Vai al contenuto

Giorno 1 - Double Dragon


Mist
 Share

Recommended Posts

Visto che la mia metà di account ha il cervello in vacanza, vediamo di dire qualcosa di sensato. :D

Inanzitutto questo Moon-Alieno-OP è preoccupante, ma meno male che i due veggenti hanno sondato due persone diverse, se no sarebbe stato da *doppio facepalm*. :D

Memore della partita scorsa e delle sue arringhe da 10 persone, proporrei un'arringa ristretta a, diciamo 5 persone, 6 se proprio vogliamo strafare. Moon sorveglierà ovviamente che la persona vista Lupo vada in arringa, e nel caso la voterà lui come ultimo nome.

Questo non vuol dire che non ci debbano essere accuse e discussioni durante il giorno, ma ad avere 9 arringhe inutili (o 9 dichiarazioni, ancora peggio) preferirei di gran lunga 5-6 arringhe su cui ragionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con quanto detto da Rustical :rofl:

Arringhe da 9 sono davvero troppo.. anche se siamo tanti!

E sì, il visto lupo dovrebbe farselo un giretto in arringa... :yes3:

Situazione voti per ora:

1. Coy vota helder

2. Sunnina vota Tersite

3. Riccaz vota Roger Wilton

4. Denver vota silvia F

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco... ora che mi sono messo a posto con interrogazioni compiti e stravaccate vare posso finalmente seguire in santa pace procediamo....

oggi vorrei sentire silvia F

dov'è finita la mia "i"? ci tengo.

noo... con la i il nome diventa troppo lungo

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon, però cerca di accertarti che il visto lupo ci finisca, in arringa (al massimo votalo te sul tardi).

Moon sorveglierà ovviamente che la persona vista Lupo vada in arringa, e nel caso la voterà lui come ultimo nome.

Ovvio!

Io, come detto, voterò una persona sul finire del giorno.

Sarà un sondato L? Sarà un sondato NL? Sarà un non sondato?

Io non lo dico, primo perché è fottutamente divertente avere le informazioni in mano tutte per me muahahahahahahahahah, secondo perché è bene mantenere il giusto grado di pressione sugli arringanti.

Riguardo al numero di arringanti, se volete sentirne 6, fermatevi a 5 (perché uno lo aggiungerò io). Se volete sentirne 7, fermatevi a 6, eccetera eccetera. Se volete sentire anche me, nel caso, mi accomodo sul palco senza problemi.

Edit: chiaramente, dopo aver sentito tutte le arringhe andrò a snocciolare man mano le info che servono, tranquilli.

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che la mia parte emotiva ora probabilmente sta frignando ascoltando Justin Bieber o guardando un posto al sole (o facendo le due cose contemporaneamente), mi è venuta un'idea per evitare situazioni simili a quella di oggi per i veggenti (purtroppo non mi è venuto in mente niente di simile per gli angeli, quindi che si arrangino:D).
In questa maniera almeno nei primi giorni dovremo riuscire ad evitare veggenze doppie sulla stessa persona o passate in due alla stessa (ma quanto culo hai moon?:D), almeno credo.
Io la dico e poi ditemi voi che ne pensate.
Moon prima o poi oggi rivelerà chi è visto lupo: il veggente che ha visualizzato questo si prende le persone della lista dei partecipanti dalla 1 alla 14, l'altro da 15 a 27.
Sia per chi visualizzare che per quelli a cui mostrarlo.
Sbaglio o è a prova di doppioni?
Sarà un sondato L? Sarà un sondato NL? Sarà un non sondato?

Sarai un bastardo?:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che la mia parte emotiva ora probabilmente sta frignando ascoltando Justin Bieber o guardando un posto al sole (o facendo le due cose contemporaneamente), mi è venuta un'idea per evitare situazioni simili a quella di oggi per i veggenti (purtroppo non mi è venuto in mente niente di simile per gli angeli, quindi che si arrangino:D).
In questa maniera almeno nei primi giorni dovremo riuscire ad evitare veggenze doppie sulla stessa persona o passate in due alla stessa (ma quanto culo hai moon? :D), almeno credo.
Io la dico e poi ditemi voi che ne pensate.
Moon prima o poi oggi rivelerà chi è visto lupo: il veggente che ha visualizzato questo si prende le persone della lista dei partecipanti dalla 1 alla 14, l'altro da 15 a 27.
Sia per chi visualizzare che per quelli a cui mostrarlo.
Sbaglio o è a prova di doppioni?
Sarà un sondato L? Sarà un sondato NL? Sarà un non sondato?

