Vai al contenuto

Notte 3 - Le due Torri


Ospite
 Share

Recommended Posts

Vabbe con angeli che non hanno agito su Tersite e nessuna veggenza su moon abbiamo perso un giorno

Probabilmente nessuno dei 2 angeli ha agito perchè si aspettava che agisse l'altro... :o

Edit: sì, lo so che questa frase non è in italiano.. ma il senso penso si capisca :^_^

Modificato da Sunnina
Link al commento
Condividi su altri siti

la ragione per non dare le veggenze sta nel fatto che così i lupi sanno chi NON è l'Orso.

Certo, ci sono controindicazioni.

Moon ha due carte in tavola da giocare per salvarsi.

Il punto è che dovrebbero essere giocate sulla "fede". E pochi qui ne avranno con lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe con angeli che non hanno agito su Tersite e nessuna veggenza su moon abbiamo perso un giorno

Moon non credo è visto lupo, ha chiesto la veggenza ed è una follia per un lupo chiudere un ballottaggio così.

Ritengo possa essere negro o caduto. Se è negro ha due protezioni di benedizione quindi occhio a leggere bene se qualcuno si lascia scappare qualcosa per coordinarsi. Se è caduto ne ha una sola. Plic potrebbe essere lupo o un prolupi se moon è il caduto che ha fatto la rivelazione su di lei.

Nel dubbio sarebbe il caso che l'angelo rivelasse moon. Su tersite il grillo avrà fatto un controllo (MI AUGURO PER LUI)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe con angeli che non hanno agito su Tersite e nessuna veggenza su moon abbiamo perso un giorno

Moon non credo è visto lupo, ha chiesto la veggenza ed è una follia per un lupo chiudere un ballottaggio così.

Ritengo possa essere negro o caduto. Se è negro ha due protezioni di benedizione quindi occhio a leggere bene se qualcuno si lascia scappare qualcosa per coordinarsi. Se è caduto ne ha una sola. Plic potrebbe essere lupo o un prolupi se moon è il caduto che ha fatto la rivelazione su di lei.

Nel dubbio sarebbe il caso che l'angelo rivelasse moon. Su tersite il grillo avrà fatto un controllo (MI AUGURO PER LUI)

Ha chiesto la veggenza perchè non poteva fare altro... dato che ben 2 veggenti si sono fidati di lui in una botta sola..

Comunque.. metterlo come terza scelta dell'orso è così una brutta idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo "Elayne crepa!" è dovuto a cosa Coyote ?

Perché lo leggo come un chiaro messaggio ai lupi, per dire "sono con voi e vorrei che Elayne crepasse".

E' proprio un atteggiamento tuo lanciare messaggi del genere.

Ma la mia frase non ha alcuna ragione di creare questa reazione in te, se tu fossi contadina. Non abbiamo nemmeno un rapporto di ammmmore come te e Night.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo "Elayne crepa!" è dovuto a cosa Coyote ?

Perché lo leggo come un chiaro messaggio ai lupi, per dire "sono con voi e vorrei che Elayne crepasse".

E' proprio un atteggiamento tuo lanciare messaggi del genere.

Ma la mia frase non ha alcuna ragione di creare questa reazione in te, se tu fossi contadina. Non abbiamo nemmeno un rapporto di ammmmore come te e Night.

Zan zan zan

Link al commento
Condividi su altri siti

non che ci fosse tantissimo da leggere e ancor meno sono le info venute fuori....gli angeli non hanno agito e sarebbe stato opportuno lo avessero fatto, almeno uno(cosa aspettano?)...

ci sono due lupi illusionisti,secondo voi non è stata usata l'illusione? io tendo a credere di si quindi manderei un angelo a verificare la situazione di ieri: tersite/moon e l' altro a controllare uno dei sondati di oggi...così da avere delle basi x cominciare ragionamenti costruttivi...

l'azione di moon è da pro-lupi anche se rischiosa,potrebbe aver chiuso su due lupi(MAGARI!!!)...un chiaro messaggio x dire ai lupi lasciatemi perdere,non diamo x scontato però che non sia lupo e abbia fatto questa mossa x farci sprecare un rogo,ripeto una controllata sa' da fare...

sul rogo...direi che è da prendere in considerazione il fatto di non bruciare nessuno....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo "Elayne crepa!" è dovuto a cosa Coyote ?

