Vai al contenuto

Giorno 6 - Scambierebbe questi due fustini col suo Dash?


Mist
 Share

Recommended Posts

Oppure semplicemente Orfin è lupo.

Non capisco perché proteggere Plic quando era chiaro che il caduto l'avrebbe uccisa.

Inizialmente avevo messo Riccaz, poi, dopo l’accordo con Tersite, Pliclalla mi sembrava quella più a rischio, tra i dispari.

E infatti è morta, anche se non per mano dei lupi.

Se Orfin è lupo, significa che il secondo sbrano è saltato per altri motivi (i lupi avevano scelto Plic, uccisa prima che loro arrivassero, o qualcuno protetto da sentinella).

Link al commento
Condividi su altri siti

vediamo:

abbiamo probabilmente tutti i lupi su, non abbiamo beccato il negromante, stanotte ci saranno 4 morti, salvo sentinelle.

- Direi che la cosa migliore è bruciare due lupi oggi, altrimenti rischiamo che vadano a vincere domani.

- I lupi e le mummie dovranno per forza di cose occuparsi dei truccatori (che tra l'altro contano contadino eh), altrimenti domani mattina la partita finisce con la 5° truccata.

- Nel farlo devono per forza pescare dal listone dei sospetti in cui si nasconde anche il negromante, quindi se ci va bene lo seccano loro.

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

vediamo:

abbiamo probabilmente tutti i lupi su, non abbiamo beccato il negromante, stanotte ci saranno 4 morti, salvo sentinelle.

- Direi che la cosa migliore è bruciare due lupi oggi, altrimenti rischiamo che vadano a vincere domani.

- I lupi e le mummie dovranno per forza di cose occuparsi dei truccatori (che tra l'altro contano contadino eh), altrimenti domani mattina la partita finisce con la 5° truccata.

- Nel farlo devono per forza pescare dal listone dei sospetti in cui si nasconde anche il negromante, quindi se ci va bene lo seccano loro.

Che ne dite?

Esatto, noi dobbiamo andare sui lupi e approfittare del truccatore vicino alla quinta truccata.

Link al commento
Condividi su altri siti

La vedo difficile da vincere a questo punto. Ma non mi darò per vinto. Il piano di Riccaz potrebbe avere senso, però pensiamoci, le mummie a questo punto andrebbero alla ricerca dei rubavittorie? Mi sa che anche beccando il truccatore arriverebbero troppo tardi (Mist dice che i poteri offensivi sono gli ultimi prima dei lupi, deduco che i truccatori agiscano prima quindi), a questo punto immagino andranno alla ricerca del lupo. È anche vero che pur cercando il lupo potrebbero beccare il negromante, ma la vedo difficile. Inoltre contando i numeri se noi bruciamo due lupi e due mummie tornano come lupi e il negromante ne riporta uno, con i due sbranamenti la partita va avanti? Ora non posso fare i conti, senza considerare che se per caso ci fosse un lupo faraone (erede dei due precedenti) conterebbe doppio. Ragioniamoci con calma.
Se poi Mist smentisce che le mummie agiscono dopo il truccatore mi rimangio tutto.

ma perchè la mummia su terso?

Colpa di Elayne (non in questa partita) che ha sempre dichiarato che la mossa migliore per le mummie sbranate è mettersi prima a far fuori i contadini (specie gli orsi dichiarati che non possono essere eliminati dai lupi) prima di compiere la vendetta andando a vincere. L'unica consolazione è che dopo tutte le trollate di Moon se riusciranno a vincerla i lupi lui perderà da mummia. Così impara.

Link al commento
Condividi su altri siti

La vedo difficile da vincere a questo punto. Ma non mi darò per vinto. Il piano di Riccaz potrebbe avere senso, però pensiamoci, le mummie a questo punto andrebbero alla ricerca dei rubavittorie? Mi sa che anche beccando il truccatore arriverebbero troppo tardi (Mist dice che i poteri offensivi sono gli ultimi prima dei lupi, deduco che i truccatori agiscano prima quindi), a questo punto immagino andranno alla ricerca del lupo. È anche vero che pur cercando il lupo potrebbero beccare il negromante, ma la vedo difficile. Inoltre contando i numeri se noi bruciamo due lupi e due mummie tornano come lupi e il negromante ne riporta uno, con i due sbranamenti la partita va avanti? Ora non posso fare i conti, senza considerare che se per caso ci fosse un lupo faraone (erede dei due precedenti) conterebbe doppio. Ragioniamoci con calma.
Se poi Mist smentisce che le mummie agiscono dopo il truccatore mi rimangio tutto.

