMA che qualcuno stava doppiando il Vampiro.

Ottiene la fiducia del Veggente e vota molto, ma molto bene: in 6 giorni ha votato per l'arringa 4 volte un Lupo, 1 volta un pro-L/R e solo una volta un C (ma era Tidus, il veggentato L). Prestazione complessivamente più che positiva, un "bravo" meritato!

Helder - Protettore degli Innocenti 5,5: partita sottotono, dovuta probabilmente al dover interpretare un ruolo attendista. Non contribuisce molto alla causa in pubblica e commette il grave errore di mandare in arringa aleman (che, ironia della sorte, è comunque cattivo) su cui la sondata di Zanna Bianca aveva inequivocabilmente fugato ogni dubbio in merito alla luposità. Si difende poco e male, forse scocciato dall'avere un ruolo un po' meh, perciò limito l'insufficienza al 5,5.

Brida - Veggente Cieco 0: sfortunatamente, fa due sondate e becca due Contadini visti L. L'errore non è tanto qui, quanto nell'aver passato la seconda sondata a Sook (con cui s'era beccata fino al giorno prima) e aver poi fatto un pasticciaccio brutto quando non aveva colto i chiari segnali dello stesso, facendosi sospettare da tutti.

Il voto 0, come promesso, è la punizione per aver perso la testa: report del pm in cui le davo il ruolo e copia/incolla di un suo pm sono manovre scorrette, per quanto possa capire che l'abbia fatto non con intendi "malvagi" ma in preda ad un raptus di follia. :p

Comunque ci siamo chiariti, ha chiesto scusa dimostrando di aver compreso l'errore e per quanto mi riguarda è tutto archiviato. Dalla prossima partita, è tutto come prima! :give_rose:

Nightbay - Zanna Bianca 7: parte in sordina, ma è attento all'andamento della partita. Ironia della sorte, mentre Brida sonda i C che vengono visti L, lui becca l'unico pro-L che conta L e viene visto C... Messo alle strette dalla sondata, ha un'intuizione corretta per aggirare l'Omertoso e sacrificarsi in favore di popolo e di Ghoul, ma lo sbrocco di Brida lo penalizza ed è lui la vittima principale dello stesso. Voto 7 al giocatore, voto 10 per come ha accettato, con amarezza ma anche sportività, la decisione di proseguire (quando appunto la sua partita era stata totalmente rovinata). Di signori come lui ce n'è pochi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dimenticato il voto più importante!

Moon - Spiritista Democratico 6,5: porta in vita inutilmente Brida che era stata mangiucchiata dal Ghoul e rischia grosso dando una seconda chance a Galvix: che pirla di Spiritista! Però modera senza troppi errori e riesce a far durare la partita SEI GIORNI E MEZZO e tanto è il voto che si becca!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho seguito la partita, ma uno ZERO è un voto che non lascia spazio ai miglioramenti.

Uno ZERO ad uno nuovo è un: "levati dalle palle straniero, devi essere più presente, muori e sparisci per sempre"

E Uno ZERO ad una giocatrice come Brida è un'offesa all'impegno che ci mette sempre.

Uno zero per me è da dare solo in casi come fu quello di Branca che lesse il cimitero.

Ma per una giocata anche di merda direi che un 4 è già molto eloquente: persino un lupo che si morde una zampa per sbaglio non merita ZERO.
Sono contrariata.

Perchè se si gioca per divertirsi un 4 è accettabile, quando meritato. Uno ZERO no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prisci, scusa...

Giovanni si è dichiarato Lupo in pubblica.

Brida ha schiacciato "Report" apposta per mandare a monte la partita per degli errori che aveva fatto.

Anche Branca ci mette sempre molto impegno nel gioco, eppure leggere il cimitero è da 0 perchè non è un errore "perdonabile".

Nemmeno schiacciare "Report" di proposito e dichiararsi Lupi in pubblica sono errori perdonabili...

Io non avrei dato 0 a Branca, ma visto che questa è la misura con cui si danno le valutazioni, penso che queste siano coerenti.

Comunque, da quello che ho capito sono voti simbolici, dal momento che non vanno in classifica. E per quanto riguarda il Ranking, è semplicemente come se non l'avessero giocata.

