Vai al contenuto

Giorno 3 - Double Death


Mist
 Share

Recommended Posts

Ok ho riletto tutto. . Na faticaccia immensa scusate se aiuto poco comunque.. secondo voi l'illusione è stata usata? Prima di dire il veggentato, si ho un altra vegfenza, voglio cercare di capire questo poi tranquilli che lo faccio saltar fuori

Credo di si perchè ieri non l'hanno usata quindi sarebbe da folli visto che ne hanno due non iniziare con le illusioni, poi dipende da chi c'è in lista lupi. Es. uno "famoso" avrebbe insistito per usarla subito perchè sicuro di venir visionato subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tersite sarebbe interessante da verificare in qusto modo:

Domanda a Tersite: chi hai protetto, come orso?

Riguardo al controllo di Tersite potremmo fare così:

- Stanotte mette Dark Shout (scusa ma per ora sei il più sacrificabile) come terzo nome, visto che i lupi difficilmente sbraneranno di nuovo un probabile truccatore.

- Se c'è lo sbrano e Dark Shout non muore allora Tersite mente.

ovvio che in caso di mancato sbrano e mancata morte di DS non sapremmo nulla ugualmente, ma è il max che mi è venuto in mente senza usare rivelazioni che forse non abbiamo più...

per me benissimo coordinare la mia terza scelta, però la sceglierei meglio!

Non devi pensarci troppo... Basta che guardi nei PM a Mist.

Tersite...

Tic tac tic tac.

abbi pazienza sono in ufficio!

Tersite sarebbe interessante da verificare in qusto modo:

Domanda a Tersite: chi hai protetto, come orso?

ho protetto tidus e silvia_fi e non ho sbranato il terzo nome, che quindi parrebbe mannaro

se volete (e con voi intendo persone apparentemente assennate, tipo te e riccaz) ve lo dico subito, altrimenti aspetto le arringhe (come ha fatto moon, anche non è un buon modello da imitare a questo punto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo al controllo di Tersite potremmo fare così:

- Stanotte mette Dark Shout (scusa ma per ora sei il più sacrificabile) come terzo nome, visto che i lupi difficilmente sbraneranno di nuovo un probabile truccatore.

- Se c'è lo sbrano e Dark Shout non muore allora Tersite mente.

ovvio che in caso di mancato sbrano e mancata morte di DS non sapremmo nulla ugualmente, ma è il max che mi è venuto in mente senza usare rivelazioni che forse non abbiamo più...

per me benissimo coordinare la mia terza scelta, però la sceglierei meglio!

sei il caduto che vince col truccatore? O__o

Perchè elimirare un rubavittoria a me sembra una scelta eccellente e non vedo motivi per non farlo.

oh dark potrebbe anche essere un angelo (per ora hanno agito 2 angeli quindi uno potrebbe essere morto) e se è il truccatore è ancora a 1, perchè tutta questa fretta di farlo fuori ?

no hai ragione, a dirla tutta andrebbe rogato per evitare che l'altro truccatore questa notte faccia il secondo punto.

se non il terzo (visto che per esclusione è quello che ha truccato sunnina da lupo)

allora pensaci tu a ucciderlo con la maledizione del caduto :on_the_quiet:

piuttosto che rischiare di uccidere un angelo, meglio tenersi un truccatore a 3

Link al commento
Condividi su altri siti

no cazzo ho riletto con atteenzione le arringhe di ieri e vabbè lasciamo stare.. <.<

comunque nella mia testolina ho deciso che l'illusione è stata usata stanotte quindi mi spiace per Silvia C ma ci ritorna e stavolta vediamo di farle perndere fuoco per bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Plic in relazione con Moon (scusa Mist, avevo appena scritto e mi era rimasto in mente:D).


Per la scheda lo so che un orso non mangia i mannari ma da babbaleo quale sono:

1)Penso che un orso non è che debba a tutti i costi girare dalla notte 1(e qui mi farai lo stesso discorso col cane della natalizia)


2)Un minimo di mettere il sospetto che abbia fatto lui la cagata un pelo ci sarebbe stato IERI.


3)Sbaglio io o lo sbrano dei lupi è l'ultima cosa? Quindi un orso poteva passare da Moon prima che diventasse lupo.

Perchè se i lupi hanno sbranato Dark devono aver trasformato Moon stanotte.


Poi ovvio che se ragioniamo nell'ottica del "ho un rulo che sbrana, evviva" vabbè buoni tutti:D



Silvia e Moon quindi.

L'altra veggenza invece?
Link al commento
Condividi su altri siti

ma leggete quel che scrivo o continuate a litigare fra di voi? no perchè sta cosa sta diventando una farsa

Io ho letto.

Ma non ho capito cosa dobbiamo fare, rogarla per direttissima? Manca ancora qualche ora alla notte, cerchiamo di capire se c'è qualcun altro da mandare in arringa (a parte Moon).

