Vai al contenuto

Notte 5 - Due palle


Mist
 Share

Recommended Posts

L'indizio c'è, anche se secondo me il viaggio mentale da fare è notevole.

Comunque, aggiungo un'altra cosa prima di staccare: io e Gatsu facciamo i cretini, ma nulla di quello che diciamo è campato per aria.

Il nostro ruolo ci impone e permette di comportarci così.

Stavo aggiungendo altro, ma lascio perdere per adesso, ci si risente domani. Ci sono ben altre persone che dovrebbero parlare e non lo fanno perchè evidentemente hanno qualcosa da nascondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tersite, perché uccidere Coyote ?

Anche se quello che dici è vero, sarebbe al massimo Lupo, non Negromante. A questo punto, direi di focalizzarci su altri.

Moon in primis (evitando il Rupe), e il Negromante.

Ci sono secondo me due persone qui che mentono: Rustical Box e Soul.

Io direi i primi Negromante e il secondo Lupo.

Rustical difficilmente sarà lupo in quanto chiede veggenza ecc. Soul però potrebbe esserlo.

Per questo do il ruolo di Negromante potenziale più a Rustical che a Soul.

Non mi ricordo poi se questa notte gli "orsi" possono agire. Se possono farlo, beh, che pensino anche a questi due nomi.

Ah, e la minaccia del Moon Lupesco ai Faraoni non regge. Ma davvero assolutamente no.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sarei per moon e soul. anche rustical non mi convince e di orfin come ho detto ho capito un ruolo già attribuito.

domani si possono sentire pip, tidus e di nuovo manuel se non arringa, anche se secondo me manuel non è cattivo.

mi ripropongo per ricevere la veggenza e per essere protetta.

mi sono dimenticata di incrociare i voti pervenuti finora, mi ero ripromessa di guardarli che poteva essere una utile indicazione per il negro, ma ho troppo sonno e domattina non farei in tempo. però già il fatto che soul sia dentro perchè non ha votato è abbastanza indicativo e forse abbiamo già il negro

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque.. arringhe lette... sono un po' perplessa.. in quella di rustical c'ho visto qualcosa, ma mi sembra o troppo ovvio o troppo un film (non so bene nemmeno io :^_^ ). Se non guardo l'arringa penso ad un atteggiamento non proprio contadino.. concordo con chi dice che, ok che parlate tra di voi, ma se non ragionate con noi... le vostre riflessioni lasciano il tempo che trovano!

Non credo sia lupo, ma potrebbe essere negromante, caduto.. o un rubavittorie!

Orfin potrebbe dire la verità come no.. in realtà ruoli che non richiedono una presenza costante ce ne possono anche essere un paio, Il grillo secondo me, a differenza di quanto pensa silvia, dovrebbe stare attentissimo a tutto... perchè se Mist gli dice: "tizio oggi ha detto 6 bugie" il grillo dovrà cercarsi i post, rileggerli con attenzione e trarre le dovute conclusioni..

A soul non credo assolutamente.. il suo apporto ai ragionamenti è praticamente nullo... per me è cattivo! Se non lo si brucia urge un controllino!

Marsu io lo davo già buono prima.. e non ho altro da aggiungere!

Manuel non ha arringato...

Coy: onestamente sono anche stufa di parlarne.. o la si brucia o le si manda il veggente.. se risulta NON lupo (escludendo la possibilità illusione) non sapremo comunque se è adolescente con ruolo buono.. ma almeno sappiamo che non è nè lupo nè negro!

Io mi son fatta 2 conti su chi è chi (o penso sia..) e di ruoli buoni da assegnare me ne mancano pochi pochi... il cerchio si sta stringendo...

Ovviamente, non ho nulla da dire su Moon che voto subito perchè domani mattina non ci sarò e qui non si sono tirate troppe conclusioni su chi debba essere il secondo rogato! Quindi lascio a voi decidere... io sarei per Soul o Coy!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, concludo dicendo che mi piacerebbe, per una santissima volta, ricevere una veggenza anche io.. così, come regalino.. :give_rose: dato che non ricevo mai nulla! Magari, entro fine partita uno dei veggenti potrebbe pensarmi.. se non si fida non ho problemi ad essere prima veggentata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Conto quattro voti per Moon (Zurlo, Pippero, Tidus e Sunnina), ma non ho ancora capito chi si vota per il secondo posto.

Dalle arringhe ho colto ben poco, un paio di dichiarazioni, un paio di difese ad indizi (che però non colgo) e il nulla (Manuel, che nella conversazione su Skype ci aveva garantito che si sarebbe difeso). Moon va bruciato, ovviamente, il dubbio rimane sul secondo nome. Non concordo con Tersite che vuole bruciare Coyote. Se anche lei fosse lupo di sicuro non è il negromante, quindi bruciare due lupi vuol dire bruciarne uno solo (e l'altro torna in vita col negromante). Certo, l'alternativa è che bruciamo un lupo e uno che non è il negromante, quindi sarebbe solo uno svantaggio, ma oramai il cerchio si sta stringendo e secondo me il negromante è tra quelli in arringa (o al massimo potrebbe essere Pippero). Io rischierei, poi si decide insieme, ma io la penso così.

Come nomi per papabili negromanti ci sarebbe senza dubbio Soul (difesa comoda che sicuramente scoraggia a votarlo), Rustical (che potrebbe bluffare sull'indizio o magari ne ha messo uno su un ruolo sperando che il legittimo proprietario non li smentica, che con i doppioni non è difficile), Orfin (criptico, potrebbe essere qualunque cosa) e Manuel (che non si è difeso, ma onestamente se fosse negromante starebbe giocando in maniera troppo rischiosa e non ce lo vedo). Io voterei uno di loro, mi riaffaccio domani mattina (metto tre sveglie come stamattina, che ho sentito la terza).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato messo al ballottaggio quasi per caso e devo pure arringare? xD

Ho dimostrato di non essere lupo, sia con la mia affermazione a inizio partita e poi con la veggenza.

Ho sfatato anche la possibilità di essere pro-L, visto che sto mettendo sempre i bastoni fra le ruote ai lupi, buttandogli merda addosso...e lo stesso vale per la possibilità di essere rubavittorie, visto che avrei evitato di mettermi in mostra o addirittura avrei falsificato qualche veggenza per portarmi i lupi dalla mia parte ed evitare lo sbrano. Quindi penso che per far capire la mia contadinità basti! E' vero che oggi i truccatori faranno un orgia su Nightbay, ma credo ugualmente che dare indicazioni per restringere il cerchio aiuti solo Gianni e Pinotto a finire la loro lista! (andando ad esclusione).

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon dichiarato lupo.

Avessi anche solo una vaga idea di chi votare per il secondo rogo, esprimerei il mio voto nei suoi confronti, ma appunto non ho veramente idea. E domattina lavoro, quindi non faccio in tempo a collegarmi. Poi immaginate pure in che stati sarò, domani, vista l'ora a cui sto scrivendo (ringrazio la mia gatta che ha deciso che stanotte non dormo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so... Se non abbiamo certezze, e non ce ne sono, il danno minore lo facciamo bruciando Coyote e Moon.

E stanotte le veggenze le farei su Ronnie e Soul. Più Abs e Sunnina, nel caso tra i primi due ci sia uno o più veggenti.

Ah, come depositari i due orsi non sono una cattiva idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...