Vai al contenuto

Giorno 6 - Scambierebbe questi due fustini col suo Dash?


Mist
 Share

Recommended Posts

Dai su non perdiamo tempo con Joe che è simpatico ma tanto non è dei nostri.

Piuttosto, se vogliamo fare un lupo + 1 altro io direi Silvia C (così Moon lo lasciamo alle mummie e impara a non beccare i truccatori :D) e Manuel voi che dite?

Io il mio l'ho fatto, e mi hanno ascoltato (visto che Denver è di nuovo tra noi), oltretutto,di nuovo truccatore? Sarebbe una palla e il primo truccato l'avrei truccato da Mini Pony xD

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

Si vabbè ma cosa stiamo a discutere?

Aleman a questo punto è il lupo ululante come detto ieri da Sunnina.

Ieri con due lupi al cimitero (SilviaC e Coyote) Moon ha detto al negro di ressare SilviaC.

Proviamo a bruciare loro due no??

Mi sono perso il messaggio di Sunnina, perchè arrivava a quella conclusione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitoliamo le veggenze (in grassetto notti con illusione):

NOTTE 1
1 depositario Moon, veggentato Tersite, risultato mannaro
2 depositario Moon, veggentato Aleman, risultato non mannaro

NOTTE 2
1 depositario Aleman, veggentato Manuel , risultato non mannaro
2 depositario Zurlo, veggentato Riccaz, risultato non mannaro

NOTTE 3
1 depositario Zurlo, veggentata silvia c, risultata non mannaro
2 depositario Manuel, veggentato Elayne, risultato mannaro


NOTTE 4
1 depositario Manuel, veggentata Plic, risultata mannaro
2 depositario Marsupilami, veggentata Silvia_fi, risultata non mannara

NOTTE 5
1 depositario Nightbay, veggentato Ronnie, risultato mannaro
2 depositario Tersite, veggentato Nightbay, risultato non mannaro

NOTTE 6

1 depositario Nightbay, veggentato Aleman, risultato mannaro
2 depositario Joe, veggentato Elayne, risultato mannaro

Niente.

Per me non esiste possibilità che Joe dice truth.

Da vedere piuttosto se Aleman ci ha riportato il responso corretto su Manuel, notte 2.

Considerando che era adolescente non ancora attivato, potrebbe averlo fatto. Come anche aver mentito per dare un segnale ai lupi.

Che infatti lo hanno rupizzato.

Per me, Manuel lupo.

Quindi lupi:

Silvia C

Coyote

Moon

Aleman

Manuel

il sesto è uno tra

Galvix

Orfin

Helder

Absolute

Soul

Pippero

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei come nome anche Galvix. Ho fatto la lista dei suoi posts e c'è il nulla più assoluto. Eppure è sempre presente online alle scadenze ...

Io direi di mandare in arringa tutti i potenziali negromanti e poi decidiamo stasera. Intanto mi prenoto per votare Silvia C.

Dai su non perdiamo tempo con Joe che è simpatico ma tanto non è dei nostri.

Piuttosto, se vogliamo fare un lupo + 1 altro io direi Silvia C (così Moon lo lasciamo alle mummie e impara a non beccare i truccatori :D) e Manuel voi che dite?

Io il mio l'ho fatto, e mi hanno ascoltato (visto che Denver è di nuovo tra noi), oltretutto,di nuovo truccatore? Sarebbe una palla e il primo truccato l'avrei truccato da Mini Pony xD

Tranquillo Manuel, noi pensiamo tu possa essere negromante, se non sei truccatore ci va bene lo stesso.

Mia madre : << Denver corrrrrriiiiiiiiiiiiiiiii! sei resuscitato.............>>

Io: << SI ma tanto non rileggo tutto.... lo sai no? >>

Tua madre?! Tua madre ti aggiorna sugli eventi della partita? Buono a sapersi.

Si vabbè ma cosa stiamo a discutere?

Aleman a questo punto è il lupo ululante come detto ieri da Sunnina.

Ieri con due lupi al cimitero (SilviaC e Coyote) Moon ha detto al negro di ressare SilviaC.

Proviamo a bruciare loro due no??

Io ho già detto che per me ha senso bruciare un lupo e un altro sperando sia negromante. Ma non ho ancora escluso l'ipotesi di bruciare due lupi, come ho già detto, discutiamone. Potremmo comunque mandare Aleman, Silvia C e i potenziali negromanti tutti in arringa e poi ne riparliamo con calma in fase serale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vabbè ma cosa stiamo a discutere?

Aleman a questo punto è il lupo ululante come detto ieri da Sunnina.

Ieri con due lupi al cimitero (SilviaC e Coyote) Moon ha detto al negro di ressare SilviaC.

Proviamo a bruciare loro due no??

Mi sono perso il messaggio di Sunnina, perchè arrivava a quella conclusione?

Aleman aveva utilizzato in arringa le iniziali A D O per segnalare chi era.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitoliamo le veggenze (in grassetto notti con illusione):

NOTTE 1

1 depositario Moon, veggentato Tersite, risultato mannaro

2 depositario Moon, veggentato Aleman, risultato non mannaro

NOTTE 2

1 depositario Aleman, veggentato Manuel , risultato non mannaro

2 depositario Zurlo, veggentato Riccaz, risultato non mannaro

NOTTE 3

1 depositario Zurlo, veggentata silvia c, risultata non mannaro

2 depositario Manuel, veggentato Elayne, risultato mannaro

NOTTE 4

1 depositario Manuel, veggentata Plic, risultata mannaro

2 depositario Marsupilami, veggentata Silvia_fi, risultata non mannara

NOTTE 5

1 depositario Nightbay, veggentato Ronnie, risultato mannaro

2 depositario Tersite, veggentato Nightbay, risultato non mannaro

NOTTE 6

1 depositario Nightbay, veggentato Aleman, risultato mannaro

2 depositario Joe, veggentato Elayne, risultato mannaro

Niente.

