Vai al contenuto

Giorno 5 - I Gemelli Ruggeri


Mist
 Share

Recommended Posts

Sono curioso di vedere gli indizi che ho mandato ai lupi per farmi sbranare. :D

A parte il "proteggetemi" ma con Sentinelle / Orsi è piuttosto un indizio a farsi proteggere (il che un Adolescente non farebbe mai). Quindi secondo me Silvia troverai molto di più segni che NON sono l'Adolescente. E infatti non lo sono.

Inoltre, bisogna capire quando sono stati "sbranati" e fare il punto al riguardo. So che c'era una notte senza uno sbrano, ma non mi ricordo di una seconda al riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Mist ha chiamato me per sostituire un giocatore che lo stava diludendo!

Mio ruolo è molto bello e utile, però vedo che già io morto una volta, questo non va bene.

Avete fatto voi questo?

Volete che muoro??

Dovete avere pazienza che leggo tutto materiale e poi darò grande contributo.

ciao Joe,

sei per caso il caduto che ha fatto subito la rivelazione su elayne?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Silvia,

io non ancora agito, non so nemmeno se già agito in passato precedente player, mi deve aggiornare Mist su questo.

Preso possesso di ruolo now e non ho letto niente di niente, potrò farlo bene solo stasera

Abbiate pazienza, non mi diludete

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono curioso di vedere gli indizi che ho mandato ai lupi per farmi sbranare. :D

A parte il "proteggetemi" ma con Sentinelle / Orsi è piuttosto un indizio a farsi proteggere (il che un Adolescente non farebbe mai). Quindi secondo me Silvia troverai molto di più segni che NON sono l'Adolescente. E infatti non lo sono.

Inoltre, bisogna capire quando sono stati "sbranati" e fare il punto al riguardo. So che c'era una notte senza uno sbrano, ma non mi ricordo di una seconda al riguardo.

elayne

"Eccomi! (cit)

Vi avverto che stasera vado a sciare™.

Sarò di ritorno lunedì mattina.

Ho visto il mio ruolo e ho capito che c'è un simpaticone con il mio stesso ruolo.

Quindi è una questione di orgoglio. Non posso giocare peggio di lui.

Soprattutto se fosse Coyote!!! :D

(in questo caso ammetto che non avrei molte speranze però)"

vai a sciare e torni 4 giorni dopo. poi dici che hai un ruolo doppio, e ti metti a fare discorsi da adolescente, parlando di orgoglio e competizione con coy

ora cerco il post in cui dici che vuoi morire, e soul risponde che anche lui vorrebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

"discorsi da adolescente" ? :D

Quotameli. Se sono "scherzosi" li faccio sempre.

PS: il ruolo doppio, come dichiarazione, non vale un granché. Tutti l'hanno e di sicuro non avrei mai detto il contrario, spero che te ne renda conto ...

Il discorso comunque dovrebbe essere eliminato dal topic. Come ho detto, ci sono 10 indizi/prove per ognuno che trovi che suffraga la tua tesi di "Elayne = Adolescente". :)
Inoltre, stasera dobbiamo se possibile rogare ancora Moon e un altro. Un lupo o Negromante. Meglio negromante, ovvio. Ma credo che ci sono molte altre scelte migliori di me come "adolescente".

Nel frattempo, mi sfugge una cosa.

Ho fatto la lista dei giorni e sbrani per capire QUANDO sarebbero apparsi gli sbrani degli Adolescenti.

E me ne manca uno.

Ecco quello che ho scritto.

Notte 2

Sbranato Roger Wilson (non era la terza scelta degli Orsi, quindi sbranato da lupi oppure Roger Wilson = Lupo controsbranato)

Notte 3

Nessuno sbrano (colpito un adolescente)

Notte 4

Sbranati Plicalla e Denver (non erano la terza scelta degli Orsi, quindi sbranati da lupi oppure loro controsbranati potenzialmente da Orsi)

Notte 5

Sbranati Tidus e Zurlo ma i due Adolescenti erano già sbranati (l'urlo si è sentito). E comunque sono sempre 2 sbrani e non 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Letto tutto, amen per l'aspettare, visto che ho un attimo vi scrivo ora quello che penso:

Per quanto mi riguarda, si. Sono vista mannara e dato che giunti a questo l'unto sarebbe più deleterio tacere che parlare tanto vale che lo dica.

Lupo non sono, orso nemmeno. Le somme, a tirarle, ci vuole poco.

Il mio ruolo non mi pare sia stato mai rivendicato da nessuno ( e vorrei vedere), in più se rileggete qualche mio messaggio delle prime giornate avevo anche lasciato dei segnali.

Per quanto riguarda le rivelazioni , io sarei propensa a credere come rivelazioni "bianche" quella ovviamente su Moon e quella su Inglo.

