Vai al contenuto

Giorno 3 - Double Death


Mist
 Share

Recommended Posts

320px-Double-Death-Combo-the-Game.jpg

Nel villaggio dei doppioni tutto procede tranquillamente.

Non muore nessuno al rogo, non muore nessuno di notte, c'è solo Tersite truccato nuovamente da orso.

Al clima di festa si aggiunge anche Dark Shout fresco di ritorno in vita.

Un vecchio proverbio contadino recita "Se al rogo nessuno muore, la partita durerà per ore e ore"

Interviene dunque il master del villaggio che introduce una regola simpatica e in tema con la partita.

A partire da oggi, al rogo bruceranno le due persone più votate e i lupi potranno decidere due nomi da sbranare

Hop hop hop hop!

LISTA VIVI AGGIORNATA

1. Zurlo
2. Tidus
3. Galvix
4. Coyote
5. Rustical Gas
6. Moon
7. Orfin
8. Denver
9. Silvia F
10. Riccaz
11. Tersite
12. Inglo
13. Aleman
14. Sunnina
15. Helder
16. absolute
17. Plic
18. Soul
19. Pìppero

20. Dark Shout (morto sbranato notte 2, resuscitato notte 3)
21. Silvia C
22. Marsupilami
23. Ronnie Rava
24. Nightbay
25. Roger Wilton (morto al rogo giorno 1)
26. Manuel
27. Elayne


Voti ed eventuali comunicazioni diurne entro le 19 di oggi. Ricordo che sono già in arringa Tidus, Coyote, Aleman, Pippero e che chi non ha votato ieri e non vota oggi finisce in arringa domani (inclusi questi quattro). Tolleranza zero.

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

E me lo chiedi pure, Sunnina? :)

Devo lavorare, potrò fare un post lungo dopo pranzo.

Intanto, ricordo a tutti, in particolare a Manuel che fa il solone senza leggere le schedine, che c'è una piccola ma significativa differenza tra:

Cosa devi fare:

Se non cambi ruolo, vinci se vincono i contadini.

Cosa devi fare:

Se resti in vita o continui a parteggiare per i contadini, vinci se vincono i contadini.
Se parteggi per i lupi, vinci se vincono i lupi (in questo caso NON vieni conteggiato come contadino per stabilire se i lupi hanno vinto)

e:

Cosa devi fare: con il tuo ruolo originale non puoi vincere e non vieni conteggiato. Una volta assunto un altro ruolo, vinci e vieni conteggiato in base a quel ruolo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Moon è vivo perché magari l'Orso ha protetto il bersaglio dei lupi.

Secondo me questo è più probabile che "Moon = Lupo" ma anche qui, non si hanno certezze.

Aspettiamo le veggenze.

Su Dark Shout Truccatore è una chiave di lettura. L'altra potrebbe essere Roger Truccatore (e sparito).

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon è vivo perché magari l'Orso ha protetto il bersaglio dei lupi.

Secondo me questo è più probabile che "Moon = Lupo" ma anche qui, non si hanno certezze.

Aspettiamo le veggenze.

Su Dark Shout Truccatore è una chiave di lettura. L'altra potrebbe essere Roger Truccatore (e sparito).

roger è morto al rogo e ieri ci sono stati due truccati!

DOG RULEZ

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo nel velocizzare una partita che rischia di durare una vita, ma così non c'è speranza, per noi. I contadini due roghi non riescono a gestirli con i numeri, i Lupi si organizzano e un rogo è loro. Per giunta noi rischiamo per forza di cose di bruciare un contadino, mentre i Lupi non rischiano di sbranare uno di loro ogni notte.

Questa modifica per noi ha senso se allora anche i poteri di angeli, veggenti ressatori e compagnia valgono doppio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo nel velocizzare una partita che rischia di durare una vita, ma così non c'è speranza, per noi. I contadini due roghi non riescono a gestirli con i numeri, i Lupi si organizzano e un rogo è loro. Per giunta noi rischiamo per forza di cose di bruciare un contadino, mentre i Lupi non rischiano di sbranare uno di loro ogni notte.

Questa modifica per noi ha senso se allora anche i poteri di angeli, veggenti ressatori e compagnia valgono doppio.

uppo in pieno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione cagnaccio, quindi Roger non è Truccatore. Lo è probabilmente Dark Shout allora. :D

E Rustical, ribadisco che al giorno d'oggi, i Lupi non hanno sbranato nessuno. Si, MAGARI hanno sbranato un Adolescente, ma le probabilità non vanno in questa direzione imho.

E anche se l'hanno fatto, siamo quasi tutti vivi, e con 3 giorni di veggenze.

Io la vedo piuttosto "bene" come partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo mist potevi almeno aspettare la notte 5. così come hai fatto è anche agevolato l'adolescente che gioca sempre da prolupi per le prime 4 notti.

comunque il master non si discute, evidentemente i lupi e moon (qualunque cosa esso sia) sono allo sbaraglio e non sa più come aiutarli :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E me lo chiedi pure, Sunnina? :)

Devo lavorare, potrò fare un post lungo dopo pranzo.

Intanto, ricordo a tutti, in particolare a Manuel che fa il solone senza leggere le schedine, che c'è una piccola ma significativa differenza tra:

Cosa devi fare:

Se non cambi ruolo, vinci se vincono i contadini.

Cosa devi fare:

Se resti in vita o continui a parteggiare per i contadini, vinci se vincono i contadini.