Perché lo leggo come un chiaro messaggio ai lupi, per dire "sono con voi e vorrei che Elayne crepasse".

E' proprio un atteggiamento tuo lanciare messaggi del genere.

Ma la mia frase non ha alcuna ragione di creare questa reazione in te, se tu fossi contadina. Non abbiamo nemmeno un rapporto di ammmmore come te e Night.

Sono quasi 2 anni che litighiamo sempre e non mi hai mai detto tutte quelle belle paroline

Sono profondamente offesa >.<

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe con angeli che non hanno agito su Tersite e nessuna veggenza su moon abbiamo perso un giorno

Moon non credo è visto lupo, ha chiesto la veggenza ed è una follia per un lupo chiudere un ballottaggio così.

Ritengo possa essere negro o caduto. Se è negro ha due protezioni di benedizione quindi occhio a leggere bene se qualcuno si lascia scappare qualcosa per coordinarsi. Se è caduto ne ha una sola. Plic potrebbe essere lupo o un prolupi se moon è il caduto che ha fatto la rivelazione su di lei.

Nel dubbio sarebbe il caso che l'angelo rivelasse moon. Su tersite il grillo avrà fatto un controllo (MI AUGURO PER LUI)

Ha chiesto la veggenza perchè non poteva fare altro... dato che ben 2 veggenti si sono fidati di lui in una botta sola..

Comunque.. metterlo come terza scelta dell'orso è così una brutta idea?

certo che no, però non è detto che crepi, anche se ce lo auguriamo tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe con angeli che non hanno agito su Tersite e nessuna veggenza su moon abbiamo perso un giorno

Moon non credo è visto lupo, ha chiesto la veggenza ed è una follia per un lupo chiudere un ballottaggio così.

Ritengo possa essere negro o caduto. Se è negro ha due protezioni di benedizione quindi occhio a leggere bene se qualcuno si lascia scappare qualcosa per coordinarsi. Se è caduto ne ha una sola. Plic potrebbe essere lupo o un prolupi se moon è il caduto che ha fatto la rivelazione su di lei.

Nel dubbio sarebbe il caso che l'angelo rivelasse moon. Su tersite il grillo avrà fatto un controllo (MI AUGURO PER LUI)

Ha chiesto la veggenza perchè non poteva fare altro... dato che ben 2 veggenti si sono fidati di lui in una botta sola..

Comunque.. metterlo come terza scelta dell'orso è così una brutta idea?

certo che no, però non è detto che crepi, anche se ce lo auguriamo tutti

No, non è detto.. ma un tentativo lo si potrebbe fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho visto bene i voti della chiusura (che non c'ero) e moon ha triplicato su marsu, che era stato votato nel raddoppio da manuel sul quale moon aveva la veggenza e quindi se lo ha votato per restringere a due deve essere sicuro che marsu non è lupo, e quindi anche manuel lupo, mi sa.

bho che ne dite? hahahaha per me sono tutti lupi

su ronnie potrebbe essere cattivo ma anche truccatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo "Elayne crepa!" è dovuto a cosa Coyote ?

Perché lo leggo come un chiaro messaggio ai lupi, per dire "sono con voi e vorrei che Elayne crepasse".

E' proprio un atteggiamento tuo lanciare messaggi del genere.

Ma la mia frase non ha alcuna ragione di creare questa reazione in te, se tu fossi contadina. Non abbiamo nemmeno un rapporto di ammmmore come te e Night.

elayne non preoccuparti, non lasceremo che ti ammazzino così ti proteggeremo dai cattivoni lupi stai tranquillo... non corri alcun rischio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...