Vai al contenuto

Notte 7 - Divani e Divani


Mist
 Share

Recommended Posts

Tra quelli in arringa per me il più probabile negromante potrebbe essere Manuel. Ma non ricordo se su Elayne abbiamo qualche informazione, mi sembra che sia stato visto non lupo, ciò non esclude che quindi possa essere negromante. Inoltre per me è rimasto fuori solo Pippero, che infatti oggi volevo votare, ma pur avendo notato la chiusura anticipata ero convinto fosse alle 16... Quindi me la stavo prendendo comoda per monitorare gli ultimi minuti ed evitare che qualcuno potesse essere escluso.

Io quindi voterei Soul e Manule o Soul ed Elayne. Che dite?

in che senso è rimasto fuori solo pippero? stai dicendo che tu sai cosa è orfin? :popcorm2:

:popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono rimasto fuori solo io di quelli sospetti...voleva dire questo...cmq non ho problemi ad andarci domani...ma ripeterò le stesse frasi dette gli altri giorni,se mi crederete bene altrimenti perderete un contadino...

allora roghiamo aleman e galvix?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver vinto una partita a bang da sceriffo con Manuel vice (con scontro finale tra me e Brida rinnegato) mi rimetto in pari.

Che Soul vada votato ci sta.

Che Absolute dica che tra Manuel, me e Galvix i due più sospetti siano io e Manuel fa però sorridere. :)

Galvix mi pareva fossimo d'accordo sul fatto che fosse lupo o angelo caduto, mi ricordo male? Su di te non so nulla se non che l'angelo caduto conosce il tuo ruolo, Manuel è ambiguo (e non si è ancora difeso). Sono pronto a cambiare idea però. La mia unica paura è che il negromante fosse proprio Pippero rimasto fuori...

Wow Absolute sei riuscito in una sola partita ad accusare TUTTI di essere negromanti xD Bravissimo, stai andando ad esclusione? xD Ti ricordo il mio carattere poco carino nei confronti delle cagate madornali, quindi ti dico di respirare, ragionare e pensare al fatto che nella tua proposta c'è un Aleman lupo ululante che non brucia! Poi dicono che sono stronzo quando inizio ad insultare la gente per le boiate che dice -.-

Tutti? Io sono partito dalla lista che postò Nightbay due giorni fa (quella di una dozzina di persone tra le quali matematicamente era sicuro ci fosse il negromante) e ho eliminato a poco a poco in questi giorni i vari morti, lupi e dichiarati e persone che mi sembrano a sensazione mia e di altri buone (tipo, c'erano Riccaz e Aleman inizialmente). Alla fine erano rimasti cinque o sei nomi. Io sospettavo fortemente anche Rustical, ma ho visto che in molti li toglievano dai sospetti e ho pensato che mi ero perso qualcosa io e si fossero dichiarati non smentiti.

Io non ho la tua stessa certezza sul fatto che Aleman non brucerà. Di sicuro è un rischio, ma allora cosa proponi? Non è che abbiamo molta scelta... Far saltare il rogo di nuovo lo escluderei. E la tua smania di sopravvivere unita al fatto che mi accusi infondatamente (ho accusato massimo sei persone, perché il cerchio si stringeva su quelle, io ho sempre avuto la fissazione di andare in cerca del negromante, da sempre) mi fa sospettare ancor di più. Tanto più che spesso anche io muovo accuse per sondare la reazione. E la tua reazione non è propriamente da buono (oggi a bang dopo la prima volta che ti ho sparato ho capito che dicevi il vero proprio perché non te la sei presa più di tanto).

Tra quelli in arringa per me il più probabile negromante potrebbe essere Manuel. Ma non ricordo se su Elayne abbiamo qualche informazione, mi sembra che sia stato visto non lupo, ciò non esclude che quindi possa essere negromante. Inoltre per me è rimasto fuori solo Pippero, che infatti oggi volevo votare, ma pur avendo notato la chiusura anticipata ero convinto fosse alle 16... Quindi me la stavo prendendo comoda per monitorare gli ultimi minuti ed evitare che qualcuno potesse essere escluso.

Io quindi voterei Soul e Manule o Soul ed Elayne. Che dite?

in che senso è rimasto fuori solo pippero? stai dicendo che tu sai cosa è orfin? :popcorm2:

No, ma non è stato sbranato dall'orso come terza scelta, quindi lo davo per assodato che fosse lupo. No?

Ecco sì.. non dimentichiamo che dobbiamo bruciare aleman senza dubbio!!

Ma poi tu abs? che roba sei? :^_^

E mi sfuggono anche Pippero e Orfin.. anche se potrebbero essere 2 lupetti!

Pippero dice che ha detto tutto dicendo poco.. :unknw:

Orfin dice che ha un ruolo che può permettergli di seguire a salti... :unknw: Di ruoli buoni che possa corrispondere a tale descrizione FORSE ce ne sono 2 (io non li giocherei in questo modo, ma non giocano tutti uguale).. ma io uno l'ho assegnato..

