Vai al contenuto

Angelo Caduto


absolute
 Share

Recommended Posts

Chi sei: Angelo Caduto Cosa sai: niente Cosa fai: Hai tre poteri che puoi usare ognuno una sola volta in tutta la partita, durante la notte. Non puoi usare più di un potere per notte.

1) uccidere un personaggio che sia stato resuscitato almeno una volta, e che non potrà più essere resuscitato in seguito

2) fare la falsa rivelazione del ruolo di un altro personaggio (dovrai indicare il nome al moderatore che rivelerà un ruolo a caso tra i presenti, ma non il suo, il mattino successivo, mentre a te verrà rivelato il vero ruolo)

3) benedire un altro personaggio che per tutto il giorno e la notte successivi non potrà essere ucciso in nessun modo Cosa devi fare: Ti unisci alla vittoria di chiunque tranne i Contadini Come conti: Non vieni conteggiato

Questione nata nell'ultima partita di torneo. L'angelo caduto si unisce alla vittoria di quelli che si uniscono a quella dei contadini? Secondo me no. Si unisce alla vittoria di altre fazioni (diverse da quella contadina), ad altri rubavittorie, ma non ad altri neutrali che si uniscono alla vittoria dei contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...