Vai al contenuto

Giorno 3 - Double Death


Mist
 Share

Recommended Posts

allora piccole impressioni

Soul, Dark Shout, Silvia C, Roger Wilton qusti praticmente non stanno partecipando, due post in tutto, molto sospetti

Tidus mi sa di cattivo, non si comporta cosi da buono, si nota troppo la differenza..

sono quasi sicuro che sia stata usata l'illusione

inglo gioca all'inglo e non riesco mai a capirlo

per il resto solo cose inutili

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus mi sa di cattivo, non si comporta cosi da buono, si nota troppo la differenza..

In questa partita sto condividendo molto le tue impressioni.. anche quella su Soul... :yes3:

Vabè, voi siete irrecuperabili.

L'avete capito o no che ho cambiato ruolo stamattina alle 10?

Vabbè Moon.. tu sembri buono anche quando sei l'argenteo dichiarato dall'angelo/alieno!! Lasciami la soddisfazione di pensarti un po' cattivo ogni tanto :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto che se ci pensi, la notte 2 c'è uno sbrano su possibili 3

?

Un branco, due Orsi che secondo Night avrebbero dovuto agire la notte 2. Tre possibili sbrani.

Vabè, voi siete irrecuperabili.

L'avete capito o no che ho cambiato ruolo stamattina alle 10?

si ok.. e?

E quindi, siete ancorati al fatto che sia cattivo perché dal giorno 2 alla notte 2 mi sono comportato da cattivo.

Sunnina :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè, voi siete irrecuperabili.

L'avete capito o no che ho cambiato ruolo stamattina alle 10?

si ok.. e?

E quindi, siete ancorati al fatto che sia cattivo perché dal giorno 2 alla notte 2 mi sono comportato da cattivo.

io non ne sono convinto, ma un giretto in arringa per vedere se confermi il ruolo che ti ho dato ci sta benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni modo resta valido questo pensiero:

Posto che trovo difficile che un orso abbia agito notte 3 e non notte 2.

Chiedilo a Yoghi e non a me. :D

Posto che se ci pensi, la notte 2 c'è uno sbrano su possibili 3. Può benissimo darsi che uno degli Orsi abbia protetto e quindi abbia avuto il turno bonus la notte 3, eh... Ma ripeto, questa è una cosa che sa Yoghi.

ma quindi Moon sei stato ucciso da un orso?

A meno che non sia spuntato fuori qualche altro ruolo che uccide di notte e mi trasforma in un ruolo di quelli della FAQ... Direi proprio di sì.

Quindi quest'orso avrebbe indicato notte 2 Darkshout come terza scelta? Proprio Darkshout sbranato dai lupi?

E poi, notte 3, avrebbe potuto agire di nuovo e avrebbe messo te come terza scelta, sbranandoti e quindi trasformandoti in un ruolo nuovo?

Davvero pensi che possa essere successo questo? Dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora piccole impressioni

Soul, Dark Shout, Silvia C, Roger Wilton qusti praticmente non stanno partecipando, due post in tutto, molto sospetti

Tidus mi sa di cattivo, non si comporta cosi da buono, si nota troppo la differenza..

sono quasi sicuro che sia stata usata l'illusione

inglo gioca all'inglo e non riesco mai a capirlo

per il resto solo cose inutili

Guarda, non ci fosse una cosa chiamata lavoro (e precedentemente, febbre a 39 :p ) .... a voja a partecipà!

Ma poi, di che diamine dovete sospettare visto che i lupi me se son pappati la prima notte?!?!

Io inizio a sospettare di chiunque sospetti di me. E i contadini dovrebbero fare lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi quest'orso avrebbe indicato notte 2 Darkshout come terza scelta? Proprio Darkshout sbranato dai lupi?

E poi, notte 3, avrebbe potuto agire di nuovo e avrebbe messo te come terza scelta, sbranandoti e quindi trasformandoti in un ruolo nuovo?

Davvero pensi che possa essere successo questo? Dai...

Ma io sono infatti convinto che un Orso non abbia agito la notte 2.

Così come Tersite afferma di aver agito la notte scorsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni modo resta valido questo pensiero:

Posto che trovo difficile che un orso abbia agito notte 3 e non notte 2.

Chiedilo a Yoghi e non a me. :D

Posto che se ci pensi, la notte 2 c'è uno sbrano su possibili 3. Può benissimo darsi che uno degli Orsi abbia protetto e quindi abbia avuto il turno bonus la notte 3, eh... Ma ripeto, questa è una cosa che sa Yoghi.

ma quindi Moon sei stato ucciso da un orso?

A meno che non sia spuntato fuori qualche altro ruolo che uccide di notte e mi trasforma in un ruolo di quelli della FAQ... Direi proprio di sì.