Sarai un bastardo? :D

Mi pare un metodo sensato e spero i veggenti lo applichino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che la mia parte emotiva ora probabilmente sta frignando ascoltando Justin Bieber o guardando un posto al sole (o facendo le due cose contemporaneamente), mi è venuta un'idea per evitare situazioni simili a quella di oggi per i veggenti (purtroppo non mi è venuto in mente niente di simile per gli angeli, quindi che si arrangino:D).
In questa maniera almeno nei primi giorni dovremo riuscire ad evitare veggenze doppie sulla stessa persona o passate in due alla stessa (ma quanto culo hai moon? :D), almeno credo.
Io la dico e poi ditemi voi che ne pensate.
Moon prima o poi oggi rivelerà chi è visto lupo: il veggente che ha visualizzato questo si prende le persone della lista dei partecipanti dalla 1 alla 14, l'altro da 15 a 27.
Sia per chi visualizzare che per quelli a cui mostrarlo.
Sbaglio o è a prova di doppioni?
Sarà un sondato L? Sarà un sondato NL? Sarà un non sondato?

Sarai un bastardo? :D

Mi pare un metodo sensato e spero i veggenti lo applichino.

Concordo!

Link al commento
Condividi su altri siti

per tipo sentinelle, angeli e menate varie non credo ci sia un metodo applicabile fin non quando almeno uno è rivelato quindi andate a naso, l'unico vero problema sarà quando occorrerranno i ress dell'angelo e le protezioni delle sentinelle che se si sovrappongono si spreca un potere

Link al commento
Condividi su altri siti

per tipo sentinelle, angeli e menate varie non credo ci sia un metodo applicabile fin non quando almeno uno è rivelato quindi andate a naso, l'unico vero problema sarà quando occorrerranno i ress dell'angelo e le protezioni delle sentinelle che se si sovrappongono si spreca un potere

beh, anche in quel caso si potrebbe provare ad usare l'ordine della lista giocatori...

Tipo l'angelo 1 (che è quello che nella lista viene prima) ressa X e l'angelo 2 ressa Y.. non so se sia infallibile ma si potrebbe tentare..

Idem per le sentinelle

Link al commento
Condividi su altri siti

per tipo sentinelle, angeli e menate varie non credo ci sia un metodo applicabile fin non quando almeno uno è rivelato quindi andate a naso, l'unico vero problema sarà quando occorrerranno i ress dell'angelo e le protezioni delle sentinelle che se si sovrappongono si spreca un potere

beh, anche in quel caso si potrebbe provare ad usare l'ordine della lista giocatori...

Tipo l'angelo 1 (che è quello che nella lista viene prima) ressa X e l'angelo 2 ressa Y.. non so se sia infallibile ma si potrebbe tentare..

Idem per le sentinelle

E l'angelo come fa a sapere se l'altro angelo è prima o dopo di lui nella lista? :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

per tipo sentinelle, angeli e menate varie non credo ci sia un metodo applicabile fin non quando almeno uno è rivelato quindi andate a naso, l'unico vero problema sarà quando occorrerranno i ress dell'angelo e le protezioni delle sentinelle che se si sovrappongono si spreca un potere

beh, anche in quel caso si potrebbe provare ad usare l'ordine della lista giocatori...

Tipo l'angelo 1 (che è quello che nella lista viene prima) ressa X e l'angelo 2 ressa Y.. non so se sia infallibile ma si potrebbe tentare..