E non credo che nessuno apprezzi meno Brida (o Giovanni nelle prossime partite) per questo voto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho seguito la partita, ma uno ZERO è un voto che non lascia spazio ai miglioramenti.

Uno ZERO ad uno nuovo è un: "levati dalle palle straniero, devi essere più presente, muori e sparisci per sempre"

E Uno ZERO ad una giocatrice come Brida è un'offesa all'impegno che ci mette sempre.

Uno zero per me è da dare solo in casi come fu quello di Branca che lesse il cimitero.

Ma per una giocata anche di merda direi che un 4 è già molto eloquente: persino un lupo che si morde una zampa per sbaglio non merita ZERO.

Sono contrariata.

Perchè se si gioca per divertirsi un 4 è accettabile, quando meritato. Uno ZERO no.

Prisci, ma hai seguito cos'è successo?

Brida ha un ban (meritato) di almeno 2 partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno zero per me è da dare solo in casi come fu quello di Branca che lesse il cimitero.

E infatti lo zero di Brida è stato dato perché Brida ha volontariamente reportato il pm in cui le ho dato il ruolo e ha copia/incollato quello in cui mi dava il potere, compromettendo seriamente il proseguio della partita. Mi sembra oltremodo equiparabile al caso di Branca che legge il cimitero. No?

Riguardo allo zero dato al nuovo, ti riporto la partita di Giovanni:

Buongiorno cari contadini.

Il sole sorge e il lavoro nei campi comincia. :D

Un unico post il giorno 1.

Viene mandato in arringa la notte 3 e NON arringa, NON si connette, NON dice nulla in lista.

Non brucia solo perché nel frattempo Brida ha fatto il casino di cui sopra.

Viene rimandato in arringa la notte 4 e NON dice nulla in lista, NON chiede nemmeno uno straccio di consiglio ai compagni di squadra e posta questi due messaggi:

Sono mancato tutti questi giorni perché ho elemosinato e speso tutto in alcool. Sono stato così ubriaco che sono rimasto stordito per un lungo periodo. Ora che mi sono ripreso, ho una cosa da chiedervi... mi date qualche spiccio?

Ragazzi, non vi allarmate! Non sono il barbone, sono colui che si è pappato Moon.

(colui che si è pappato Moon era il Lupo Sciamano, come da introduzione...)

In lista ha scritto tre messaggi, che troverai in "Mai dire Lupus".

Qui non si tratta di "giocata di merda", a mio parere. Giovanni Vitale non ha proprio giocato a questa partita: se n'è fregato di essersi iscritto alla partita e ha penalizzato i propri compagni di fazione, fra l'altro mostrando anche mancanza di rispetto nei loro confronti.

Prendiamo Nickwing: ha giocato malino, è stato molto poco presente, comunque ha "onorato" la partita e gli ho dato un 4,5. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

No che non ho seguito... Cosa succede se si schiaccia report?

Te l'ha spiegato Moon sopra.. siamo stati fortunati che non c'era nessun amministratore in partita.. e abbiamo proseguito..

Altrimenti sarebbe successa la stessa cosa di quando l'aveva schiacchiato per sbaglio caaaapito dalla lista lupi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon, io ho una protesta!!!

Ovvero Il voto per lo spiritista democratico!

Per tutto il lavoro che hai fatto, introduzioni e sbattimenti vari durante i momenti di confuzione, meriti almeno un voto in più. :D

E per quanto riguarda il mio, di voto, troppo buono :give_rose:

Purtroppo la sera in cui sono stata in arringa ho rinuniciato ad arringare per il semplice motivo che sarebbe stato inutile e in quel modo avreste capito che ero lupo e mi avreste rogata per direttissima. Altrimenti c'era il rischio che decideste di tenermi fuori e rogare uno tra Sook e Orfin, beccando il mio compare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon, io ho una protesta!!!

Ovvero Il voto per lo spiritista democratico!

