Vai al contenuto

Giorno 6 - Scambierebbe questi due fustini col suo Dash?


Mist
 Share

Recommended Posts

Il problema è che il Truccatore oggi fa la quinta truccata. Se li ha beccati tutti vince. Anche se i lupi lo sbranano se mi ricordo bene. Il truccatore può morire prima di agire solo al rogo o per mummia (monetina).

La vedo bruttissima.

Tu cercando di deviare attenzione su altri, ma tu esser wolf e dovere bruciare stasera.

Truccatori difficile che hanno azzeccato già 4 ruoli a testa my friend

a parte Sunnina sbagliata il primo giorno, gli altri ruoli sono esatti.

Mi permetto di dissentire, almeno un altro errore c'è stato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ronnie Rava, tua mamma ti ha fatto battere testa da piccolo? Sei negromante?

Indizi velati sono per te un mystery o devo farti disegnino?

Vi dico che elayne è da rogare e lo dico per voi, tu avere bene letto quello che io ho detto e che lui ha detto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho visto ora il PM: Elayne di nuovo visionato wolf

:bigemo_harabe_net-163: se il veggente ha davvero passato la veggenza a un Joe qualsiasi invece che a gente dichiaratamente buona come il sottoscritto o Silvia giuro che riceverà in automatico il mio voto nella prossima partita!!

Evidentemente hanno visto in me un ruolo che finora nessuno aveva rivendicato nè aveva agito, inoltre mia personalità molto FORTE è ciò che serve in questo momento qui

Joe...

Abbiamo:

NOTTE 3

1 depositario Zurlo, veggentata silvia c, risultata non mannaro

2 depositario Manuel, veggentato Elayne, risultato mannaro

Quindi il negromante avrebbe resuscitato Silvia C che non sarebbe wolf?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccaz, Elayne...

:fp

Ripeto: Joe è cattivo e da questo momento in poi bisogna oscurare tutto quello che dice.

Direi che sicuramente è il secondo caduto, che ieri ha fatto la falsa rivelazione su Elayne e oggi guarda caso millanta una ridicola veggenza su di lui.

E ripeto che un lupo al cimitero c'è. Stiamo uniti! Lottiamo fino alla fine!!

Hai ragione: non serve a nulla dar retta a Joe, meglio ignorarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho visto ora il PM: Elayne di nuovo visionato wolf

:bigemo_harabe_net-163: se il veggente ha davvero passato la veggenza a un Joe qualsiasi invece che a gente dichiaratamente buona come il sottoscritto o Silvia giuro che riceverà in automatico il mio voto nella prossima partita!!

Evidentemente hanno visto in me un ruolo che finora nessuno aveva rivendicato nè aveva agito, inoltre mia personalità molto FORTE è ciò che serve in questo momento qui

Joe...

Abbiamo:

NOTTE 3

1 depositario Zurlo, veggentata silvia c, risultata non mannaro

2 depositario Manuel, veggentato Elayne, risultato mannaro

Quindi il negromante avrebbe resuscitato Silvia C che non sarebbe wolf?

Allora è stata usata illusion stanotte.

Per questo dicevo di rivedere quel messaggio

Stanotte io ho visto Elayne wolf e Coyote non wolf, se è stata usata illusione allora meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, Mist, per me è sicuramente così come ho scritto (lo hai sempre detto), ma la conferma serviva per gli altri. Come hai visto c'è gente che mette in dubbio anche le regole fondamentali...

Ho deciso che non risponderò più a nessuna domanda regolamentare.

Mi sembra giusto, hai ragione, anche io ho trovato assurde la metà delle domande fatte pubblicamente e non oso immaginare in privato (anche io te ne ho fatte un paio scontate, mi sa).

Io avevo avvisato a posta i lupi ieri sera. Hanno voluto fare i furbi: mò si assumano la responsabilità nel caso vinca il truccatore.

Sì, su questo sono d'accordo, sono voluti andare sul sicuro per evitare di far fuori il negromante. Ora devono assumersi le responsabilità. Però:

Il compito di trovare i ruba vittorie è solitamente della fazione in vantaggio e mi pare che con un rogo saltato e due mummie in cimitero il vantaggio fosse e rimanga loro.