Quindi quest'orso avrebbe indicato notte 2 Darkshout come terza scelta? Proprio Darkshout sbranato dai lupi?

E poi, notte 3, avrebbe potuto agire di nuovo e avrebbe messo te come terza scelta, sbranandoti e quindi trasformandoti in un ruolo nuovo?

Davvero pensi che possa essere successo questo? Dai...

altrimenti moon negro o caduto, stanotte si è attivato un adolescente (anche tidus, eh, ci potrebbe stare) e tersite non è orso e la sua lista con me e tidus era fasullissima

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni modo resta valido questo pensiero:

Posto che trovo difficile che un orso abbia agito notte 3 e non notte 2.

Chiedilo a Yoghi e non a me. :D

Posto che se ci pensi, la notte 2 c'è uno sbrano su possibili 3. Può benissimo darsi che uno degli Orsi abbia protetto e quindi abbia avuto il turno bonus la notte 3, eh... Ma ripeto, questa è una cosa che sa Yoghi.

ma quindi Moon sei stato ucciso da un orso?

A meno che non sia spuntato fuori qualche altro ruolo che uccide di notte e mi trasforma in un ruolo di quelli della FAQ... Direi proprio di sì.

Quindi quest'orso avrebbe indicato notte 2 Darkshout come terza scelta? Proprio Darkshout sbranato dai lupi?

E poi, notte 3, avrebbe potuto agire di nuovo e avrebbe messo te come terza scelta, sbranandoti e quindi trasformandoti in un ruolo nuovo?

Davvero pensi che possa essere successo questo? Dai...

altrimenti moon negro o caduto, stanotte si è attivato un adolescente (anche tidus, eh, ci potrebbe stare) e tersite non è orso e la sua lista con me e tidus era fasullissima

la lista era me, tidus e coy, per l'esattezza

Link al commento
Condividi su altri siti

altrimenti moon negro o caduto, stanotte si è attivato un adolescente (anche tidus, eh, ci potrebbe stare) e tersite non è orso e la sua lista con me e tidus era fasullissima

Mi dai una spiegazione logica al mio voto di ieri con un ruolo diverso dall'Adolescente? :)

che oggi ti volevi spacciare per adolescente

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi quest'orso avrebbe indicato notte 2 Darkshout come terza scelta? Proprio Darkshout sbranato dai lupi?

E poi, notte 3, avrebbe potuto agire di nuovo e avrebbe messo te come terza scelta, sbranandoti e quindi trasformandoti in un ruolo nuovo?

Davvero pensi che possa essere successo questo? Dai...

Ma io sono infatti convinto che un Orso non abbia agito la notte 2.

Così come Tersite afferma di aver agito la notte scorsa.

tumblr_map4kcKteQ1rvjjwyo1_400.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

altrimenti moon negro o caduto, stanotte si è attivato un adolescente (anche tidus, eh, ci potrebbe stare) e tersite non è orso e la sua lista con me e tidus era fasullissima

Mi dai una spiegazione logica al mio voto di ieri con un ruolo diverso dall'Adolescente? :)

che oggi ti volevi spacciare per adolescente

E certo, oggi non voglio morire infatti.

Bella idea :patpat:

Allora non uccidetemi e proteggetemi con una Sentinella, così domani sarai convinta che sono Adolescente non attivato.

Ovviamente hai ripetuto più volte che ero sospetto perché non facevo dichiarazioni al Grillo, una volta fatta la dichiarazione al Grillo l'hai bellamente ignorata e continui a ripetere che sono Negromante o Caduto.

Ogni post che passa sei sempre meno contadina, Silvia...

Link al commento
Condividi su altri siti

altrimenti moon negro o caduto, stanotte si è attivato un adolescente (anche tidus, eh, ci potrebbe stare) e tersite non è orso e la sua lista con me e tidus era fasullissima

Mi dai una spiegazione logica al mio voto di ieri con un ruolo diverso dall'Adolescente? :)

che oggi ti volevi spacciare per adolescente

E certo, oggi non voglio morire infatti.

Bella idea :patpat:

Allora non uccidetemi e proteggetemi con una Sentinella, così domani sarai convinta che sono Adolescente non attivato.

Ovviamente hai ripetuto più volte che ero sospetto perché non facevo dichiarazioni al Grillo, una volta fatta la dichiarazione al Grillo l'hai bellamente ignorata e continui a ripetere che sono Negromante o Caduto.

Ogni post che passa sei sempre meno contadina, Silvia...

scusa moon ho scordato di dirti che non ho letto nessuno dei tuoi post dopo il tuo voto di ieri. spero non me ne vorrai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...