Idem per le sentinelle

E l'angelo come fa a sapere se l'altro angelo è prima o dopo di lui nella lista? :^_^

Oddio!! :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

ehm... ok! Cancellate tutto! Ho detto una boiata.. sembrava tutto troppo bello in effetti!! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i doppi non si conoscono quindi non possono sapere in che posizione sono rispetto all'altro.

quando avremo le rivelazioni, potremo dare indicazioni, se riusciamo almeno a individuare una rivelazione giusta (ad es su tizio è quel ruolo) all'angelo che è andato su di lui di fare così o colà per non sovrapporsi all'altro.

per es se moon ha il nome di un lupo, ma questo ci dice che è visto lupo e noi ci fidiamo e non lo roghiamo (ma perchè, poi?), l'angelo stasera può fare la rivelazione su quello così ci dice:

1) se è lupo

2) se moon è buono

Link al commento
Condividi su altri siti

per tipo sentinelle, angeli e menate varie non credo ci sia un metodo applicabile fin non quando almeno uno è rivelato quindi andate a naso, l'unico vero problema sarà quando occorrerranno i ress dell'angelo e le protezioni delle sentinelle che se si sovrappongono si spreca un potere

beh, anche in quel caso si potrebbe provare ad usare l'ordine della lista giocatori...

Tipo l'angelo 1 (che è quello che nella lista viene prima) ressa X e l'angelo 2 ressa Y.. non so se sia infallibile ma si potrebbe tentare..

Idem per le sentinelle

E l'angelo come fa a sapere se l'altro angelo è prima o dopo di lui nella lista? :^_^

Quello che sarà stato truccato da Angelo dal Truccatore 1 è il numero 1; quello che è stato protetto dall'Orso Mannaro 2 è l'Angelo 2. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

per tipo sentinelle, angeli e menate varie non credo ci sia un metodo applicabile fin non quando almeno uno è rivelato quindi andate a naso, l'unico vero problema sarà quando occorrerranno i ress dell'angelo e le protezioni delle sentinelle che se si sovrappongono si spreca un potere

beh, anche in quel caso si potrebbe provare ad usare l'ordine della lista giocatori...

Tipo l'angelo 1 (che è quello che nella lista viene prima) ressa X e l'angelo 2 ressa Y.. non so se sia infallibile ma si potrebbe tentare..

Idem per le sentinelle

E l'angelo come fa a sapere se l'altro angelo è prima o dopo di lui nella lista? :^_^

Quello che sarà stato truccato da Angelo dal Truccatore 1 è il numero 1; quello che è stato protetto dall'Orso Mannaro 2 è l'Angelo 2. ;)

Ecco.. vedi che c'è una logica?? :^_^ :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i doppi non si conoscono quindi non possono sapere in che posizione sono rispetto all'altro.

quando avremo le rivelazioni, potremo dare indicazioni, se riusciamo almeno a individuare una rivelazione giusta (ad es su tizio è quel ruolo) all'angelo che è andato su di lui di fare così o colà per non sovrapporsi all'altro.

per es se moon ha il nome di un lupo, ma questo ci dice che è visto lupo e noi ci fidiamo e non lo roghiamo (ma perchè, poi?), l'angelo stasera può fare la rivelazione su quello così ci dice:

1) se è lupo

2) se moon è buono

ho scritto che non si capisce una mazza!! :D

eppure mi sembrava chiaro in testa.... rielaboro

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i doppi non si conoscono quindi non possono sapere in che posizione sono rispetto all'altro.

quando avremo le rivelazioni, potremo dare indicazioni, se riusciamo almeno a individuare una rivelazione giusta (ad es su tizio è quel ruolo) all'angelo che è andato su di lui di fare così o colà per non sovrapporsi all'altro.

per es se moon ha il nome di un lupo, ma questo ci dice che è visto lupo e noi ci fidiamo e non lo roghiamo (ma perchè, poi?), l'angelo stasera può fare la rivelazione su quello così ci dice:

1) se è lupo

2) se moon è buono

ho scritto che non si capisce una mazza!! :D

eppure mi sembrava chiaro in testa.... rielaboro

Il problema è che di Angeli ce ne stanno due... Vuoi far sprecare due rivelazioni sulla stessa persona?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i doppi non si conoscono quindi non possono sapere in che posizione sono rispetto all'altro.

quando avremo le rivelazioni, potremo dare indicazioni, se riusciamo almeno a individuare una rivelazione giusta (ad es su tizio è quel ruolo) all'angelo che è andato su di lui di fare così o colà per non sovrapporsi all'altro.

Questa parte mi sembra buona.. sul resto attendo la rielaborazione, perchè ho capito la stessa cosa di Moon

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...