Vai al contenuto

Live Sul Divano Multicolor!


Manuel
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, sono arrivati i mobili nuovi a casa, che ne dite di un bel live di Lupus da me?" Esordì così Silvia nell'invitare i giocatori più accaniti di lupus alla sua dimora, per uno scontro di dimensioni bibliche.

Gli invitati arrivarono tutti, uno dopo l'altro e dopo un piccolo saluto eccoli lì, pronti a combattersi per una sfida all'ultimo rogo! Le partite si susseguono e le variabili sono illimitate, a parte le giocate di Giamsik che ogni volta che riceve il suo ruolo e va in arringa, si rivela facendo scazzare la sua fazione non poco! Ma dopotutto la serata è stata divertente, si è riso, scherzato ed urlato (nel caso dello SPACCAFERNANDO).

Dopo una lunga sessione si va tutti a mangiare e la scena è un grosso Remake dei nani che vanno a casa di Bilbo nel "Lo Hobbit". Il pavimento dal colore arancione naturale, diventa un unione di batteri, sporcizzia e macchia di grosse dimensioni. Tutto sotto gli occhi dell'arredamento gattesco che inorridisce alla vista di cotanto sacrilegio.

Non ricordate molto di ciò che è successo dopo, perchè le pareti e il mobilio multicolor (e anche un piccolo aiuto della grappa) di Silvia vi fanno venire delle allucinazioni, svenimenti e risvegli inaspettati nei vari angoli della magione (lol).

Però ormai è ora di tornare a casa e tutti iniziano a salutarsi. L'unico ancora fermo sul divano è Zurlo che non si appresta a levare le tende.Silvia da brava padrona di casa si avvicina per fargli alzare le chiappe e cacciarlo dalla sua amata bicocca. Ma non si muove, e dopo un piccolo controllo Silvia esclama: "Codesto Giovine è Deceduto" (si ha detto proprio così! xD).

Gli invitati si guardano negli occhi e parte un boato di gioia e giubilo. I ragazzi che stavano già pensando al loro triste ritorno a casa nella solitudine del loro pc...ritrovano le energie e la festa ricomincia. Fin quando Silvia esclama "Ragazzi uno di noi potrebbe essere arrestato per questo e io il morto qui non lo nascondo, che mi rovina l'arredamento >.>"

Denver: Dobbiamo trovare il colpevole!

Duke: che nessuno si muova o lo corco de botte!

Pliclalla: Quindi niente Party? :(

Che la ricerca dell'assassino cominci!!!

Riusciranno i nostri eroi a trovare il colpevole?

Silvia riuscirà a levare la puzza di morto dalla sua casetta?

Ma sopratutto, dov'è finito Bruskern? O.o

Tutto ciò lo scoprirete solo restando sintonizzati con noi! NON CAMBIATE CANALE!!! o morirete...

E adesso, PUBBLICITA'!!!

Indiziati/Concorrenti:

1. Super Dani (Absolute + Brida) nei panni di Silvia

2. Google (Silvia_fi) nei panni di Pliclalla

3. Marshal Law (Denver) nei panni di Absolute

4. Capitan Ovvio (Tidus) nei panni di Denver

5. Amleto (Aleman) nei panni dello SPACCAFERNANDO.

6. Algie77 (Prisci) nei panni di Duke

7. Death bringer (Nightbay) nei panni di Coyote

La chiusura di questa fase avverrà alle 12:00 del 19/01

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

mi discpiace per il murder ma ho gia cambiato avatar per la doppia....

non sdoppiarmi proprio ora

Ma usa il contatto fake della rumble

soffro di una sindrome patologica molto rara...

odio mettere le password

Sfaticato xD Tanto metteremo anche "Denver" nella lista, dovrai accedere solo per scrivere xD

Link al commento
Condividi su altri siti

CI SONO COSE CHE NON DOVREBBERO ACCADERE.

Questo è Capitan Ovvio che ha rubato l'account dello Spaccafernando!

Ovviamente con questo post ti ho suggerito il mio ruolo, ti ho comunicato che so il tuo, ti ho detto il nome dei lupi e anche quello della Donna delle Pulizie.

So che tu e solo tu mi hai capito.

Fidati di me e vinciamo questa partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

buonsalve ragazzi so che la scomparsa di zurlo è una gioia per tutti noi... in ogni caso solo il padre eterno puo permettersi di mettere fine alla vita di un essere umano... per cio dobbiamo individuare il colpevole al più presto... questa volta è capitato a quella nullità di zurlo... la prossima volta potrebbe capitare a qualcuno di più importante... come me

(ps absolute non lo so fare :( )

Link al commento
Condividi su altri siti

buonsalve ragazzi so che la scomparsa di zurlo è una gioia per tutti noi... in ogni caso solo il padre eterno puo permettersi di mettere fine alla vita di un essere umano... per cio dobbiamo individuare il colpevole al più presto... questa volta è capitato a quella nullità di zurlo... la prossima volta potrebbe capitare a qualcuno di più importante... come me

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...