Vai al contenuto

Notte 5 - Due palle


Mist
 Share

Recommended Posts

Ovvio che è meglio bruciare lupo più negromante.

Però con il doppio rogo, anche col negromante si brucia comunque un lupo a notte, per cui in assenza di certezze andare su moon e coyote non è una perdita di tempo.

Poi resto pronto a coordinarmi e bruciare qualcun altro fortemente sospetto.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono la parte pelata.

Andando con ordine: Terso non è un videogioco, l'incipit del ragionamento credo l'abbia colto Sunnina.

Avrei una cosa da fare che ci metterebbe a rischio scoperta (scoperta certa per uno che crediamo buono sicuro), ma attendo il consenso dell'altra metà, quindi immagino che verso le 9 vedremo se metterlo.

Non vorremmo dichiararci apertamente (per far fare un altro punto gratis ai truccatori e rosancazzo e guidostronzo), ma il rogo o l'orso proprio no.

Io la butto là: se al rogo di oggi non si va a fuoco noi e se per domani nessun buono certo ha colto e si sente di garantire per noi ci si dichiara(intendo io e Musical) e amen.

Non mi pare irragionevole (NB: non l'ho ancora proposta a Musical sta cosa, quindi la conferma ve la possiamo dare verso le 9).

Se avete dubbi o perplessità per favore chiedete che vedremo di rispondere.

Poi parlando degli altri arringanti.

Moon->La minaccia è ridicola. Se i lupi avessero bisogno di tutto sto aiuto andrebbero a sbranare un faraone che così andrebbe a caccia di lupi la notte? Tanto più che se il faraone aiutasse loro, andrebbe comunque contro i propri interessi. E'già stato votato ed è bene che sia così (tanto più che se Dark fosse morto per via del caduto lui avrebbe ancora in canna la maledizione, e non mi pare un rischio sensato).

Coy->Che sia adolescente è plausibile. Che sia buona? Le probabilità non sono a favore. Può essere che sia pro-c o comunque non contro-C e stia tenendosi sulle sue per spiazzare i rubavittoria. Non saprei la sceneggiata del faraone di ieri mattina non mi è piaciuta affatto.

Orfin->Ho colto qualcosa nell'arringa(non dalla parte del torneo, di cui non so nulla), ma mi pare assurda la conclusione.

Soul->Abbastanza sospetta come difesa

Manuel->Tenderei a fidarmi

Marsupilami->Tenderei a fidarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque vediamo:

- Soul mente sapendo di mentire

- Moon dichiarandosi lupo e cercando il rogo sta cercando di proteggere qualcuno

- Coyote è cattiva

- Marsupilami scusa è che c'ho la testa dura: adesso ho capito

- Rustical la citazione che fai è attribuibile a due ruoli uno buono e uno no. Al momento quello no non è una priorità

- Manuel non arringa e ci dice di guardare come ha giocato. A pelle diriei buono

- Orfin ok credo d'aver capito, oppure sei un truccatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso chiedere un favore a chi pensa di aver capito?

Può girare un messaggio privato a Mist con quello che pensa di capire?

Così senza rischiare di aiutare rubavittorie potremo vedere se ci avevate preso.

Vi chiedo solo di passare dopo le 9 visto che vorrei postare altro per aiutarvi a schiarivi le idee (votanti e orsi).

E ovviamente voteremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno col cervello più fresco (dopo la seratona di ieri il mio è in sciopero) che capisce il motivo per cui Soul si dichiara anche lui faraone con altri 10000 dichiarati prima di lui? perchè vuol morire? chi sta cercando di proteggere?

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno col cervello più fresco (dopo la seratona di ieri il mio è in sciopero) che capisce il motivo per cui Soul si dichiara anche lui faraone con altri 10000 dichiarati prima di lui? perchè vuol morire? chi sta cercando di proteggere?

