Vai al contenuto

Notte 2 - Quasi due giorni


Mist
 Share

Recommended Posts

Ognuno ha la sua strategia. Io gioco alla absolute e ultimamente ciò implica anche il non votare. Non ti nascondo che tale scelta dipende anche dal fatto che mi sono spesso visto bocciare la strategia dei doppi voti (che per me è sempre stata valida), quindi come io mi sono adattato (scegliendo di non votare se non necessario) non vedo perché debba essere un problema se c'è gente che non vota per scelta. Che poi speranza o meno qui c'è anche il malus che saltare due turni fa finire in arringa in automatico. Non vedo il problema.

Tra l'altro, ci tengo a precisare, in alcuni casi avere la possibilità di far saltare un rogo, specie la prima sera, potrebbe avere senso. Anche se dubito sarà questo il caso, ma vale per il futuro specie se l'iniziativa piace e verrà riutilizzata (e a me starebbe benissimo, basta saperlo in fase di iscrizione).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti il mio discorso era generico e non relativo solo a questa partita!

E non ho detto che per me é un problema chi non vota!solo non ne capisco il motivo!alla fine votano sempre gli stessi e se non ci sono questi succede che magari va al rogo tizio con 2 voti su 25!e ripeto che per me è abbastanza assurdo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tecnicamente a dirla tutta i visti lupo potrebbero essere addirittura 2. Come potrebbe essere che le veggenze fossero non lupo entrambe e Moon abbia bluffato per vedere chi si scomponeva. Non ultimo Moon potrebbe essere cattivo.

Incredibile, concordo con Coyote, magari lei stavolta è buona per davvero :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amici. Come al solito, mandarmi in arringa il primo giorno mi sembra un po' inutile visto che sul mio ruolo non sono intenzionato a dire granché, a parte che sono contadino e vinco con i contadini. Va bene, dirò di più: vengo anche visto contadino.

Cercherò di giocare un po' meno alla Helder, stavolta, quindi potrete giudicare meglio i miei atteggiamenti in partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo!ho detto la mia solo perché abbiamo un sacco di tempo davanti e perché avevo già visto Zurlo e manuel sottolineare che loro di solito non votano mai!ecco tutto!

Discorso chiuso per me :)

io non voto mai per strategia, metti che una volta sono buono e l'altra cattivo o neutrale, non voto per il rogo se non dalla metà in poi cosi comunque non cambio strategia e non do informazioni su me stesso, o voto sempre o non voto, ho deciso la prima u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevo via sms e pubblico l'arringa di Roger Wilton

Signori scusate questa settimana sto facendo turno tutti i giorni10-22 in PSoccorso e sto ancora studiando i mille diversi personaggi nei momenti vuoti! Vi prego non segatemi sto facendo una fatica boia a capire tutti gli incastri non vanificate i miei -pur miseri- sforzi! Prometto che entro stasera sarò molto più solerte!

Roger Wilton è il dottore o l'infermiere!!

Punto facile per i truccatori. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhh finalmente i brividi del patibolo. Beh , che dire, anche se ho tanto tempo a disposizione, non credo di aver bisogno di arringhe complicate o cervellotiche: sono buono e vinco coi contadini, ho un ruolo discretamente utile, Se vogliam avere qualche possibilità di vittoria, è meglio lasciarmi in vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, tanto per iniziare vi dico che uno dei due sondati NON è in arringa. Ebbene, caro Veggente che hai sondato quella persona, sappi che NON è mannaro. :)

Tornando al discorso della coordinazione di cui si parlava nella fase precedente, abbiamo la possibilità di permettere ai veggenti di coordinarsi in questo modo: "battezziamo" Veggente 1 quello il cui sondato è in arringa e Veggente 2 quello il cui sondato non è in arringa. A quel punto possiamo dire ad uno dei due veggenti di sondare fra i primi giocatori e all'altro di sondare fra i secondi, per esempio. Io chiaramente mi offro disponibile a ricevere ancora una od entrambe le sondate, così come sono a disposizione per ESSERE sondato (anche se sento odore di illusione usata oggi, perlomeno: io da lupo ne avrei usata una fra oggi e domani). Insomma, discutiamone in pubblica e poi decidano i Veggenti.

Abbiamo un altro sondato, invece, ed è in arringa.

Volete che vi dica qualcosa? Se sì, cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente, qualcuno potrà osservare che potrei mentire, che magari entrambi i sondati dei veggenti sono in arringa o entrambi sono fuori arringa... A voi fidarvi.

io mi fido ed il piano piace anche a me... il sondato , che è in arringa, suppongo non sia mannaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente, qualcuno potrà osservare che potrei mentire, che magari entrambi i sondati dei veggenti sono in arringa o entrambi sono fuori arringa... A voi fidarvi.

io mi fido ed il piano piace anche a me... il sondato , che è in arringa, suppongo non sia mannaro

Perché? Ha detto che quello che non è in arringa non lo è

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...