Vai al contenuto

Giorno 2 - Una poltrona per due


Mist
 Share

Recommended Posts

Riguardo al conteggio voti: Sunnina non è che sei lupa anche stavolta? Perchè di solito quando sei buona sei efficientissima con i riassunti, mentre quando sei lupa latiti... :rofl:

:on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:

In realtà quando sono lupa sono più efficiente nel conteggio voti, per cercare di sembrare carina e disponibile :^_^

Comunque era weekend anche per me.. e fino a ieri pomeriggio ho seguito da cellulare, senza segnare voti.. e stamattina non c'ero... perciò fai 2+2... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo al conteggio voti: Sunnina non è che sei lupa anche stavolta? Perchè di solito quando sei buona sei efficientissima con i riassunti, mentre quando sei lupa latiti... :rofl:

:on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:

In realtà quando sono lupa sono più efficiente nel conteggio voti, per cercare di sembrare carina e disponibile :^_^

Comunque era weekend anche per me.. e fino a ieri pomeriggio ho seguito da cellulare, senza segnare voti.. e stamattina non c'ero... perciò fai 2+2... :ph34r:

era una provocazione per vedere la tua reazione :p perchè ultimamente sei migliorata molto come lupa :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo al conteggio voti: Sunnina non è che sei lupa anche stavolta? Perchè di solito quando sei buona sei efficientissima con i riassunti, mentre quando sei lupa latiti... :rofl:

:on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:

In realtà quando sono lupa sono più efficiente nel conteggio voti, per cercare di sembrare carina e disponibile :^_^

Comunque era weekend anche per me.. e fino a ieri pomeriggio ho seguito da cellulare, senza segnare voti.. e stamattina non c'ero... perciò fai 2+2... :ph34r:

era una provocazione per vedere la tua reazione :p perchè ultimamente sei migliorata molto come lupa :give_rose:

Perchè non hai seguito l'ultima partita di Tidus :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco il voto e effettivamente ci sta tutto, ce lo siamo meritato:

ci siamo presi tardi a discutere su chi votare e quando abbiamo raggiunto l'accordo effettivamente erano le 10 passate.

Ci frega il fatto che nonostante tutto nessuno dei due voglia fare totalmente di testa sua (metti che fa una cappella, l'altro avrebbe materiale di che sfotterlo per anni:D) quindi coi tempi abbiamo fatto fatica a coordinarci (nel weekend credo di aver scritto una sola volta nella conversazione a 3 con Mist) perchè come uno/a proponeva qualcosa l'altro/a dava il suo punto di vista ovviamente ribaltando il tutto. Stamattina su skype complice io col lavoro, lei tramite cell le cose sono andate a rilento.

Avendo ripreso la settimana sono fiducioso nel fatto che le cose andranno meglio.

Nessun problema per l'arringa, anzi se il grillo vuole verificare quanto detto prima Mist ha tutto ciò che occorre per dargli una risposta sicura.
Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe carino se si procedesse con i doppi-voti.. altrimenti al momento vanno in arringa solo orfin e silvia C

  1. Riccaz vota silvia C
  2. Galvix vota pippero
  3. Silvia vota moon
  4. Tidus vota marsu
  5. Sunnina vota rustical
  6. Denver vota orfin
  7. Soul vota silvia C
  8. Tersite vota Orfin
  9. Elayne vota silvia C
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...