Vai al contenuto

Giorno 4 - Two of us


Mist
 Share

Recommended Posts

Ok, sbagliato. Non ci sono 3 veggenze, solo 2.

Manuel che vede Plic Mannara e Marsu che vede Silvia_fi non mannara.

Quindi se l'illusione non è stata usata Plic era il Grillo e Silvia chi lo sa.

Se l'illusione è stata usata allora Silvia sarebbe mannara e quindi probabilmente Grillo.

Oppure uno dei due mente.

Vorrei dire che se Manuel mente allora non comunque non ha mentito sulla veggenza di ieri su di me (provato e comprovato dagli eventi e fatti) quindi è già un primo punto strano.

Se fossi lupo con il sottoscritto avrebbe anche senso e avremo potuto fare questo teatrino.

Ma oggi, a questo punto, perché dire "Plicalla Mannara" quando le possibilità che lo sia sono veramente debolissime ?

E perché rivelare per primo la veggenza ?

Marsu potrebbe mentire ?
Mah. Anche lì, non saprei. Abbiamo due medium. Mi sembra un po' folle mentire sulle veggenze. E' troppo rischioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho capito allora.

Pensavo Night con un altro ruolo e un altra persona (con Tersite) = Orso. Night, non l'hai notato ?

A questo punto, gli credo (perché avevo una mezza certezza sul fatto che fosse buono).

Bruciamo Moon di sicuro stanotte, e cerchiamo il negro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Strana la morte di Dark Shout.

Probabilmente tramite Rupe, a quanto pare.

A questo punto implicherebbe che è stato sciamanizzato la prima notte e i lupi l'hanno sbranato senza pietà, e hanno rincarato la dose quando è risorto ?

Accidenti.

Altre soluzioni ?

Io comunque non lo capisco molto questo ... Dark Shout essendo stato risorto difficilmente poteva essere Guaritore (nessun angelo sano di mente l'avrebbe fatto tornare su immediatamente, quindi è opera del guaritore), ne veggente. Quindi ucciderlo di nuovo non ne vedo la grande utilità.

Sicuramente però se la mia teoria è giusta, Dark Shout non è truccatore.

Quindi molte contraddizioni ...

Link al commento
Condividi su altri siti

silvia c forse illusionista. stanotte garantisco che l'illusione non è stata usata, dark ucciso dal rupe se era angelo (e alllora era stato sciamanizzato e si spiegherebbe anche il primo sbrano) oppure maledetto dal caduto (e quindi lui non sarebbe il caduto, ma che senso ha per i lupi o il caduto ucciderlo se lo ritengono truccatore?). abbiamo una rivelazione sul grillo del caduto e una rivelazione x su inglo e moon è sdr il che è confermato anche da night che lo vede lupo (altrimenti il caduto se ha maledetto non poteva fare la rivelazione la stessa notte)

io penso che dark fosse stato sciamanizzato, e visto angelo e seccato 2 volte. in quel caso un truccatore potrebbe essere denver che una notte non ha agito. altrimenti boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho capito allora.

Pensavo Night con un altro ruolo e un altra persona (con Tersite) = Orso. Night, non l'hai notato ?

A questo punto, gli credo (perché avevo una mezza certezza sul fatto che fosse buono).

Bruciamo Moon di sicuro stanotte, e cerchiamo il negro.

ela dicci tu il nome del terzo orso, tanto un trucco in più o un trucco in meno non cambierà l'esito della partita. io voglio sapere se posso fidarmi di night al 100% visto che sono 2 giorni che asseconda coyote che non era contadina (e secondo me continua a non esserlo) e si vedeva da lontano un miglio. se c'è un altro orso (e non è plic :o ) parli ora o taccia per sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

no Ela, silvia sta cercando di far venire fuori tutti i ruoli se non si fosse capito.

Silvia lupo o truccatore,

e mo basta però.

E' inutile fare i supercontadini per ragalarla ai rubavittoria eh.ò

Cerchiamo di giocare a lupus seriamente cioè io ieri ho capito il ruolo di Night per messaggi tra le righe, non c'è bisogno di dichiarazioni palesi

Comunque se Moon è il della rupe quindi la morte di Dark potrebbe essere riconducibile pure a lui.

A questo punto mi chiedo se abbiano sciamanato Dark per volerlo morto 2 volte di fila!

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvia, io ho assecondato Coy per una mezza giornata, dopo che Tersite ha pestato una serie di merde che han fatto volare gli schizzi da tutte le parti.

Ancora non gli credo al 100%, ma non riesco a vedere altri orsi all'orizzonte, quindi voglio provare a pensare che sia stato solo estremamente maldestro.

Il fatto poi che abbia indicato, come prima e seconda scelta, gli stesso miei due nomi (anche se invertiti), mi fa ben sperare.

Ora, come ho detto, è necessario trovare il negromante, altrimenti è inutile che continuiamo a bruciar lupi che poi tornano in vita.

Anche se, va detto, con i due roghi contro una resurrezione, si limitano i danni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvia, io ho assecondato Coy per una mezza giornata, dopo che Tersite ha pestato una serie di merde che han fatto volare gli schizzi da tutte le parti.

li ricordo:

- averti risposto dopo 25 minuti (chi parla di esitazione è pazzo)

- aver mentito a coyote sulle mie azioni (non legittimo: doveroso)

- non sapere che il terzo sondato non poteva essere protetto dalla sentinella. Un'eventualità remota che resta un grave errore di lettura delle schede.

L'unico in decine di messaggi fiume in cui ricostruisco ogni ipotesi possibile e immaginabile, a freddo, fin dal primo giorno tornando a giocare dopo un anno.

La cosa più maldestra che ho fatto non è nessuna di queste: è non averti capito fino ad oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho quotato ieri un post dove ho messo in fila i tuoi zig zag.

E l'esitazione non è stata soloper i 25 minuti, ma anche per la ritrosità.

Ma ripeto, possono starci.

E questo lo aggiungo al fatto che, come ho detto, non vedo altri orsi all'orizzonte.

Intanto vedi se riesci a studiare un modo per coordinarci senza far sapere ai lupi su chi andiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...