Non ho certezze ovviamente, ma ipotizzando che la prima rivelazione é solitamente falsa ( parlo dal punto di vista del bianco) avrebbe senso che un Angelo abbia fatto la seconda rivelazione per "bilanciare"..

Ma sono ipotesi.

Infine non so voi, ma ieri io nell'arringa di soul ci ho visto due dati ruoli :

Uno è del tutto cattivo, l'altro può essere 50/50 buono o cattivo.

Ma vista l'arringa, le possibilità che sia la parte buona sono scarse.

Fin ora ho queste idee. Più tardi vedo di tornare e considerare il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io romperò le scatole, sappiatelo, su questa questione "2 lupi sicuri creati da adolescenti eppure non si capisce che sbrano sta mancando".

Perché, fino a prova contraria, c'è una sola possibilità che vedo che lo spieghi: che uno dei nostri due orsi non sia orso e stia mentendo sui suoi bersagli. Ma è cosi folle (Roger Wilson a.k.a. Joe non può essere l'Orso che dorme) che mi rifiuto di crederci.

Quindi qualcuno mi rassicura dimostrandomi dov'è che non vedo l'evidente spiegazione ?

(io a parte Orsi, non vedo possibili sbrani addizionali nella lista ruoli)

Link al commento
Condividi su altri siti

"discorsi da adolescente" ? :D

Quotameli. Se sono "scherzosi" li faccio sempre.

PS: il ruolo doppio, come dichiarazione, non vale un granché. Tutti l'hanno e di sicuro non avrei mai detto il contrario, spero che te ne renda conto ...

Il discorso comunque dovrebbe essere eliminato dal topic. Come ho detto, ci sono 10 indizi/prove per ognuno che trovi che suffraga la tua tesi di "Elayne = Adolescente". :)

Inoltre, stasera dobbiamo se possibile rogare ancora Moon e un altro. Un lupo o Negromante. Meglio negromante, ovvio. Ma credo che ci sono molte altre scelte migliori di me come "adolescente".

Nel frattempo, mi sfugge una cosa.

Ho fatto la lista dei giorni e sbrani per capire QUANDO sarebbero apparsi gli sbrani degli Adolescenti.

E me ne manca uno.

Ecco quello che ho scritto.

Notte 2

Sbranato Roger Wilson (non era la terza scelta degli Orsi, quindi sbranato da lupi oppure Roger Wilson = Lupo controsbranato)

Notte 3

Nessuno sbrano (colpito un adolescente)

Notte 4

Sbranati Plicalla e Denver (non erano la terza scelta degli Orsi, quindi sbranati da lupi oppure loro controsbranati potenzialmente da Orsi)

Notte 5

Sbranati Tidus e Zurlo ma i due Adolescenti erano già sbranati (l'urlo si è sentito). E comunque sono sempre 2 sbrani e non 1.

sulla prima parte non riesco a trovare dove ma tu dici proprio che vorresti morire e soul risponde qualcosa coem anch'io.

sono impedita con le ricerche ma me lo ricordo benissimo

sulla seconda parte del tuo post hai perfettamente ragione, chiedevo proprio di ragionare sugli sbrani perchè dobbiamo capire quando si è attivata sta cosa e evidentemente quella notte è successo qualcos altro

Link al commento
Condividi su altri siti

plic di qualcosa di più, già che ci sei.

abbiamo finalmente la possibilità di scoprire come diamine funziona il grillo

Definisci : qualcosa di più.

Per quanto riguarda il " come funziona il grillo" al momento preferirei mantenere il silenzio.

Mist ha già dato spiegazioni in merito nei giorni scorsi. Io ho capito come funziona e lo uso di conseguenza.

Attenzione però: non sto dicendo che non mi fido di voi o che non voglio dire nulla, ma ho come l'impressione che , se nemmeno i cattivo han capito come funziona, dicendolo chiarirei loro le idee.

Poi, se invece é necessario che io parli, lo farò.

Link al commento
Condividi su altri siti

plic di qualcosa di più, già che ci sei.

abbiamo finalmente la possibilità di scoprire come diamine funziona il grillo

Definisci : qualcosa di più.

Per quanto riguarda il " come funziona il grillo" al momento preferirei mantenere il silenzio.

Mist ha già dato spiegazioni in merito nei giorni scorsi. Io ho capito come funziona e lo uso di conseguenza.

Attenzione però: non sto dicendo che non mi fido di voi o che non voglio dire nulla, ma ho come l'impressione che , se nemmeno i cattivo han capito come funziona, dicendolo chiarirei loro le idee.

Poi, se invece é necessario che io parli, lo farò.

era una battuta

intendo se sai di qualcuno degli indiziati che mente

Link al commento
Condividi su altri siti

plic di qualcosa di più, già che ci sei.

abbiamo finalmente la possibilità di scoprire come diamine funziona il grillo

Definisci : qualcosa di più.

Per quanto riguarda il " come funziona il grillo" al momento preferirei mantenere il silenzio.

