Vai al contenuto

Notte 7 - Divani e Divani


Mist
 Share

Recommended Posts

Vabbè ormai quel che fatto è fatto è inutile lamentarsi di quello che è successo, meglio concentrarsi sul presente perchè tra Soul, Galvix e Manuel credo che il nostro negromante lo troviamo, basta mettere assieme le idee.

Diamoci da fare! Sotto con le idee e le opinioni!

Riccaz io ho postato prima la mia lista di sospetti e Galvix per me è proprio lupo, il negro lo avete lasciato fuori! Tra poco ascoltate di più Joe T.T

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche ela non era a 3? non ho capito se il voto di helder è stato considerato valido o no

Elayne era a tre, sì.

Ma dimentichi l'ululato...

Comunque non hanno votato in tantissimi, eh. Night, Denver, abso, Orfin, Pippero, Soul, marsupilami...

Non sto neanche a giustificarmi, perché non ci sono molte scusanti, ma chi aveva notato che c'era una chiusura così anticipata (sulla quale non voglio polemizzare, ma piuttosto era meglio posticipare anche a mezzanotte), poteva anche farlo presente...

L'ho anche ripetuto durante il giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Manuel, ma se Galvix è lupo e il negro è fuori, Soul cos'è?

Night: Mist a un certo punto della discussione era anche intervenuto per ricordare la scadenza anticipata... io che di solito aspetto sempre la fine ho votato subito per evitare di dimenticarmi.

Comunque dai, inutile piangere sul lecce versao.

Abbiamo da bruciare Aleman così la smette di fare tutto sto chiasso con questi ululati, e poi abbiamo Galvix e Soul che sono certamente cattivi. Potrebbero anche essere entrambi lupi eh, se non lo fosse Manuel.

Però attenzione, calcoliamo bene quanti voti bisogna mettere su ognuno di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, c'è una cosa che non mi spiego: Moon ieri chiede al negromante di ressare SilviaC e non Coyote. Oggi i lupi usano l'ululato per salvare SilviaC. Ma perché tutta questa smania di proteggerla? Dei lupi originari, i due illusionisti hanno già agito e anche gli sciamani penso sia impossibile che non abbiano ancora agito. Ma allora perché tutto questo disturbo?? Night, qualche idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora cerchiamo di sbrogliare questa matassa: joe caduto, l'altro caduto secondo me è coy, che sapeva il ruolo di plic ma non poteva spacciarsi per lei perchè coy è vista non lupo. questa è la mia idea, o almeno fila. le mummie di sicuro devono provare ad uccidere joe altrimenti viene truccato

abbiamo lupi sicuri: moon, silvia c., aleman. ronnie dici che giù c'è un lupo? mi sembra difficile

a questo punto soul cos'è? galvix perchè c'è sempre ma non vota? orfin: che ne è stato di lui? abs? pippero?

secondo me tra questi ci sono 3 lupi e il negro.

abbiamo un po' di tempo, ESATTAMENTE LE 12.30 DI DOMANI, stasera mi rivedo per l'ennesima volta i voti di tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ronnie dici che giù c'è un lupo? mi sembra difficile

Ronnie puoi darci delucidazioni: tanto ormai hanno capito tutti chi sei tanto vale passare le info e aiutarci a capire come agire.

Contadini mi raccomando non votate in modo avventato e cerchiamo di votare tutti che qua si decide la partita (almeno per noi).

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche ela non era a 3? non ho capito se il voto di helder è stato considerato valido o no

Elayne era a tre, sì.

Ma dimentichi l'ululato...

Comunque non hanno votato in tantissimi, eh. Night, Denver, abso, Orfin, Pippero, Soul, marsupilami...

Non sto neanche a giustificarmi, perché non ci sono molte scusanti, ma chi aveva notato che c'era una chiusura così anticipata (sulla quale non voglio polemizzare, ma piuttosto era meglio posticipare anche a mezzanotte), poteva anche farlo presente...

L'ho anche ripetuto durante il giorno.

Scusa.

Ero arrabbiato più che altro con me stesso e me la son presa con tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora cerchiamo di sbrogliare questa matassa: joe caduto, l'altro caduto secondo me è coy, che sapeva il ruolo di plic ma non poteva spacciarsi per lei perchè coy è vista non lupo. questa è la mia idea, o almeno fila.

Lo pensavo anche io, ma allora non ci siamo con un'uccisione.

Perchè Coy era morta sia quando è stata uccisa Plic che quando è stato ucciso Dark.

Come sono morti allora loro, se non per i caduti?

Forse Coy potrebbe essere uno tra Grattachecca e Fichetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, c'è una cosa che non mi spiego: Moon ieri chiede al negromante di ressare SilviaC e non Coyote. Oggi i lupi usano l'ululato per salvare SilviaC. Ma perché tutta questa smania di proteggerla? Dei lupi originari, i due illusionisti hanno già agito e anche gli sciamani penso sia impossibile che non abbiano ancora agito. Ma allora perché tutto questo disturbo?? Night, qualche idea?

Ne ho una... Ma è fantascientifica.

Vuoi sentirla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, c'è una cosa che non mi spiego: Moon ieri chiede al negromante di ressare SilviaC e non Coyote. Oggi i lupi usano l'ululato per salvare SilviaC. Ma perché tutta questa smania di proteggerla? Dei lupi originari, i due illusionisti hanno già agito e anche gli sciamani penso sia impossibile che non abbiano ancora agito. Ma allora perché tutto questo disturbo?? Night, qualche idea?

Ne ho una... Ma è fantascientifica.

Vuoi sentirla?

Dai che forse qualcun altro ha capito..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...