Vai al contenuto

Giorno 2 - Una poltrona per due


Mist
 Share

Recommended Posts

moon ci dirà in arringa.

nell'attesa delle veggenze che qualcuno deve pur avere mi sembra che, sulla base dei nomi dello schema di galvix, anche rustical fosse connesso/a ma non ha votato.

e il make up a sunnina potrebbe avere senso

(stavo anche per accusare polle, che se non ha ancora detto niente di utile al giorno 2 evidentemente ha qualcosa da nascondere, ma mi sono accorta che non gioca :p)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, in primis scusate per l'assenza finora, tranne un misero post. Sono stato fuori per lavoro, sono tornato stanotte, quindi da oggi sarò di nuovo operativo.

Ci ho messo un sacco a rileggere tutto, ma è stato importante farlo, perché ho avuto la veggenza che ritengo utile dire, e che è su Manuel non mannaro.

La dico perché l'idea che Manuel fosse non mannaro era un fatto acclarato, per cui chi è il depositario dell'altra veggenza può, in linea di massima, ritenerla vera e non falsificata dall'illusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, vedo di rimettermi in pari.

Ho avuto poco tempo davvero e quel poco che ho avuto l'ho dedicato alla partita del torneo.

Chiedo scusa per il mancato voto, ma alla fine non è che sia tutto sto danno... Sarebbe bruciato Roger Wilson che non ha ancora scritto un post e che quindi potrebbe essere qualunque cosa.

Spero almeno che il suo potere lo usi.

Io, nonostante tutto, l'ho fatto (e credo anche con un certo grado di assennatezza).

Rileggo tutta la parita fin qui.

Ci risentiamo presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ho commesso un errore nei conteggi di ieri.

Purtroppo il voto di Sunnina, pur essendo in grassetto, era in mezzo ad un testo lunghissimo e mi è proprio sfuggito.

Dunque raggiungete quota 14 e Roger muore. Roger Muoore, ex interprete di 007.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, mi sono rimessa in parti..

Ringrazio il truccatore!! Sono onorata di essere nei suoi pensieri.. :^_^ Però il punto non l'ha fatto.. glie lo dico, così la prossima volta ci pensa meglio :yes3:

Ho visto la modifica sul rogo.. dunque Roger muore.. e non dovrebbe essere adolescente, altrimenti sarebbe tornato subito in vita.. sbaglio?

Lo sbrano di Dark è strano.. ma penso, come mi pare qualcuno abbia già detto, che i lupi volessero andare sul sicuro.. e con orsi e sentinelle non era certo semplice!

Non rispondo più a Manuel perchè se no finisce che mi insulta pesantemente e vorrei evitare di incavolarmi :^_^ Vedo però che tanti di voi hanno visto l'opposto di quello che ho pensato io e non credo siate tutti cattivi.. si unisce la veggenza NON lupo comunicata da aleman.. quindi, mi cospargo il capo di cenere e ammetto di aver preso una cantonata.. :(

Detto questo, condivido con voi l'idea di votare chi ieri non ha votato e vorrei sentire il simpaticissimo duetto che gestisce Rustical :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto Orfin uno di quelli che ieri non ha votato...

Chiedo scusa se sarò poco presente ma ho molto da studiare e dopodomani ho anche i quiz della patente... quindi abbiate un po di compassione...

Ciò però non significa che non seguo... state attenti vi tengo d'occhio

Modificato da Denver
Link al commento
Condividi su altri siti

Il che è già un indizio. Come anche il fatto che nessuno si era contato bene i voti...

Povero Roger, che brutta accoglienza sul forum. Per fortuna conosce dal vivo i più simpatici, magari non se la prende.

eh si, purtroppo qua sul forum sono tutti abbastanza stronzi con i nuovi: chiedete a Tidus, Soul o Plic (che poveretta sta ancora guarendo dalle ustioni e dagli sbrani) :unknw:

mi spiace perchè credevo che Felpa Grigia fosse uno degli adolescenti...

Riguardo al conteggio voti: Sunnina non è che sei lupa anche stavolta? Perchè di solito quando sei buona sei efficientissima con i riassunti, mentre quando sei lupa latiti... :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...