Per tutto il lavoro che hai fatto, introduzioni e sbattimenti vari durante i momenti di confuzione, meriti almeno un voto in più. :D

E per quanto riguarda il mio, di voto, troppo buono :give_rose:

Purtroppo la sera in cui sono stata in arringa ho rinuniciato ad arringare per il semplice motivo che sarebbe stato inutile e in quel modo avreste capito che ero lupo e mi avreste rogata per direttissima. Altrimenti c'era il rischio che decideste di tenermi fuori e rogare uno tra Sook e Orfin, beccando il mio compare :D

Plic, scusami se ti ho picchiato a sangue. :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, voto giustissimo, ma penso siano corrette anche le altre assegnazioni.

Seguito poco e male, distratto da altre cose, e quando ho giocato mi sono sbattuto il minimo sindacale, anche se per qualcuno avrei semplicemente dovuto smettere di giocare.

Ribadisco quello che ho detto in uno dei post d'apertura: non esistono piccole parti, solo piccoli attori. E il lupo non mi riesce. Mi stufo, gioco controvoglia, parlo poco in lista. Se non fosse stato per i Pro-L, i miei penosi bluff sarebbero cascati tanto tempo prima, questo è sicuro e io ne ero ben al corrente dall'inizio del giorno 6. Ma almeno si sta nella parte fino all'ultimo, disonorevole istante.

Porgo le mie scuse ai colleghi lupi, che hanno giocato in 2 e mezzo, e a Helder. Cui dedico questa, in segno di pace:

1356579761054.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon, io ho una protesta!!!

Ovvero Il voto per lo spiritista democratico!

Per tutto il lavoro che hai fatto, introduzioni e sbattimenti vari durante i momenti di confuzione, meriti almeno un voto in più. :D

E per quanto riguarda il mio, di voto, troppo buono :give_rose:

Purtroppo la sera in cui sono stata in arringa ho rinuniciato ad arringare per il semplice motivo che sarebbe stato inutile e in quel modo avreste capito che ero lupo e mi avreste rogata per direttissima. Altrimenti c'era il rischio che decideste di tenermi fuori e rogare uno tra Sook e Orfin, beccando il mio compare :D

Plic, scusami se ti ho picchiato a sangue. :^_^

figurati, non sarà qualche orrendo ematoma a fermarmi :^_^ hahaha, e poi io ti ho creduta omertoso per metà della partita. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho seguito la partita, ma uno ZERO è un voto che non lascia spazio ai miglioramenti.

Uno ZERO ad uno nuovo è un: "levati dalle palle straniero, devi essere più presente, muori e sparisci per sempre"

E Uno ZERO ad una giocatrice come Brida è un'offesa all'impegno che ci mette sempre.

Uno zero per me è da dare solo in casi come fu quello di Branca che lesse il cimitero.

Ma per una giocata anche di merda direi che un 4 è già molto eloquente: persino un lupo che si morde una zampa per sbaglio non merita ZERO.

Sono contrariata.

Perchè se si gioca per divertirsi un 4 è accettabile, quando meritato. Uno ZERO no.

Uno zero è una punizione (per le persone che danno importanza ai voti).

Cosa diresti se ad un assente capitasse un ruolo chiave in una partita che stai giocando in maniera perfetta, e tu la perdessi unicamente a causa della sua assenza?

Si apprezza Brida che ha compreso l'errore, si apprezza Brancamenta che si è autodenunciato per una cosa di cui nessuno si sarebbe accorto se avesse taciuto. E credo nessuno avrà da ridire a Giovanni Vitale se volesse tornare a giocare, per giocare, anche poi sbagliando le giocate.

Ma intanto in questa partita il danno c'è stato, è sbagliato anche far finta di niente (guardare sul mappamondo dove ci troviamo dovrebbe far riflettere su questa frase).

Se si parlasse di cacciare le persone la penserei esattamente come te.

Ma in questo fantomatico "zero" io leggo solo un "non ci piace il tuo comportamento", un "hai preso un impegno, lo devi rispettare", il "levati dalle palle" non ce l'ho letto. Anzi, ho vistoqualche velata battutina, qua e la, rivolta a giocatori nuovi arrivati, che credo faccia più male di uno "zero".