Mist ha già dato spiegazioni in merito nei giorni scorsi. Io ho capito come funziona e lo uso di conseguenza.

Attenzione però: non sto dicendo che non mi fido di voi o che non voglio dire nulla, ma ho come l'impressione che , se nemmeno i cattivo han capito come funziona, dicendolo chiarirei loro le idee.

Poi, se invece é necessario che io parli, lo farò.

visto che ti sei rivelata dicci chi hai verificato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho tolto anche gli sbranati e la conclusione è che gli ultimi tre lupi stanno tra

Galvix

Musical Box

Orfin

Inglo

Sunnina

Helder

Absolute

Soul

Pippero

Marsupilami

in rosso chi non ha votato la notte3 (quella in cui è saltato il rogo)

C'è da considerare poi che questa stessa notte stavamo per bruciare un Lupo (io ho votato Silvia C). E non arrivare al quorum ci ha impedito di farlo. E mi sono scontrato con Coyote su questo l'indomani.

Quindi chi non ha votato potrebbe essere chiaramente Lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io romperò le scatole, sappiatelo, su questa questione "2 lupi sicuri creati da adolescenti eppure non si capisce che sbrano sta mancando".

Perché, fino a prova contraria, c'è una sola possibilità che vedo che lo spieghi: che uno dei nostri due orsi non sia orso e stia mentendo sui suoi bersagli. Ma è cosi folle (Roger Wilson a.k.a. Joe non può essere l'Orso che dorme) che mi rifiuto di crederci.

Quindi qualcuno mi rassicura dimostrandomi dov'è che non vedo l'evidente spiegazione ?

(io a parte Orsi, non vedo possibili sbrani addizionali nella lista ruoli)

prima di dubitare di night (non ci credo nemmeno se lo reggo nel report) penserei ad altro.

il potere del rupe usato dal primo adolescente sul secondo è verosimile?

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti plic e denver nemmeno erano la terza scelta degli orsi, a quanto ho capito.

quindi night e terso spiegateci qualcosa al riguardo

Quella notte sia io che Tersite abbiamo protetto te e Riccaz.

Se i lupi hanno cercato di sbranare uno di voi due, c'era un 50% di possibilità che noi sbranassimo un lupo (o che un lupo sbranasse noi).

Quindi Plic o Denver potrebbero essere lupi.

E dopo l'analisi di Elayne toglierei il condizionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Night (nessuna bugia, ma aveva scritto veramente poco. -non me ne volere Night ma io speravo proprio in quei tuoi messaggi di analisi che fai all'inizio e che poi non hai fatto. Comunque il tuo modo di giocare ha garantito per te.)

Terso (nessuna bugia)

La terza volta - e qui chiedo scusa in ginocchio- l'ho persa per via di una mia questione esterna al gioco, che mi ha impedito di entrare in tempo utile.

Prima di morire avevo indicato Coy/Marsupilami ma sono morta.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti plic e denver nemmeno erano la terza scelta degli orsi, a quanto ho capito.

quindi night e terso spiegateci qualcosa al riguardo

Quella notte sia io che Tersite abbiamo protetto te e Riccaz.

Se i lupi hanno cercato di sbranare uno di voi due, c'era un 50% di possibilità che noi sbranassimo un lupo (o che un lupo sbranasse noi).

Quindi Plic o Denver potrebbero essere lupi.

E dopo l'analisi di Elayne toglierei il condizionale.

Non ti seguo.

Il punto è che manca uno sbrano sul resoconto.

Ci possono essere sbrani addizionali non quando fate un controsbrano (perché in quel caso gli orsi annullano lo sbrano dei lupi e sbranano di conseguenza un lupo). Ma il numero di sbrani non cambia.

Ci sono i sbrani addizionali quando un Orso non protegge nessuno e quindi usa la sua FURIA su un terzo bersaglio. Allora questa notte si hanno non lo sbrano classico, ma anche un altro addizionale.

il punto è che le vostre terze scelte sono state

Notte 2:

Tersite su Coyote / Night su Tersite <-- Tersite Orso quindi se ne frega. Coyote non era Adolescente (per logica) e lupo, quindi idem.

Notte 4:

Nightbay su Moon / Tersite su Darkshout. <-- Moon tecnicamente doveva già essere attivato se non ricordo male (aveva fatto il suo coming out il giorno prima). Darkshout ... beh, mannaro non lo era (era stato sbranato la prima volta e voi non l'avevate protetto) e comunque non è morto sbranato ma "altro". E non poteva comunque essere sbranato perché è morto prima (da Angelo Caduto oppure Rupe, da definire) e perché Tersite lo proteggeva dallo sbrano lupesco.

Quindi ribadisco, non vedo com'è stato attivato il secondo adolescente.

Mist, se un Adolescente muore causa Rupe, è considerato "sbranato" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...