Vai al contenuto

Giorno 2 - Una poltrona per due


Mist
 Share

Recommended Posts

Stasera-in-tv-Una-poltrona-per-due-su-It


Al vecchio cinema del villaggio dei doppioni non c'è molta varietà. Una poltrona per due viene trasmesso ininterrottamente dal 1983, ed ogni sera fa il pienone. Subito dopo aver bruciato il giovane ed ingenuo Roger Wilton, i contadini si ritrovano in sala preoccupati la minaccia lupesca che sembra essere sempre in agguato. La mattina venite svegliati da una voce rauca che annuncia

"Inglo è il faraone!"

Vi accorgete inoltre di Tersite truccato da Orso Mannaro e Sunnina truccata da Lupo Illusionista.
In mezzo alla piazza, ridotto in brandelli, il cadavere di Dark Shout.


LISTA VIVI AGGIORNATA

1. Zurlo
2. Tidus
3. Galvix
4. Coyote
5. Rustical Gas
6. Moon
7. Orfin
8. Denver
9. Silvia F
10. Riccaz
11. Tersite
12. Inglo
13. Aleman
14. Sunnina
15. Helder
16. absolute
17. Plic
18. Soul
19. Pìppero
20. Dark Shout (morto sbranato notte 2)
21. Silvia C
22. Marsupilami
23. Ronnie Rava
24. Nightbay
25. Roger Wilton (morto al rogo giorno 1)
26. Manuel
27. Elayne


Voti ed eventuali comunicazioni diurne entro le 19 di oggi.

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla morte di Dark Shout è un po' strana in effetti.

La notte in generale è stata apparentemente scevra di eventi. Visibili, per lo meno.

Possiamo dire che al 95% Dark Shout non era Lupo. Ci sono poche possibilità che fosse Orso o Lupo (ma ci sono).

Si suppone anche che un Orso sia andato a proteggere gente, mettendo Tersite come terza scelta per evitare problemi. Infatti mi sembra un ottima mossa (anche se Tersite è Lupo). Però questo non ha dato i frutti sperati, e forse è anche per questo che i lupi sono andati su un nome difficile da indovinare.

Con anche 2 Sentinelle diciamo che non era facile per i lupi andare su un bersaglio non protetto.

Non ho ricevuto nemmeno io alcuna veggenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa in modo che mi soffino la vittoria nella Guerra dei Mondi con un'improbabile resurrezione al padrino. Mi ruba il ruolo e capitana tutti i malvagi a votarmi nella partita di torneo (mentre i contadini erano rimasti a zappare) dando la vittoria ai lupi. Pippero, è il tuo momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi paleso, non ho votato perchè volevo prima leggere per capire meglio e stamattina ho avuto un imprevisto e non ho fatto a tempo e alle 10 in punto Mist puntalissimo come il suo solito ha lucchettato la notte. Amo il gioco dei Lupi ma questo on-line effettivamente è un gioco a parte. Oltre il fatto che sto ancora cercando di sgarbugliarmi il cervello tra tutti questi ruoli fare congetture non è assolutamente facile specialmente se non conosci come giocano gli altri giocatori.. L'unico che conoscevo tra i rogati di ieri era proprio Roger che probabilmente avrei votato se avessi fatto a tempo, ma ero comunque indecisa perchè è uno che normalmente dice spesso la sua e il fatto che fosse stato sempre zitto tranne un sms a Mist perchè doveva per forza arringare mi puzzava da Adolescente onestamente.. e una probabile conferma l'ho avuta ora. Poi posso sbagliarmissimo. L'unico altro che conosco giocare è Riccaz e mi pare onestamente buono anche se è molto bravo a giocare, per il resto aspetto ancora di capirci qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque .. Ci troviamo conn 2 truccati , una rivelazione ( falsa o vera chi lo sa..) e la morte di dark.

Come sbrano mi sentirei di dire che ha un senso.. Ieri eravamo praticamente allo sbando per via della quantità di info , dark era uno di quelli di cui si sapeva quasi nulla.. In questo modo non hanno dato certezze a noi, togliendoci dei dubbi, e non hanno fornito un valido bersaglio agli angeli..

Però non possiamo permettere che salti nuovamente il rogo, é un rischio inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che vorrei votare anche io chi non ha votato ieri, ma mi sono trattenuta anche troppo e dopo una richiesta di chiarimenti al master o lo mando a cagare (:D) o lo voto: moon

perchè è stato chiesto più volte da me e da altri di fare una dichiarazione mentre ha rilasciato solo una riflessione e mist mi ha detto che in quella maniera non risulterebbe una bugia se il grillo lo andasse a verificare (anzi esorto il grillo a fare attenzione a questo tipo di trucchetti).

a me non mi fotti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco appunto, grazie Riccaz io ti difendo e tu mi attacchi... te vujo ben!

In realtà ti ho attaccato prima che tu postassi alcunchè, comunque non ti credo lupa, perchè altrimenti in lista t'avrebbero costretto a scrivere almeno un post.

Ma nemmeno contadina perchè se no, visto che alle 10:00 eri collegata, votavi e non ci facevi sprecare un rogo. Felpa grigia lo davo anch'io probabile adolescente e quindi sarebbe stato bene bruciarlo anzichè lasciarlo allo sbrano dei lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvia hai capito esattamente quello che avevo capito io dai "non sono" di moon che rimandano ad un ruolo (solo che ho evitato dichiarazioni per non avvantaggiare i truccatori) e direi che hanno fatto bene i veggenti a non fidarsi nuovamente di moon...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...