Vai al contenuto

Notte 6 - Un paio di santi


Mist
 Share

Recommended Posts

un altro indizio che abbiamo da mist è che i lupi sono dei grandi spaccamarroni. oltre a moon e coy chi altro può essere così fastidioso? :D

mi sembra che loro due siano gia' abbondantemente sufficienti

bella la tua nuova firma

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando gioco a lupus le ho usate solo una volta nella partita di Tore, ero veggente e scrissi VEGG come iniziali. Bene, fui rogato, al primo giorno, e presi pure 4 come voto. E dissi "mai più!"

evidentemente ti avevano scambiato per il lupo vegetariano

Link al commento
Condividi su altri siti

per fortuna che io scrivo quasi sempre in minuscolo :D

:bigemo_harabe_net-163: Silvia, sei la meglio!

Comunque, io credo poco nelle coincidenze. Sono convinta che sia da bruciare aleman anche senza veggenza.

Però direi che lo può visionare tranquillamente il veggente che già l'aveva visionato la prima volta, mentre l'altro può pescare dall'elenco di Night.

Gli orsi di nomi da proteggere ne hanno, le sentinelle anche.

Come terzo nome per i nostri pelouches Manuel ce lo vedo bene, ma anche uno dei vari Orfin, Helder, Pippero,(EDIT: e Galvix!) per me sono ottime scelte.

Adesso che ho dato questo prezioso quanto inutile contributo da Wedding Planner penso che me ne andrò a dormire. :D

Modificato da Rustical Gas
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di avere una bozza di idea / piano in mente che potrebbe aiutarci. Ci penso stanotte e la completo domani. Se funziona ve la propongo e aumentiamo le nostre chances. :D

(già sento tutti voi dire "ahiahiahiaaaiii... un altro piano geniale di Elayne, siamo fottuti!!")

ela io ti adoro quando concepisci piani, e più sono assurdi e più mi piacciono :D

Link al commento
Condividi su altri siti

super quiz per il contado: secondo voi, sapendo che coyote è coyote e silvia c è appena arrivata sul forum quindi non ha molta esperienza, perchè moon chiede al negro di tirare su silvia corvi?

O per farci dubitare della sua lupaggine, o perchè Silvia C ha un potere da usare che non ha ancora usato, o perchè Coy non è Lupo, ma un cattivo/rubavittorie random che non voleva morire e che nessuno ha smentito come adolescente perchè gli altri adolescenti erano già tutti attivati come lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se lo adorerai questo. :D

io adoro te!

i tuoi piani mi divertono tantissimo

comunque a fine partita ti dico quale era il mio piano (e nella analisi che ho fatto all'inizio pensavo che qualcuno cogliesse e ne facesse buon uso) :D

per coy-silvia, è vero che sono 2 lupi, ma avere coyote attiva in lista fa una bella differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

per coy-silvia, è vero che sono 2 lupi, ma avere coyote attiva in lista fa una bella differenza.

questo è vero.. inoltre dubito che silvia non avesse già usato il suo potere..

ha rischiato di andare al rogo una volta.. che fosse sciamano o illusionista, per non rischiare di morire prima di usarlo, l'avrebbe utilizzato.. credo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io ho messo quel piano perchè pensavo che dall'ultimo rogo saltato (quello con ballottaggio Marsupilami/Silvia), credevo che Mist avesse tolto la regola del 50% + 1 e che eravamo costretti a rogarne 2 persone alla volta, perchè altrimenti la partita non finiva più. Visto che la regola rimane, allora è ovvio che conviene non votare e far saltare il rogo, visto che uccidere uno tra Night e Inglo sarebbe la nostra rovina :/

Qui, appena dico mezza parola fuori posto mi date addosso che è una meraviglia. Bah! Mi fate passare la voglia di giocare questa partita :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci penso pure, ai Truccatori... Il problema è che non so chi siano. :(

Guarda nella lista dei nostri cattivi :)

Stanotte quello che ha agito sempre arriva a 5 truccate. Credo ne abbia sbagliata una e domani notte non lo fermate più (perchè agisce prima dello sbrano) e la ruba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho le mie idee.

Mi sembra per esempio strano che Sunnina chieda protezione. non era nella lista dei ruoli rivelati, e quindi c'erano gatte da pelare più importanti suppongo eppure se ne esce fuori con questa frase. Un truccatore protetto stanotte, se è a 4 punti, domani fa jackpot e vince.
Poi è chiaro che Sunnina non sembra cattiva quindi boh, ma alla fine un Truccatore a 3-4 punti vince anche con i contadini, quindi ...
Ovviamente la stessa cosa si può dire di me.
L'altro lo vedevo bene in Helder. Pippero pure, è vero, visto l'atteggiamento ma ... ho un dubbio atroce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...