Vai al contenuto

Notte 2 - Quasi due giorni


Mist
 Share

Recommended Posts

Scusate, vado di fretta e dunque oggi niente presentazione accattivante: tornerà lunedì :D

Vanno in arringa Helder, Tersite, Roger Wilton, Silvia_Fi, DarkShout e Manuel

Ricordo la simpatica regolina: devono votare almeno il 50%+1 dei giocatori (14, in questo caso) o il rogo salta.

Arringhe, poteri, sbranamenti etc fino alle 10 di lunedì mattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahahahahahahahahahahahahahha questa è troppo facile xD Io non sono manco visto lupo xD Moon la prossima volta cerca di mirare all'orso mannaro o al grillo, per non farti sgamare troppo aahahahahaaahaha

Tecnicamente Moon non aveva detto che avrebbe votato uno visto Lupo per forza, potrebbe anche essere che l'abbiamo votato noi prima e lui ha votato uno a caso per confondere le acque

LOL

I casi sono tre: o Manuel non ha letto mezzo post, o Manuel ha lasciato il pc in mano ad un passante che si trovava lì per caso, o Manuel ha reagito in maniera alquanto inusuale per essere un Contadino. :)

Su, dai, tira fuori quest'arringa :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tecnicamente Moon non aveva detto che avrebbe votato uno visto Lupo per forza, potrebbe anche essere che l'abbiamo votato noi prima e lui ha votato uno a caso per confondere le acque

A ok, io avevo letto solo la parte dove Moon diceva che ne aggiungeva uno all'ultimo che sarebbe stato il visto lupo xD Uff pensavo di aver già scovato un cattivo T.T

Link al commento
Condividi su altri siti

Tecnicamente a dirla tutta i visti lupo potrebbero essere addirittura 2. Come potrebbe essere che le veggenze fossero non lupo entrambe e Moon abbia bluffato per vedere chi si scomponeva. Non ultimo Moon potrebbe essere cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se fossi stato lupo non avrei detto quella cosa e cioè che non sono visto lupo, perchè se lo fossi stato avrei cercato di nascondermi in un orso mannaro o nel grillo, comunque se Moon è buono, quando finiranno le arringhe, non voterà me! P.s. Io non sono abituato a votare se non ho prove, quindi, scegliete voi per me e io voterò secondo la vostra decisione!

Link al commento
Condividi su altri siti

arringo subito dicendo l'essenziale, e cioè che sono contadina e vinco coi contadini. sono disposta a sondate di veggenti e del grillo.

ora sono di corsa, visto che c'è tempo (w il weekend superlungo!!) più tardi scrivo tutte le mie osservazioni su ieri e sulla partita in generale

Link al commento
Condividi su altri siti

arringo subito dicendo l'essenziale, e cioè che sono contadina e vinco coi contadini. sono disposta a sondate di veggenti e del grillo.

ora sono di corsa, visto che c'è tempo (w il weekend superlungo!!) più tardi scrivo tutte le mie osservazioni su ieri e sulla partita in generale

best arringa eva

Link al commento
Condividi su altri siti

bentrovati, come prima cosa dirò che è un'emozione essere qui tra voi e in particolare sul patibolo: era in pratica dal secolo scorso che non provavo l'ebbrezza di difendermi in arringa.

e su di me, diró che ho un ruolo abbastanza classico, buono e utile ai contadini, con cui vinco: rogarmi sarebbe da facepalm. allora confido in voi, che volgiate altrove i vostri voti: fidatevi e ne vedrete le conseguenze.

restiamo sereni/e

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevo via sms e pubblico l'arringa di Roger Wilton

Signori scusate questa settimana sto facendo turno tutti i giorni10-22 in PSoccorso e sto ancora studiando i mille diversi personaggi nei momenti vuoti! Vi prego non segatemi sto facendo una fatica boia a capire tutti gli incastri non vanificate i miei -pur miseri- sforzi! Prometto che entro stasera sarò molto più solerte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se faccio un po' di polemica ma io sta cosa del 'non voto mai' non la capisco!

Votare fa parte del gioco ed é una delle armi più importanti che abbiamo noi contadini!

Per questo approvo la regola di Mist!é vero che votare può essere rischioso ma lo é ugualmente il non farlo!

Perciò non state lì a sperare che votino gli altri per mantenere le vostre abitudini!

Con questo non voglio dire che uno deve sentirsi costretto a votare sempre!ma non farlo mai mi pare assurdo!soprattutto per un contadino,proprio per quanto ho detto sopra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...