Vai al contenuto

Notte 3 - Le due Torri


Ospite
 Share

Recommended Posts

mi riferisco a questo: Se i lupi attaccano la prima persona del tuo elenco, non riescono a sbranarla ed hai il 50% di possibilità di sbranare un lupo mannaro a caso (ma se fallisci, loro hanno il 50% di possibilità di sbranare te). [/size]

Aaah ok. Mi riferivo solo alla voce 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho idea ci stiamo capendo male:D

A moon sono state passate 2 veggenze: una su di te e una su qualcun altro.

ho idea che ci stiamo capendo malissimo, Manuel non e' stato sondato ieri NL, al punto che oggi e' stato risondato volutamente per verificare l'uso dell'illusionista?

ieri pareva che Moon avesse votato Manuel più per fare colpo di scena che per altro.

Poi ha detto che al ballottaggio c'era solo il visto lupo.

E che l'altro era rimasto fuori

Bisogna capire se diceva la verità però.

Sarebbe fantastico se avesse sparato a caso pure su di te

Link al commento
Condividi su altri siti

Tersite so bene che sei stato visto mannaro.

Mi riferivo all'altra veggenza, che Moon ha pensato bene di tenersi per sé. Si sa chi era o l'informazione è andata persa per sempre?

Stesso discorso per zurlo? E' giusto che si tenga l'informazione per sé, che non sappiamo neanche cosa è lui??

Per me è assurdo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io non direi il visionato per un motivo: se viene rivisionato chi lo vede lo dice da domani e io mi tengo un responso per l'illusione almeno se biene ricontrollsto ho un paragone per valutsre sr è stata ussta o meno.. poi ditrmi voi de puo funzionare o meno. Ah non ho ancora letto tutto quello che avete scritto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sta uscita di Moon non l'ho proprio capita... a questo punto mi viene solo da pensare che sia l'adolescente... perchè un lupo dovrebbe tirarsi così la zappa sui piedi? è vero che lo sospettavamo.. ma era una bella arringa abbastanza ampia e di certo Moon non è il tipo che fatica a scrivere un'arringa fasulla :^_^

Comunque domani lo si manda in arringa con 26 voti e stiamo a posto :yes3: Oppure uno dei 2 veggenti potrebbe decidersi a passare da lui... così come l'angelo avrebbe dovuto passare da Tersite...

Per quanto riguarda le veggenze, io le vorrei sapere sinceramente.. se poi il veggente vuole ripassare da un sondato NON lupo per verificare l'utilizzo dell'illusione (cosa che secondo me spetterebbe ai medium) faccia pure.. da qualche parte dovremo pur partire.. e al momento, a parte un Moon pazzerello, siamo parecchio in alto mare :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Zurlo ma per favore, non ha senso. Il responso sull'illusione lo dobbiamo avere tutti e non certo solo tu che magari sei cattivo come moon. Anzi, secondo me a questo punto possiamo togliere il "magari", perché io non vedo nessun motivo, da buono, per non rivelare una veggenza non mannaro. Poi se mi sbaglio e pensate che sia giusto agire come il buon moon ieri e come oggi zurlo mi adeguo, ma secondo me è un grosso errore non far girare queste informazioni. Tanto valeva avere un veggente normale, allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

se il NL e' fuori dall'arringa avrebbe senso non divulgare informazioni superflue, se non fosse che non c'e' la garanzia che zurlo e moon (ammessa e non concessa la loro buona fede) siano in vita al momento di dirlo.

non c'è neanche la garanzia che non cambino ruolo e neppure che ORA siano buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè, dubito che Moon sia l'Adolescente, se lo è veramente basterebbe che uno degli Orsi lo mettano nei primi 2 posti agendo a notti alterne e non si attiverà mai come Lupo

Quindi il flash mob come te lo spieghi? :popcorm2:

Sarà uno degli Angeli Caduti che spera nella protezione dell'altro per domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè, dubito che Moon sia l'Adolescente, se lo è veramente basterebbe che uno degli Orsi lo mettano nei primi 2 posti agendo a notti alterne e non si attiverà mai come Lupo

Quindi il flash mob come te lo spieghi? :popcorm2:

Sarà uno degli Angeli Caduti che spera nella protezione dell'altro per domani

Ma intanto stanotte è scoperto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè, dubito che Moon sia l'Adolescente, se lo è veramente basterebbe che uno degli Orsi lo mettano nei primi 2 posti agendo a notti alterne e non si attiverà mai come Lupo

Quindi il flash mob come te lo spieghi? :popcorm2:

Sarà uno degli Angeli Caduti che spera nella protezione dell'altro per domani

Ma intanto stanotte è scoperto...

E come potrebbe morire se non è in arringa?

Ah a proposito se moon è il caduto potrebbe sapere il ruolo di plic e averle fatto cenno (mi ricordo che le ha detto di non dire niente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè, dubito che Moon sia l'Adolescente, se lo è veramente basterebbe che uno degli Orsi lo mettano nei primi 2 posti agendo a notti alterne e non si attiverà mai come Lupo

Quindi il flash mob come te lo spieghi? :popcorm2:

Sarà uno degli Angeli Caduti che spera nella protezione dell'altro per domani

Ma intanto stanotte è scoperto...

E come potrebbe morire se non è in arringa?

Ah a proposito se moon è il caduto potrebbe sapere il ruolo di plic e averle fatto cenno (mi ricordo che le ha detto di non dire niente)

Beh, un modo per morire c'è... se non è lupo chiaramente..

Vero, su Plic potresti avere ragione..

Link al commento
Condividi su altri siti

A verificare le illusioni ci pensano i medium

a differenza dei veggenti ciechi non possono verificare differenze dalla prima notte (in cui e' certo che non sia stata usata) e per comunicare devono rivelarsi

Abbiamo stanotte (immagino mist rieditando sul morto abbia dato la possibilità ai medium di agire)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...