Vai al contenuto

Notte 7 - Divani e Divani


Mist
 Share

Recommended Posts

divaniedivani-sofa-corona.jpg

E' venerdì, al villaggio dei doppioni. Ma non c'è tempo per rilassarsi, la partita è entrata nel vivo e tutte le quattro fazioni possono ancora vincere: lupi, contadini, rubavittoria e partita annullata a causa di morte del master sono tutte delle concrete possibilità.

Vanno in arringa Soul, stanziale con la sua roulotte sopra alla pira, Galvix, Manuel, Elayne e Aleman

Arringhe, poteri e pappappero entro le 12.30 di domani

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono per uccidere galvix e aleman.

ora che hanno tolto l'altro lupo dall'arringa, è evidente che se i rubavittorie non votano con noi stanotte è finita e vincono i lupi.

mossaccia, immagino farina del sacco di moon.

ora mi rivedo i voti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che palle come fa a non esserci SilviaC??

Non ditemi che l'avevate lasciata a 3???

Ma chi cazzo è che non ha votato????

Night?????

Incredibile...

P.S. Ma quello nella foto è il divano di Silvia_fi? (ovviamente in una foto b/n, per fortuna)

P.S.(2) Smettetela di postare la gif di Mila Kunis, che ogni volta resto imbambolato davanti allo schermo per un quarto d'ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come segno di buona volontà, e poichè mi fa schifo modo in cui lupi hanno usato mie parole per sfruttare mia presenza, metto a disposizione mio voto.

Però voterò chi dice Night, non quel fetecchione di Rava o quella arpia di Silvia

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è colpa dei lupi.

E' colpa dei Contadini, che si iscrivono alle partite e poi non votano.

Mi dispiace ma questo era evitabile, se tutti avessero votato.

Sì, avete fatto incazzare Musical Box, ma di brutto.

giornata d'incazzature oggi: io ho appena sbollito la mia...

Ma analizziamo i comportamenti dei due sospetti (tanto in arringa non ci diranno nulla):

Galvix parte votando Tersite la notte 2, guadagna un minimo di fiducia il giorno 3 offrendosi di vigilare contro la chiusura votando Pippero, poi fa saltare il rogo seguendo l'idea di Coyote, vota la notte dopo per evitare di finire automaticamente in arringa e poi SCOMPARE. O meglio lo vedete collegato ma non scrive nulla.

Manuel: lui vota a giorni alterni per non finire in arringa automatica e vota Silvia C lupo sicuro. E' sempre presente alle chiusure e sembra tenerci molto a restar vivo. Partecipa sicuramente più di Galvix.

Tra i due Manuel è quello che ci tiene di più a camuffarsi e a sopravvivere, Galvix sembra fregarsene da metà partita in poi il che mi porterebbe a crederlo più lupo o R&G (con il compare vivo) piuttosto che negromante.

Voi che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche ela non era a 3? non ho capito se il voto di helder è stato considerato valido o no

Elayne era a tre, sì.

Ma dimentichi l'ululato...

Comunque non hanno votato in tantissimi, eh. Night, Denver, abso, Orfin, Pippero, Soul, marsupilami...

Non sto neanche a giustificarmi, perché non ci sono molte scusanti, ma chi aveva notato che c'era una chiusura così anticipata (sulla quale non voglio polemizzare, ma piuttosto era meglio posticipare anche a mezzanotte), poteva anche farlo presente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ormai quel che fatto è fatto è inutile lamentarsi di quello che è successo, meglio concentrarsi sul presente perchè tra Soul, Galvix e Manuel credo che il nostro negromante lo troviamo, basta mettere assieme le idee.

Diamoci da fare! Sotto con le idee e le opinioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...