Yawn

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho visto ora il PM: Elayne di nuovo visionato wolf

:bigemo_harabe_net-163: se il veggente ha davvero passato la veggenza a un Joe qualsiasi invece che a gente dichiaratamente buona come il sottoscritto o Silvia giuro che riceverà in automatico il mio voto nella prossima partita!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che il Truccatore oggi fa la quinta truccata. Se li ha beccati tutti vince. Anche se i lupi lo sbranano se mi ricordo bene. Il truccatore può morire prima di agire solo al rogo o per mummia (monetina).

La vedo bruttissima.

Tu cercando di deviare attenzione su altri, ma tu esser wolf e dovere bruciare stasera.

Truccatori difficile che hanno azzeccato già 4 ruoli a testa my friend

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho visto ora il PM: Elayne di nuovo visionato wolf

:bigemo_harabe_net-163: se il veggente ha davvero passato la veggenza a un Joe qualsiasi invece che a gente dichiaratamente buona come il sottoscritto o Silvia giuro che riceverà in automatico il mio voto nella prossima partita!!

Evidentemente hanno visto in me un ruolo che finora nessuno aveva rivendicato nè aveva agito, inoltre mia personalità molto FORTE è ciò che serve in questo momento qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, Mist, per me è sicuramente così come ho scritto (lo hai sempre detto), ma la conferma serviva per gli altri. Come hai visto c'è gente che mette in dubbio anche le regole fondamentali...

Il problema è che il Truccatore oggi fa la quinta truccata. Se li ha beccati tutti vince. Anche se i lupi lo sbranano se mi ricordo bene. Il truccatore può morire prima di agire solo al rogo o per mummia (monetina).

La vedo bruttissima.

Eh, anche io. Infatti a questo punto io direi di bruciare un potenziale negromante e un lupo. Così se ci va bene magari bruciamo il negromante (e magari il truccatore sbaglia o è rimasto vivo quello più scarso che non è ancora a quattro punti), oppure bruciamo il truccatore (e si spera che le mummie anche loro vadano alla ricerca dei truccatori magari sbranando il negromante per errore). La vedo come una cosa disperata, ma l'unica che potrebbe darci qualche possibilità. Ma sono pronto a cambiare idea se mi date alternative convincenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che il Truccatore oggi fa la quinta truccata. Se li ha beccati tutti vince. Anche se i lupi lo sbranano se mi ricordo bene. Il truccatore può morire prima di agire solo al rogo o per mummia (monetina).

La vedo bruttissima.

Io avevo avvisato a posta i lupi ieri sera. Hanno voluto fare i furbi: mò si assumano la responsabilità nel caso vinca il truccatore.

Il compito di trovare i ruba vittorie è solitamente della fazione in vantaggio e mi pare che con un rogo saltato e due mummie in cimitero il vantaggio fosse e rimanga loro.

Io non ho intenzione di sprecare il rogo di oggi per far fuori un possibile truccatore (per poi scoprire a fine partita che magari abbiamo ucciso il veggente...) consegnando la vittoria ai lupi domattina perchè sono arrivati al pareggio.

Ripeto: per come stanno le cose la nostra unica opzione è diminuire il numero di lupi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, Mist, per me è sicuramente così come ho scritto (lo hai sempre detto), ma la conferma serviva per gli altri. Come hai visto c'è gente che mette in dubbio anche le regole fondamentali...

Ho deciso che non risponderò più a nessuna domanda regolamentare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che il Truccatore oggi fa la quinta truccata. Se li ha beccati tutti vince. Anche se i lupi lo sbranano se mi ricordo bene. Il truccatore può morire prima di agire solo al rogo o per mummia (monetina).

La vedo bruttissima.

Tu cercando di deviare attenzione su altri, ma tu esser wolf e dovere bruciare stasera.

Truccatori difficile che hanno azzeccato già 4 ruoli a testa my friend

a parte Sunnina sbagliata il primo giorno, gli altri ruoli sono esatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccaz, Elayne...

:fp

Ripeto: Joe è cattivo e da questo momento in poi bisogna oscurare tutto quello che dice.

Direi che sicuramente è il secondo caduto, che ieri ha fatto la falsa rivelazione su Elayne e oggi guarda caso millanta una ridicola veggenza su di lui.

E ripeto che un lupo al cimitero c'è. Stiamo uniti! Lottiamo fino alla fine!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho visto ora il PM: Elayne di nuovo visionato wolf

:bigemo_harabe_net-163: se il veggente ha davvero passato la veggenza a un Joe qualsiasi invece che a gente dichiaratamente buona come il sottoscritto o Silvia giuro che riceverà in automatico il mio voto nella prossima partita!!

Evidentemente hanno visto in me un ruolo che finora nessuno aveva rivendicato nè aveva agito, inoltre mia personalità molto FORTE è ciò che serve in questo momento qui

Nessuno rivendica l'angelo caduto ahhahahahahah xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...