Vai al contenuto

[Murder Party] Secondo atto - Bruskern


Manuel
 Share

Recommended Posts

Siete ancora in salotto, ad accusarvi a vicenda e a riempirvi di pizze in faccia, quando ad un tratto arriva lui, BRUSKERN! Vi guarda con fare altezzoso, si avvicina al corpo di Zurlo ed inizia a costeggiarlo in alcuni punti specifici! In quell'attimo vi guardate tutti in volte ed esclamate "Nessuno di noi ha pensato di esaminare il corpo???!!!"

Come al solito buttate Silvia nell'azione visto che è casa sua (come vale la regola dell'avere il Joystick n.1 se si gioca a casa tua, tu devi essere il primo ad esaminare Zurlo visto che è casa tua, logic!).

Avvicinandosi al corpo la prima cosa che si nota è la grappa caduta per terra!

Silvia: Ma quella boccetta di grappa era nella libreria modificata, situata in cucina, che ci fa qui?

In una seconda guardata invece si nota che il corpo di Zurlo è pieno di lividi, oltre a uno strano segno, molto sottile, che prende tutto il collo.

Visto ciò Silvia sta per alzarsi quando sopraggiunge sul corpo di Zurlo (da dietro un braccio), un ragno abnorme, peloso ed orripilante.

Silvia fa un salto abbastanza elevato (diciamo che lo era abbastanza da raggiungere il soffitto), ed esclama: "IO NON MI CI AVVICINO PIU'! E comunque non credo ci sia altro da constatare, non siamo esperti della scientifica!"

Comunque gli elementi in vostro possesso sono aumentati! E Bruskern, dopo aver fatto questa opera di bene nei vostri confronti, ritorna nelle sue stanze! Sentite una voce di sottofondo dire: "Bravo piccolino, credo che li hai aiutati anche troppo"! Sentite una porta chiudersi e ritorna il silenzio.

Allora Coyote interviene dicendo: "Dai ragazzi dovremmo riuscire a scovare l'assassino così! E poi abbiamo tutto il tempo che vogliamo per concentrarci e chiudere cattivone in un angolo!"

Neanche il tempo di finire la frase e sentite una voce provenire dalla cucina: "Pronto, polizia! C'è stato un assassinio!..........No, non sono io l'assassino, io nell'ultima partita ero il guaritore, per sicurezza l'ho detto alla prima arringa, non potevo rischiare che mi rogassero!........No, il morto non è abbrustolito!........no, non siamo una setta.........Ok, attendo una volante!"

Vedete Giamsik uscire tranquillo dalla cucina. La vostra incazzatura raggiunge il limite, soprattutto quella di Duke e dello SPACCAFERNANDO (che è risaputo, che sono quelli con minore pazienza), che lo prendono e lo legano ad una sedia con il nastro da imballaggio, ricordando principalmente di applicarne vari strati SULLA BOCCA!

Ora si può tornare a ragionare, ma prima, un piccolo messaggio promozionale sul prodotto appena utilizzato :D

Inizia il concorso per il finale alternativo!

Il finale alternativo si posiziona cronologicamente tra questa fase che terminerà alle 16:00 di domani e la prossima!

Questo finale è completamente distaccato dalla ricerca dell'assassino e dal com'è morto Zurlo! Come indizio sapete solo che la polizia sta arrivando, nella regolare azione degli aventi, quando arriverà, si aprirà una terza fase finale. Nel finale alternativo tutto finisce alla fine della seconda fase!

Il punteggio di 1000 punti verrà assegnato a chiunque di voi riuscirà ad indovinarlo, nel caso in cui nessuno di voi ci riesca, verranno assegnati i 1000 punti a colui che ha pensato il finale più divertente ed originale! (o che si avvicina di più).

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

E come mai c'erano delle gif con la morte di Zurlo?

Sei sicuro che ti riferisci al mio dispositivo ??

No, parlavo di DENVER! E' che qua siete tutti incasinati!

Denver, pezzo di merda ambulante, parla! Come ci sono finite le foto della morte di Zurlo nel tuo telefono?

I lividi sul corpo di Denver secondo me sono quelli delle mazzate che gli ho dato.

Ma il filo sul collo? E il ragno? E perchè abbiamo tappato la bocca a Giamsik?

E la grappa non te l'aveva restituita, SPACCAMINCHIA??

Silvia... cosa c'era nella boccetta???

Link al commento
Condividi su altri siti

grappa, no? Credo...

Comunque rispondo a quanto detto di là, Zurlo aveva cominciato a vomitare sul mio divano e io mi sono sfogata con un'amica, perché ero terribilmente dispiaciuta che mi avesse sporcato così il mio prezioso divano. E' illegale lamentarsi un poco? Non penso.

La storia delle gif deve essere risolta... se c'era della grappa sopra il corpo vuol dire che Zurlo deve essere morto mentre beveva il grappino... SPACCAFERNANDO coincidenza che tu fossi proprio lì ad urlargli dietro mentre lui aveva in mano la grappa???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo. Arrivati a questo punto della partita io devo confessarvi un piccolo particolare.


Durante la cena mi è accidentalmente caduta la forchetta per terra. Nel chinarmi per raccoglierla ho notato (da sotto il tavolo) che (sotto il tavolo) Coyote stava mischiano alla grappa, che poi ha dato a Zurlo, una sostanza non so di che natura.


Avevo , come vi ho accennato prima, lasciato il cellulare collegato con il carica batterie nell'altra stanza. Quando sono andato a scollegarlo ho visto Zurlo spaparanzato sul divano con la grappa in mano. Se non che ho notato che il suo sguardo era vitreo ma non capivo se fosse l'alcol ho la sostanza che volontariamente coyote ha diluito nella grappa.


Ora non sto accusando Coyote dell'assassinio di Zurlo, ma vorrei comunque che lei porgesse delle spiegazioni sull'accaduto .



P.S. non ho detto niente del gesto di Coyote perché pensavo fosse solamente un simpatico scherzo (tipo un lassativo) e non ho detto niente di Zurlo quasi in coma sul divano per lo stesso identico motivo.


Link al commento
Condividi su altri siti

Hey brutta gente, scusate il ritardo, stavo studiando che ho il compito in classe domani(si certo, studiare, io, ahahhaha), e stavo preparando un po' di gif, comunque per rispondere a Duke, io avevo quelle gif per prendere per il culo Zurlo e fargli vedere che sono più bravo io, non avevo alcun interesse a fargli del male, già gliene faccio abbastanza stracciandolo nelle gare di gif :p

Link al commento
Condividi su altri siti

duke sappi che sei mio amico anche se hai corcato pure me! :D l'importante è andare tutti d'accordo

i lividi su zurlo sono sicuramente frutto della necessità fisica si sfogarsi di duke, ma visto che ha corcato anche altre persone, e siamo tutti ancora vivi, dubito che zurlo possa essere morto di botte.

per il ragno posso aiutarvi io: era uno scherzo che ho fatto a zurlo, lo volevo spaventare per quando lui mise la gif col ragno e per ridere tutti assieme.

ma cosa sono i segni che zurlo ha sul collo? poverino!

e coyote chiarisca la storia della grappa

Link al commento
Condividi su altri siti

Le aggiunte che farò alle schede non saranno indizi, ma più che altro un filo conduttore che permetteranno di ricostruire la serata! (ed aiuterà voi a ragionare) Il termine della seconda fase non cambia, visto che avete un'intera terza fase per utilizzare le aggiunte! Buon proseguimento :)

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...