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo su tutto.

mi dispiace per brida ma credo che il suo voto sia giusto. anche giovanni non credo meriti di più, se poi su whatsapp è stato veramente lui a scrivere censuro i miei commenti per amore di abso.

è stato bello vedere uscir fuori persone che in genere hanno meno possiblità quando nelle partite ci sono dei guru (vedi denver, manuel e plic, o anche me stessa :D)

mi spiace se ho stressato un po' moon: quando c'è stato il casino di brida io ho votato per non continuare perchè, dovendo da ghoul ancora scegliere lo schieramento, vista la situazione molto compromessa per i contadini avrei scelto un lupo/prolupo rendendo ancora più difficile per i contadini vincerla: da qui una serie di discussioni e proposte, alla fine è andato tutto bene.

Mi spiace per night, un signore davvero, gli volevo proporre di giocare con me col ruolo di veggente cieco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina - Anima Gemella Dietologo 7: Mist la definisce spesso una ragazza quasi da sposare... E quel quasi si chiama absolute! Da brava innamorata, lancia segnali discreti eppure efficaci nei primi giorni di partita, ma purtroppo per lei la sua metà latita. Dall'altro lato, ovviamente, deve giocare per la causa contadina e riesce discretamente nell'intento, anche se ogni tanto zoppica e sbaglia qualche valutazione: probabilmente, il motivo è proprio la distrazione della ricerca dell'amore. Avrebbe preso qualcosina in più se, su 5 tentativi, m'avesse detto absolute almeno un'altra volta o due... :^_^ E' sembrata parecchio spaesata, ma so che l'amore fa questo effetto.

Se abs avesse detto mezza cosa in più l'avrei indicato più volte.. :punish:

questa è stata la partita in cui mi sono riletta in assoluto più volte tutti i post.. ero alienata.. veramente! Ma mi sono divertita un sacco!! Quindi grazie Moon! Anche per aver letto i miei lunghissimi monologhi :give_rose:

Ho sbagliato diverse valutazioni, lo so.. ma la mia mente era effettivamente occupata dalla ricerca della mia anima gemella.. e il resto forse l'ho lasciato un po' in secondo piano..

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo su tutto.

mi dispiace per brida ma credo che il suo voto sia giusto. anche giovanni non credo meriti di più, se poi su whatsapp è stato veramente lui a scrivere censuro i miei commenti per amore di abso.

è stato bello vedere uscir fuori persone che in genere hanno meno possiblità quando nelle partite ci sono dei guru (vedi denver, manuel e plic, o anche me stessa :D)

mi spiace se ho stressato un po' moon: quando c'è stato il casino di brida io ho votato per non continuare perchè, dovendo da ghoul ancora scegliere lo schieramento, vista la situazione molto compromessa per i contadini avrei scelto un lupo/prolupo rendendo ancora più difficile per i contadini vincerla: da qui una serie di discussioni e proposte, alla fine è andato tutto bene.

Mi spiace per night, un signore davvero, gli volevo proporre di giocare con me col ruolo di veggente cieco...

Quoto in toto le frasi che ho grassettato!! Ottimi denver, manuel, plic e silvia!! E chapeau a Night :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo su tutto.

mi dispiace per brida ma credo che il suo voto sia giusto. anche giovanni non credo meriti di più, se poi su whatsapp è stato veramente lui a scrivere censuro i miei commenti per amore di abso.

è stato bello vedere uscir fuori persone che in genere hanno meno possiblità quando nelle partite ci sono dei guru (vedi denver, manuel e plic, o anche me stessa :D)

mi spiace se ho stressato un po' moon: quando c'è stato il casino di brida io ho votato per non continuare perchè, dovendo da ghoul ancora scegliere lo schieramento, vista la situazione molto compromessa per i contadini avrei scelto un lupo/prolupo rendendo ancora più difficile per i contadini vincerla: da qui una serie di discussioni e proposte, alla fine è andato tutto bene.

Mi spiace per night, un signore davvero, gli volevo proporre di giocare con me col ruolo di veggente cieco...

Quoto in toto le frasi che ho grassettato!! Ottimi denver, manuel, plic e silvia!! E chapeau a Night :give_rose:

:give_rose: per entrambe ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...