Su questo hai ragione, anche se Mist dice che la partita non è decisa, per me le probabilità di vittoria sono sbilanciate verso lupi o rubavittorie. A meno che non ci siano dei lupi che si erano spacciati per altro tra i morti del cimitero (tipo uno sbranato dei giorni scorsi opera di uno degli orsi che ha beccato la prima difesa).

Io non ho intenzione di sprecare il rogo di oggi per far fuori un possibile truccatore (per poi scoprire a fine partita che magari abbiamo ucciso il veggente...) consegnando la vittoria ai lupi domattina perchè sono arrivati al pareggio.

Ripeto: per come stanno le cose la nostra unica opzione è diminuire il numero di lupi!!

Ok, anche io sono convinto che sprecare un rogo possa essere una brutta mossa. Però riflettiamo, alla fine noi andremmo a pescare tra i possibili negromanti, potremmo beccare il vero negromante o il truccatore, il fatto è che se il truccatore ha quattro punti e non lo bruciamo vince lui e noi perdiamo sicuramente. Invece se lo bruciamo non è automatico che vincano i lupi. Le possibilità di farcela sono bassissime, ma meglio basse che nulle. Io sono contrario alla regola "se non vinco io allora preferisco che perdano anche gli altri". Preferisco giocare con una minima speranza che giocare per far perdere i miei nemici decretando la mia sicura sconfitta.

Poi ripeto, se ci sono idee migliori seppur con scarse probabilità di riuscita sono disposto a seguirle. L'unica sarebbe che bruciamo due lupi oggi e il negromante è morto e i lupi fanno fuori il truccatore che non è ancora a quattro, ma quanto è probabile che tutte queste ipotesi siano vere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ho visto.

Ma appurato Joe cattivo, ciò non implica che Coyote sia Lupo.

Ci sono diverse casistiche. In sintesi, non è detto che Coyote e Joe siano ENTRAMBI lupi.

Easy attaccare me e difendere Coyote questo è atteggiamento wolf

Io arrivato ieri, mi fido di Nightbay, non di Rava che di solito mi dicono che prende grosse cantonate in partita e poi offende se dicono che gioca male.

Se nightbay dice che elayne è non wolf allora io ci credo a lui.

allora coyote è vista wolf

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo in 20 di cui solo 11 contano contadini (5 lupi+2 caduti+negromante+orso)

Scenario1 (bruciamo due lupi e stanotte non muore il negromante)

domani siamo in 16 (due tornano con i resser) di cui solo 8 contano contadini e abbiamo 4 lupi+2 caduti+negromante

Scenario2 (bruciamo un lupo e un possibile negromante)

nella migliore delle ipotesi (bruciamo il negromante) domani siamo in 15 di cui 9 che contano contadini e abbiamo 4 lupi+2 caduti

nella peggiore delle ipotesi (bruciamo un lupo e un contadino) domani siamo in 16 di cui 7 che contano contadini e abbiamo 5 lupi+2 caduti+negromante e perdiamo la maggioranza dei voti quindi non decidiamo più il rogo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io concordo con Absolute. Preferisco in generale giocare fino alla fine.

Il truccatore paradossalmente è sempre un problema contadino perché, se non c'è ordine notturno, l'ultimo schieramento che lo può uccidere prima che trucchi sono proprio i contadini con il rogo.

L'ho detto in partite passate, non posso dire il contrario ora. Questione di coerenza...

Bravo Joe comunque :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non rivelare la sua identità?? ahahahah penso che il segreto di Pulcinella al confronto fosse un segreto di stato!!

Caro Joe, visto che ti fidi di Night: molto presto arriverà lui a spiegarti come entrambe le illusioni siano già state usate.

Vecchio saggio di Jazz Club di mio quartiere a Brooklyn diceva: "Quando scimmia sale, si vede che ha culo rosso"

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccaz, nei tuoi conti bisognerebbe anche valutare il comportamento delle mummie (se si vendicano e diventano lupi o se uccidono contadini/orso per tornare il giorno dopo). Onestamente ora non ho il tempo per fare tutte le casistiche. Però vorrei sapere anche cosa ne pensano gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...