Può anche semplicemente voluto farci mettere paura per votarlo, comunque come secondo nome è papabile. Per quanto riguarda le veggenze, anche se sono stato onorato di riceverne due di fila, credo che stavolta sia meglio darle agli orsi, perchè sventando il lupo rupe Moon, gli orsi non dovrebbero morire in nessun modo!

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno col cervello più fresco (dopo la seratona di ieri il mio è in sciopero) che capisce il motivo per cui Soul si dichiara anche lui faraone con altri 10000 dichiarati prima di lui? perchè vuol morire? chi sta cercando di proteggere?

In assenza di novità quando sarà il momento sono disposto a metterlo come terzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno col cervello più fresco (dopo la seratona di ieri il mio è in sciopero) che capisce il motivo per cui Soul si dichiara anche lui faraone con altri 10000 dichiarati prima di lui? perchè vuol morire? chi sta cercando di proteggere?

a) è un angelo caduto che ha usato tutti i suoi poteri e la cosa migliore che può fare per lupi e rubavittorie e farsi bruciare al loro posto

b) è un rubavittorie (truccatore, Cip & Ciop...) che confida, con la minaccia della maledizione del faraone, di rimanere in vita

c) è il negromante o un lupo e con la stessa motivazione sub b) cerca di non farsi bruciare

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il msg di manuel scrivo con una mano sola e voto coyote grassetto

Hai ragione la prima frase l'ho scritta con un italiano improponibile D: Comunque volevo intendere: Forse, quello di fingersi faraone, è solo un metodo per metterci paura per fare in modo che non lo votiamo. (Si, così è molto più chiaro xD)

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno col cervello più fresco (dopo la seratona di ieri il mio è in sciopero) che capisce il motivo per cui Soul si dichiara anche lui faraone con altri 10000 dichiarati prima di lui? perchè vuol morire? chi sta cercando di proteggere?

a) è un angelo caduto che ha usato tutti i suoi poteri e la cosa migliore che può fare per lupi e rubavittorie e farsi bruciare al loro posto

b) è un rubavittorie (truccatore, Cip & Ciop...) che confida, con la minaccia della maledizione del faraone, di rimanere in vita

c) è il negromante o un lupo e con la stessa motivazione sub b) cerca di non farsi bruciare

L'unica che sta in piedi è la a)

Un ruba vittorie o il negromante farebbe un'arringa generica, magari mettendo indizi su un paio di ruoli e chiederebbe la veggenza su di lui. (quello che ha fatto rustical insomma! :lol )

Soul ha praticamente scritto: "ciao sto mentendo. bruciatemi". Nemmeno da lupo ci vedrei l'interesse a scoprirsi così tanto...

Oppure sta adottando la psicologia inversa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Manca ancora tempo ma non è mai troppo presto per ricordare che l'unica cosa da non fare a questo rogo è mancare il quorum.

esatto!

ho già iniziato a rompere le palle al master in proposito, perchè alla fine la regola del quorum avrà gli stessi effetti dei due villaggi e i contadini assenteisti regaleranno la vittoria ai lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono curioso di sentire quello che ha da dirci rustical perchè forse è qualcosa d'importante (e in quel caso gli conviene sbrigarsi) poi voto.

Guarda Riccaz, io non sono d'accordo con il dichiararci così, perchè se lo facessimo fidatevi, ci mandereste a cagare.

E' anche vero che gli atti di fiducia lasciano il tempo che trovano, e se non siete capaci di valutare il nostro comportamento, levando le cazzate e valutando quello che abbiamo detto e fatto, come coordinare i veggenti che infatti non hanno mai sondato la stessa persona, oppure aver sempre spinto per ammazzare Moon, allora vuol dire che non abbiamo altra scelta.

Ripeto: noi NON dobbiamo essere rogati nè essere la terza scelta dell'orso.

Anzi, dovremmo essere protetti (Sì, avete letto bene. Protetti.)

Vi basta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...