Per me non esiste possibilità che Joe dice truth.

Da vedere piuttosto se Aleman ci ha riportato il responso corretto su Manuel, notte 2.

Considerando che era adolescente non ancora attivato, potrebbe averlo fatto. Come anche aver mentito per dare un segnale ai lupi.

Che infatti lo hanno rupizzato.

Per me, Manuel lupo.

Quindi lupi:

Silvia C

Coyote

Moon

Aleman

Manuel

il sesto è uno tra

Galvix

Orfin

Helder

Absolute

Soul

Pippero

Davvero Night, non prendere queste cantonate >.> Ma qualcuno legge quello che scrivo? nessuno ha capito nulla? >.> La prossima volta gioco alla Helder, tanto ho il potere dell'inchiostro simpatico :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando a una cosa: se noi oggi bruciamo i due lupi rivelati (moon e Silvia C) può anche essere che sproniamo le mummie a colpire nel listone dei cattivi in cui c'è anche il truccatore nella speranza di beccare un lupo e tornare su.

Se gli togliamo i riferimenti certi saranno sotto pressione, perchè ricordo che le mummie se al momento della vittoria dei lupi non sono tonate su PERDONO, e probabilmente lasceranno in pace noi contadini stanotte.

E' anche vero che così rischiamo di lasciarla al truccatore, su cui comunque non abbiamo certezze e andremmo alla cieca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo Manuel, noi pensiamo tu possa essere negromante, se non sei truccatore ci va bene lo stesso.

Tu sei l'ultimo che può parlare qui! Stai ad indicare tutti come negromante da tutta la partita, a me pare, più che altro che stai cercando in ogni modo per bruciare un presunto negromante per continuare ad agire indisturbato :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Night come sempre riepilogo perfetto (avvalorato da quel che so io).

Togli pure la veggenza riportata da Joe di stanotte, evidentemente era arrivata a Tersite (come ieri).

Aleman per assurdo potrebbe essere lupo fin dall'inizio: non dimentichiamoci che la veggenza su di lui della notte uno è stata data due giorni dopo da Moon, quando era già divenuto lupo.

Lupi sicuri: Moon, Aleman, Coyote, SilviaC

Lupo per me quasi sicuro: Soul

Lupo probabile: Manuel

Cerchiamo il negromante. Galvix?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando a una cosa: se noi oggi bruciamo i due lupi rivelati (moon e Silvia C) può anche essere che sproniamo le mummie a colpire nel listone dei cattivi in cui c'è anche il truccatore nella speranza di beccare un lupo e tornare su.

Se gli togliamo i riferimenti certi saranno sotto pressione, perchè ricordo che le mummie se al momento della vittoria dei lupi non sono tonate su PERDONO, e probabilmente lasceranno in pace noi contadini stanotte.

E' anche vero che così rischiamo di lasciarla al truccatore, su cui comunque non abbiamo certezze e andremmo alla cieca...

Non male come idea :) Anche se mi sembra troppo semplice e ho paura che una contro indicazione ci sia :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Nightbay, non ho capito il tuo ragionamento. :D

Se Manuel Lupo, allora le sue veggenze potrebbero essere sbagliate (ma non lo hai preso in considerazione, le consideri tutte buone).

Inoltre, perché dici "Aleman ha detto il vero o ha mentito, quindi l'hanno rupizzato" ?

Non capisco il nesso logico. :)

Un adolescente che mente su una veggenza non si fa rupizzare, per definizione (se i lupi sanno che mente).

Un adolescente che dice il vero però non da alcun segnale ai lupi, quindi non hanno ragione di rupizzarlo più di un altra persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da come Abs continui dire che è meglio rogare un lupo e un possibile negromante, piuttosto che rogare due lupi come a me, a questo punto, sembra meglio fare, punterei vivacemente a considerare lui il sesto lupo...

Devi capire il punto di vista di Absolute, se noi roghiamo due lupi, lui può ressarne solo uno :/ lol

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè silvia e non aleman? (in ipotesi un lupo e un possibile negro)

aleman dovrebbe avere ancora un ululato, no?

che poi secondo me si è attivato l'ultima notte, altrimenti non avrebbe avuto senso scrivere ADO e ancora meno non usare l'ululato prima

le mummie si organizzeranno di sotto, spero che non si facciano intortare da coyote

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccaz, anche Aleman è un lupo rivelato a meno che non ti fidi di Night, perché ti assicuro che è matematicamente impossibile che sia stata usata l'illusione stanotte (a meno che, ripeto, non si possa ricaricare il potere ma vedendo la lista ruoli non mi pare).

Visto che molto probabilmente è l'ululante, BRUCIAMO LUI come prima scelta che ha ancora un ululato.

Come seconda scelta (se ci riusciamo coi numeri) BRUCIAMO SILVIAC, visto che i lupi hanno preferito ressare lei, già rivelata, invece di Coyote che invece non era così sicuro che fosse lupo. Un motivo ci sarà.

DOBBIAMO BRUCIARE ALEMAN E SILVIAC, per quanto ancora lo devo ripetere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...