Vai al contenuto

Giorno 2 - Una poltrona per due


Mist
 Share

Recommended Posts

Chi altro si potrebbe sentire?

beh, raddoppiare su qualcuno che è già ad un voto garantirebbe la sua presenza in arringa (salvo flash mob all'ultimo..)

Altrimenti se voti qualcuno senza voti, ci vuole un altro che raddoppi!

Beh, le so le regole! :D

Vada per pippero, dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi altro si potrebbe sentire?

beh, raddoppiare su qualcuno che è già ad un voto garantirebbe la sua presenza in arringa (salvo flash mob all'ultimo..)

Altrimenti se voti qualcuno senza voti, ci vuole un altro che raddoppi!

Beh, le so le regole! :D

Vada per pippero, dai.

Inglo mi snobba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il che è già un indizio. Come anche il fatto che nessuno si era contato bene i voti...

Povero Roger, che brutta accoglienza sul forum. Per fortuna conosce dal vivo i più simpatici, magari non se la prende.

eh si, purtroppo qua sul forum sono tutti abbastanza stronzi con i nuovi: chiedete a Tidus, Soul o Plic (che poveretta sta ancora guarendo dalle ustioni e dagli sbrani) :unknw:

mi spiace perchè credevo che Felpa Grigia fosse uno degli adolescenti...

Riguardo al conteggio voti: Sunnina non è che sei lupa anche stavolta? Perchè di solito quando sei buona sei efficientissima con i riassunti, mentre quando sei lupa latiti... :rofl:

Quanto hai ragione.. Per non parlare di quando hai deciso di avermi nei tuoi pensieri quando hai fatto il pallista ! Che momenti! :give_rose:
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi altro si potrebbe sentire?

beh, raddoppiare su qualcuno che è già ad un voto garantirebbe la sua presenza in arringa (salvo flash mob all'ultimo..)

Altrimenti se voti qualcuno senza voti, ci vuole un altro che raddoppi!

Beh, le so le regole! :D

Vada per pippero, dai.

Inglo mi snobba.

no, caro compagno, non ti snobbo. Però non ho alcun dito da puntare quindi mi sono accontentato di votare uno che era già a uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il che è già un indizio. Come anche il fatto che nessuno si era contato bene i voti...

Povero Roger, che brutta accoglienza sul forum. Per fortuna conosce dal vivo i più simpatici, magari non se la prende.

eh si, purtroppo qua sul forum sono tutti abbastanza stronzi con i nuovi: chiedete a Tidus, Soul o Plic (che poveretta sta ancora guarendo dalle ustioni e dagli sbrani) :unknw:

mi spiace perchè credevo che Felpa Grigia fosse uno degli adolescenti...

Riguardo al conteggio voti: Sunnina non è che sei lupa anche stavolta? Perchè di solito quando sei buona sei efficientissima con i riassunti, mentre quando sei lupa latiti... :rofl:

Quanto hai ragione.. Per non parlare di quando hai deciso di avermi nei tuoi pensieri quando hai fatto il pallista ! Che momenti! :give_rose:

ah giusto! avevo scordato le ingiurie nell'elenco di quello che abbiamo fatto patire alla nostra Plic! scusa ancora! :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Abso, sei un insulso scriba, torna a riempire di geroglifici i tuoi papiri e non rompere le piramidi a Sua Maestà l'Immenso ed Eterno Tutaninglo IV, che regni e risplenda a lungo su di noi.

Tutainglo è bellissimo! :D

C_3_Media_126327_immagine_det.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  1. Riccaz vota silvia C
  2. Galvix vota pippero
  3. Silvia vota moon
  4. Tidus vota marsu
  5. Sunnina vota rustical
  6. Denver vota orfin
  7. Soul vota silvia C
  8. Tersite vota Orfin
  9. Elayne vota silvia C
  10. Manuel vota marsu
  11. Inglo vota pippero
  12. Helder vota rustical

Voto Moon.

Ah no, non posso.

E allora chi cavolo voto? :D

:bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...