Vai al contenuto

Notte 3 - Le due Torri


Ospite
 Share

Recommended Posts

Le-due-Torri-di-Bologna-03.jpg

No, perché, va bene Minas Tirith e Barad-dûr, ma le abbiamo anche a Bologna e non sono male.

Un tizio in doppio petto (e doppio mento) invita sul palco i signori: =marsupilami= e Silvia Corvi.

Arringhe, voti, poteri, ricchi premi e cotillons entro le 10 di domani.

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi ancora per non essere riuscito a mandare Moon in arringa.

Anticipo già che domani praticamente non ci sarò fino alla sera, se non per votare, visto che sono via per lavoro.

Volevo solo dire una cosa sulle veggenze: non capisco proprio perché Zurlo non debba rivelare su chi fosse. Per me sono informazioni che si devono far girare, per cercare di agevolare anche gli altri poteri. Per esempio, domani l'altro veggente potrebbe sondare lo stesso che aveva sondato stanotte il "veggente di Zurlo".

Anche la seconda veggenza recapitata a Moon ieri (a parte che assume tutta un'altra valenza, a questo punto), non ho letto attentamente ma non mi sembra sia stata rivelata... o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che qualcosa la devi scrivere se ti vuoi salvare dagli Orsi :patpat:

In effetti..

E devo dire che anche Elayne mi sembra un ottimo nome per gli orsi....

Inoltre, vista la situazione, direi di sfruttare l'ottimo suggerimento di Manuel e non far bruciare nessuno oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

zurlo si' non vedo motivi per non dire chi e' stato visionato, a meno che questi non ti stia implorando in 3 lingue di non dire che e' stato visto lupo, ma non mi pare sia questo il caso di oggi.

e' tanto che non passo da queste parti, ma giochini come quello appena avvenuto, con moon che chiude l'arringa a due per fare uno scherzo a ronnie, non li ho mai visti.

ronnie addirittura non si ricorda chi e' stato visto lupo ieri e non lo riconosco piu'. cosa gli avete fatto? che giocare a LUPI E CONTADINI nuoccia alla memoria a breve termine?

in generale, dark penso sia stato sbranato perche' tra due sentinelle e due orsi i lupi devono fare scelte originali per ammazzare qualcuno.

pero' dark potrebbe anche essere un lupo sbranato dall'orso o un orso sbranato da un lupo.

lo sapranno i media.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tersite, se non erro Ronnie sta dicendo che non si sa chi fosse l'altra veggenza passata a Moon.

Come quella passata a Zurlo.

Detto questo non capisco onestamente il gioco di Moon.

A meno che non stia facendo questo per tirarsi addosso tutti i poteri stile veggenti ma anche in sto caso direi di coordinare allegramente il tutto.

Dubito sia il negromante a sto punto, ma un giro sulla graticola anche solo per lo scherzo io glielo farei fare:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no eh!

Non voglio assolutamente essere il bersaglio degli orsi. Vi giuro che non sono cattivo ne pro L ecc. verificare pure con il grillo. Anzi magari se mi proteggete mi fate pure un favore.

Giusta osservazione di Manuel sul fatto che possiamo evitare il rogo.

Vi assicuro che se fossi stato lupo o pro L l'avrei capito prima e l'avrei detto. Quindi no, non sono cattivo e non sbranatemi.

Ho fatto un errore ma in buona fede.

D'altronde mi sembra folle chiudere anche se non potessimo evitare il rogo. Ad inizio partita è folle e non c'è un ruolo pro L inutile in partita che può sacrificarsi e farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte insultare Moon per la simpatia della scelta sul sottoscritto, cosa che non farò, eccomi qua in arringa.

Pur di non fare una aringa più deserta del Deserto dei Tartari, posso dire che continuo la mia striscia di personaggi super buoni, io non sono mai stato lupo se non in una partita andata immediatamente a monte, e anche stavolta non faccio eccezione, essendo Contadino su tutti i fronti. Se volete fare passare di qua veggenti e grilli fare pure ma il consiglio è di alzare il vostro livello di allerta su altri personaggi e di non spendere un rogo su di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tersite, se non erro Ronnie sta dicendo che non si sa chi fosse l'altra veggenza passata a Moon.

scusa, stiamo dicendo che non era manuel?

Ho idea ci stiamo capendo male:D

A moon sono state passate 2 veggenze: una su di te e una su qualcun altro.

Oggi sono state passate una veggenza a Zurlo e una ad Aleman. Quella di Aleman parlava di Manuel e quella di Zurlo non si sa.

E così io interpreto questo

Anche la seconda veggenza recapitata a Moon ieri (a parte che assume tutta un'altra valenza, a questo punto), non ho letto attentamente ma non mi sembra sia stata rivelata... o sbaglio?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho idea ci stiamo capendo male:D

A moon sono state passate 2 veggenze: una su di te e una su qualcun altro.

ho idea che ci stiamo capendo malissimo, Manuel non e' stato sondato ieri NL, al punto che oggi e' stato risondato volutamente per verificare l'uso dell'illusionista?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi riferisco a questo: Se i lupi attaccano la prima persona del tuo elenco, non riescono a sbranarla ed hai il 50% di possibilità di sbranare un lupo mannaro a caso (ma se fallisci, loro hanno il 50% di possibilità di sbranare te).

Link al commento
Condividi su altri siti

oh sono tornata!

In un bel momento mi pare -.-

Ho letto tutto e vedo che abbiamo già trovato il negro, anzi no il kamikaze anzi no l'ennesimo adolescente o.. un lupo che si spaccia per adolescente?

O forse si è gasato a fare l'argenteo e pensa di essere sempre immortale.

Che dire, Moon può essere tutto o niente, è certo che non è contadino, ma la sua giocata non fa di lui automaticamente un lupo.

Ma non si era detto ieri di indagare lui?

E di mandare l'angelo a Terso? o da Moon stesso?

Ora siamo al giorno 2 con 4 veggenze che non sappiamo se sono vere o false e non abbiamo nessun punto fermo.

Ad ogni modo io sono per condividere le info anche se mi dubito che ora possiamo prendere per buone quelle che Moon ci darà

Comunque ieri ridendo e scherzando l'ho detto che se lo votavamo per il rogo era cosa buona e giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...