Link al commento
Condividi su altri siti

Plic in relazione con Moon (scusa Mist, avevo appena scritto e mi era rimasto in mente:D).
Per la scheda lo so che un orso non mangia i mannari ma da babbaleo quale sono:
1)Penso che un orso non è che debba a tutti i costi girare dalla notte 1(e qui mi farai lo stesso discorso col cane della natalizia)
2)Un minimo di mettere il sospetto che abbia fatto lui la cagata un pelo ci sarebbe stato IERI.
3)Sbaglio io o lo sbrano dei lupi è l'ultima cosa? Quindi un orso poteva passare da Moon prima che diventasse lupo.
Perchè se i lupi hanno sbranato Dark devono aver trasformato Moon stanotte.
Poi ovvio che se ragioniamo nell'ottica del "ho un rulo che sbrana, evviva" vabbè buoni tutti:D
Silvia e Moon quindi.
L'altra veggenza invece?

Ross, l'orso agisce dopo i lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, scusate l'assenza per ieri, avrei voluto votare, però pensavo che l'aver votato per l'arringa contasse, mi sbagliavo, pazienza, me lo merito tutto, da oggi sarò più operativo e presente.

Qualcuno mi fa un riassunto di queste 5 pagine?

Non so se l'avete detto, ma credo che Moon sia ancora vivo o perché sarà l'Adolescente sbranato e quindi trasformato o i Lupi sono andati sul protetto e quindi si è salvato

Link al commento
Condividi su altri siti

Plic in relazione con Moon (scusa Mist, avevo appena scritto e mi era rimasto in mente:D).
Per la scheda lo so che un orso non mangia i mannari ma da babbaleo quale sono:
1)Penso che un orso non è che debba a tutti i costi girare dalla notte 1(e qui mi farai lo stesso discorso col cane della natalizia)
2)Un minimo di mettere il sospetto che abbia fatto lui la cagata un pelo ci sarebbe stato IERI.
3)Sbaglio io o lo sbrano dei lupi è l'ultima cosa? Quindi un orso poteva passare da Moon prima che diventasse lupo.
Perchè se i lupi hanno sbranato Dark devono aver trasformato Moon stanotte.
Poi ovvio che se ragioniamo nell'ottica del "ho un rulo che sbrana, evviva" vabbè buoni tutti:D
Silvia e Moon quindi.
L'altra veggenza invece?

io di questo messaggio non ho capito niente

Link al commento
Condividi su altri siti

ho protetto tidus e silvia_fi e non ho sbranato il terzo nome, che quindi parrebbe mannaro

se volete (e con voi intendo persone apparentemente assennate, tipo te e riccaz) ve lo dico subito, altrimenti aspetto le arringhe (come ha fatto moon, anche non è un buon modello da imitare a questo punto).

Caccia fuori il nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Plic in relazione con Moon (scusa Mist, avevo appena scritto e mi era rimasto in mente:D).
Per la scheda lo so che un orso non mangia i mannari ma da babbaleo quale sono:
1)Penso che un orso non è che debba a tutti i costi girare dalla notte 1(e qui mi farai lo stesso discorso col cane della natalizia)
2)Un minimo di mettere il sospetto che abbia fatto lui la cagata un pelo ci sarebbe stato IERI.
3)Sbaglio io o lo sbrano dei lupi è l'ultima cosa? Quindi un orso poteva passare da Moon prima che diventasse lupo.
Perchè se i lupi hanno sbranato Dark devono aver trasformato Moon stanotte.
Poi ovvio che se ragioniamo nell'ottica del "ho un rulo che sbrana, evviva" vabbè buoni tutti:D
Silvia e Moon quindi.
L'altra veggenza invece?

io di questo messaggio non ho capito niente

rustical puoi far scrivere all'altra parte di te, che era più comprensibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho protetto tidus e silvia_fi e non ho sbranato il terzo nome, che quindi parrebbe mannaro

se volete (e con voi intendo persone apparentemente assennate, tipo te e riccaz) ve lo dico subito, altrimenti aspetto le arringhe (come ha fatto moon, anche non è un buon modello da imitare a questo punto).

Caccia fuori il nome.

E' già in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto uno tra moon e silvia lupo lo è, facciamo entrambi.. ora dobbiamo riorganizzarci, abbiamo i 2 faraoni che contano come tutti i 4 lupi iniziali e se i successori sono a posto siamo un po' col culo parato, abbiamo moon lupo aggiuntivo, spero che il non sbrano di oggi sia per una protezione piuttosto che per il ritrovamento del secondo adolesente, silvia c vista non lupo ma con probabile illusione usata.. piu di cosi io non so

Link al commento
Condividi su altri siti

Io odio i doppi account, trovo che siano totalmente contro lo spirito di questo gioco.

Anche perché poi ti trovi di fronte a situazioni tipo: http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=31872&view=findpost&p=493645 (vedere chi ha fatto like) seguito dalla domanda di qualche post fa. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...