Vai al contenuto

La Sperimentale - Le pagelle


Ospite
 Share

Recommended Posts

Mi sono letta il giorno due.. ma mi volevate avvisare del macello che stava accadendo? :D

Sono sempre l'ultima a sapere le cose!?!!?

Mi scuso per l'opinione non richiesta e priva di basi ma mi sono sentita di difendere Brida senza chiedermi più di tanto cosa fosse successo (insomma quando una cosa è grave di solito non passa così inosservata!)

Avete ragione sul voto formativo/punitivo per evitare precedenti e gente che si autoelimina da una partita che non vuole più giocare.

Mi spiegate esattamente che succede quando uno schiaccia report????

Gli amministratori vedono la conversazione? Chissà quante volte l'ho cliccato al posto di edit :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiegate esattamente che succede quando uno schiaccia report????

Gli amministratori vedono la conversazione? Chissà quante volte l'ho cliccato al posto di edit :^_^

Riguarda solo i messaggi privati, comunque dovrebbe succede (l'ho visto da lupo quando è caaaapitato) che gli amministratori vengono inseriti nella lista dei partecipanti alla conversazione privata (e leggono i nomi dei giocatori, spesso anche i ruoli che sono espliciti o impliciti nel titolo della conversazione).

Modificato da Sook
Link al commento
Condividi su altri siti

Agli amministratori arriva il messaggio reportato..

se è un messaggio della lista lupi, credo che l'amministratore finisca in lista lupi o qualcosa di simile.. che è poi ciò che è successo a Mist, quando caaapito ha per sbaglio schiacchiato report in lista lupi, nella partita di duke..

Credo comunque che gli amministratori possano spiegare meglio la cosa.. perchè a noi utenti/mod, non arriva nulla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho solo una domanda per i lupi: ma perché non avete lasciato nessuna indicazione, nemmeno lontana, per il dentista? Ho dato la ricarica ad absolute che ha detto "sono poco incisivo" e la parola "incisivo" è stata la cosa più vicina ad un dentista che ho letto in tutta la partita. Se poi l'avete data, perdonatemi per non averla vista, anzi delucidatemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahaha.. che ridere.. ricordo vagamente che tu dicesti qualcosa a Caapito del report una volta.. ma pensavo che tipo se schiacci "report" in pubblica ti suona tipo un campanellino...

Mai avrei pensato che la lista lupi ti avesse ritrovato catapultato dentro! ahahahah :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti secondo me è colpa del fatto che sono diventata fan di caaapito se ho premuto quel pulsante :(

Ringrazio Prisci per il sostegno, ma ovviamente il voto è giusto perché ho proprio sbroccato ^_^

Quello a cui devo più scuse dopo Moon è Night a cui ho annullato una partita che poteva prospettarsi per lui molto interessante con un ruolo del genere... L'idea del -mando tutto a puttane, così la partita ricomincia e io posso non sentirmi in colpa verso nessuno - non è stata una genialata, anzi ^_^

Niente, andiamo avanti e non lo guarderò più nemmeno per sbaglio quel report, non rifarò il resto delle cazzate che ho detto/combinato.

Fortunatamente non ho compresso la partita più di tanto, grazie al ghoul silvia, quindi almeno nonostante le mie idee folli (che precedono il raptus), i contadini sono riusciti a vincere e ha fare quasi tutto giusto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti secondo me è colpa del fatto che sono diventata fan di caaapito se ho premuto quel pulsante :(

Ringrazio Prisci per il sostegno, ma ovviamente il voto è giusto perché ho proprio sbroccato ^_^

Quello a cui devo più scuse dopo Moon è Night a cui ho annullato una partita che poteva prospettarsi per lui molto interessante con un ruolo del genere... L'idea del -mando tutto a puttane, così la partita ricomincia e io posso non sentirmi in colpa verso nessuno - non è stata una genialata, anzi ^_^

Niente, andiamo avanti e non lo guarderò più nemmeno per sbaglio quel report, non rifarò il resto delle cazzate che ho detto/combinato.

Fortunatamente non ho compresso la partita più di tanto, grazie al ghoul silvia, quindi almeno nonostante le mie idee folli (che precedono il raptus), i contadini sono riusciti a vincere e ha fare quasi tutto giusto :)

hahaha alla fine me te so' magnata, cosa che con soddisfazione ho fatto "a nome di tutti" perchè sono sicura che avrebbero voluto farlo tutti :D ...

scherzi a parte, per me è tutto a posto: l'importante quando si sbaglia è saperlo riconoscere e chiedere scusa.

Modificato da silvia_fi
Link al commento
Condividi su altri siti

I nuovi che capitano dal nulla e si iscrivono non vanno fatti giocare subito. Prima se ne guardando una da fuori e dimostrano di entrare nel forum per una settimana consecutiva, poi si può farli partecipare.

Ma questi avevano delle importanti referenze...

:-)

Non oso immaginare cosa sarebbe successo se non le avessero avute allora! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

I nuovi che capitano dal nulla e si iscrivono non vanno fatti giocare subito. Prima se ne guardando una da fuori e dimostrano di entrare nel forum per una settimana consecutiva, poi si può farli partecipare.

Ma questi avevano delle importanti referenze...

:-)

Qualcuno sentirà le orecchie fischiargli :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...