Se parteggi per i lupi, vinci se vincono i lupi (in questo caso NON vieni conteggiato come contadino per stabilire se i lupi hanno vinto)

e:

Cosa devi fare: con il tuo ruolo originale non puoi vincere e non vieni conteggiato. Una volta assunto un altro ruolo, vinci e vieni conteggiato in base a quel ruolo.

Finchè sei vivo, sei un Contadino, perchè se superi vivo la notte 4 dal giorno 5 diventi un Contadino e vinci con i contadini.

Quindi non diciamo boiate, cortesemente. :D

Modificato da Rustical Gas
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione cagnaccio, quindi Roger non è Truccatore. Lo è probabilmente Dark Shout allora. :D

E Rustical, ribadisco che al giorno d'oggi, i Lupi non hanno sbranato nessuno. Si, MAGARI hanno sbranato un Adolescente, ma le probabilità non vanno in questa direzione imho.

E anche se l'hanno fatto, siamo quasi tutti vivi, e con 3 giorni di veggenze.

Io la vedo piuttosto "bene" come partita.

Allora mi auguro che tu abbia ragione. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

*si scrolla il terriccio di dosso*

E che cacchio manco faccio in tempo a tornare in vita e mi si accusa di essere il make up artist de sta ceppa? No allora, o siete in malafede (e puzzate di cane bagnato), o non avete capito ch'io sia (ma son sicuro che qualcuno sa).

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora voglio dire due parole sul rogo di ieri sera.

Mi sembra chiaro che un rogo manovrato dai lupi o da chi per loro e con buona probabilità è un rogo contadino.

Io sono ben contenta che sia saltato e azzardo l'ipotesi che tra chi ha votato ci sia una bella fetta di lupi.

Del resto solo a loro poteva convenire bruciare un contadino.

Non ho fatto questa considerazione prima per non precluderci la possibilità di videre fino alla fine chi si sarebbe lanciato a votare.

Io avrei potuto votare Marsu anche solo per non andare al ballottaggio ma ho scelto di dare un chiaro messaggio con il mio non voto e non avendo nulla da nascondere non ho problemi a difendermi questa sera.

Inoltre i ballottanti di default impediscono qualsivoglia flashmob.

Oggi sinceramente credo che dovremmo cominciare a chiedere spiegazioni a Moon, Elayne con il suo mea culpa , Ronnie lo gnorri e tutti quelli che hanno votato ieri.

Ancora gli angeli non ci hanno dato nemmeno certezze su Tersite che si professa Orso, dice di aver trovato un mannaro e chiaramente non condivide le info.,

Speravo di poter giocare un po' più nell''ombra questa partita visto che ho un ruolo che non amo giocare ma vedo che se come al solito non mi metto in piazza i giochi son fermi e non ne caviamo un ragno dal buco

Da oggi io coyote mi offro per coordinare questo disastrato villaggio e ai 4 nomi già in ballottaggio che onestamente mi sembrano tra i meno sospetti, direi di aggiungere qualche nome che oggi va proprio sentito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon è vivo perché magari l'Orso ha protetto il bersaglio dei lupi.

Secondo me questo è più probabile che "Moon = Lupo" ma anche qui, non si hanno certezze.

Aspettiamo le veggenze.

Su Dark Shout Truccatore è una chiave di lettura. L'altra potrebbe essere Roger Truccatore (e sparito).

roger è morto al rogo e ieri ci sono stati due truccati!

DOG RULEZ

il truccatore potrebbe anche non aver avuto un' altra idea e non aver truccato, o essere poco presente (quello che ieri ha truccato terso, l'altro, quello che ha truccato sunnina, ho una mezza idea di chi possa essere). comunque dark o roger potrebbero essere angeli perchè io NON CAPISCO CHE CI VUOLE a fare una dichiarazione su moon

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon è vivo perché magari l'Orso ha protetto il bersaglio dei lupi.

Secondo me questo è più probabile che "Moon = Lupo" ma anche qui, non si hanno certezze.

Aspettiamo le veggenze.

Su Dark Shout Truccatore è una chiave di lettura. L'altra potrebbe essere Roger Truccatore (e sparito).

roger è morto al rogo e ieri ci sono stati due truccati!

DOG RULEZ

il truccatore potrebbe anche non aver avuto un' altra idea e non aver truccato, o essere poco presente (quello che ieri ha truccato terso, l'altro, quello che ha truccato sunnina, ho una mezza idea di chi possa essere). comunque dark o roger potrebbero essere angeli perchè io NON CAPISCO CHE CI VUOLE a fare una dichiarazione su moon

e su Tersite!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dark shout, tu oggi avresti qualcuno da votare immediatamente ?

Coyote: o sei lupo, o altrimenti rimangia la metà del tuo post che è pieno di errori (dopo avere riflettuto e letto, cosa che dici di avere fatto). Dici una marea di boiate. Mi puzzi di Caduto lontano un miglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora gli angeli non ci hanno dato nemmeno certezze su Tersite che si professa Orso, dice di aver trovato un mannaro e chiaramente non condivide le info.,

concordo che con una visione dell'angelo sarei più tranquillo, d'altra parte è difficile coordinarli e si rischia una rivelazione doppia (sempre in tema partita).

ieri sera ovviamente scherzavo, mentre oggi so qualcosa e parlerò dopo le arringhe dando un occhio su chi ci va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...