Tra l'altro è stato messo come 3 scelta dell'orso e non è morto.. sbaglio? Anche se lì in effetti potrebbero essersi verificate altre dinamiche.. dato che stanotte c'è stato un solo sbrano..

Ecco appunto, tu dici di bruciare Aleman e Manuel dice che non ha senso perché sicuramente è protetto dal caduto. Decidetevi...

Io in realtà ho dato un grande indizio nei primi due giorni di partita, mi stupisco che nessuno l'abbia colto, comunque all'occorrenza lo farò notare.

Pippero, ahimé, temo possa essere davvero il negromante nella peggiore ipotesi, Orfin dovrebbe essere lupo come hai scritto anche tu.

Ricapitolando, se non è Pippero, il negromante è in ballottaggio (salvo mi sia confuso e anche Rustical dovesse rientrare nei potenziali negromanti, ma li avevo tolti dalla lista non ricordo più perché). Quindi mi concentrerei su questi, sperando non sia Pippero.

Come ho già detto, Galvix penso sia lupo. Manuel mi convince ben poco ed Elayne non ne ho idea. Fosse per me manderei al rogo Manuel e Aleman. Ci risentiamo domani a mezzogiorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me dobbiamo bruciare Aleman e Galvix.

E dobbiamo votare tutti. Rubavittorie compresi.

Chi non vota stamattina e non finisce in arringa automaticamente avrà sicuramente il mio voto di domani.

Per ora, se non ho visto male, c'è solo un voto di Pippero ad Aleman.

Io raddoppio su di lui, perché di certo non possiamo mancare di rogarlo.

Aleman

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me Galvix è un R&G, mentre Manuel non la racconta giusta: dalla reazione del primo giorno non può essere ne lupo ne veggente. Suggerisce il res di Denver, ma poi oggi propone che lo bruciamo e il guaritore lo riporta il che lo toglie anche da quello e nella mia lista i ruoli buoni son finiti.

E visto che Manuel è più accorato nel difendersi di Galvix mi prendo la responsabilità di votarlo (notare come nessuno ancora abbia avuto il coraggio di votare uno tra Manuel e Galvix). Magari a fine partita prendo una cantonata, ma ho fatto lo stesso il giorno che ho denunciato e votato Coyote e ad un certo punto uno deve rischiare e fidarsi del suo istinto.

Esco a far compere ci vediamo nel pomeriggio.

P.S se una guardia può proteggermi dai lupi ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me Galvix è un R&G, mentre Manuel non la racconta giusta: dalla reazione del primo giorno non può essere ne lupo ne veggente. Suggerisce il res di Denver, ma poi oggi propone che lo bruciamo e il guaritore lo riporta il che lo toglie anche da quello e nella mia lista i ruoli buoni son finiti.

E visto che Manuel è più accorato nel difendersi di Galvix mi prendo la responsabilità di votarlo (notare come nessuno ancora abbia avuto il coraggio di votare uno tra Manuel e Galvix). Magari a fine partita prendo una cantonata, ma ho fatto lo stesso il giorno che ho denunciato e votato Coyote e ad un certo punto uno deve rischiare e fidarsi del suo istinto.

Esco a far compere ci vediamo nel pomeriggio.

P.S se una guardia può proteggermi dai lupi ringrazio.

A quanto pare invece la mia "non difesa" è la migliore difesa che potessi fare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cazzo fate????

Vi mettete a disperdere voti in questo modo con i numeri risicatissimi che abbiamo!!

Io non ho parole...

Bisognava scegliere UNO solo da votare insieme ad aleman, e anche così avremmo rischiato. Ma come si fa...

Avanti adesso, voglio in fretta altri due voti su Aleman poi proveremo a votare tra chi c'è uno degli altri due.

Chi è contadino e non vota subirà la mia ira in eterno.

Chi è rubavittoria e non vota contadino, allo stato della partita, è palesemente scarso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai, Ronnie: a D&G fa comodo eliminare papabili Truccatori che farebbero terminare la partita prima che arrivino a conclusione loro.

Al Truccatore fa comodo votare pro-L per fingersi Negromante/Angelo Caduto e schivare lo sbrano di stanotte (in ogni caso se è già a 3 vince con tutti, quindi la predica sul votare contadino serve a poco).

Agli Angeli Caduti figuriamoci se interessa votare contadino.

Insomma, a me non parrebbero scarsi, poi vedi tu. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

*dlin dlon*

COMUNICAZIONE INTERNA

- Il Sig. Negromante è atteso presso la tomba di Coyote, grazie. Urge rituale di resurrezione.

- Il Sig. Angelo Caduto non scarico è desiderato nel reparto Rupe, settore protezione notturna.

- I Sigg. Nightbay e silvia_fi hanno richiesto un intervento del personale mummificato. Dirigersi presso la cassa (da morto).

- La Sig.ra Coyote è pregata di far pervenire in direzione il nome dell'altro erede Faraone, se ancora vivo.

Si ricorda alla gentile clientela che nel reparto roghi è ancora attiva la promozione "voti uno e roghi due". Si comunica che nel reparto cosmetici sta arrivando l'ultimo stock di trucchi. Approfittatene, da domani potreste non trovarne più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...