Vai al contenuto

Giorno 7 - Per due punti distinti passa una sola retta


Mist
 Share

Recommended Posts

La tua domanda è "se ha i poteri ricaricati ?".

Per quanto mi riguarda, si.

Ma visto che Aleman era l'ululante, e Moon SdR, non vedo il problema. Al limite hanno un altro Lupo Sciamano o Illusionista. Sai che potenza ...
Voglio dire, abbiamo altre problematiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, appena svegliato.

Non ho letto la giornata di ieri (la parte del rogo), se c'è qualcosa che devo sapere ditemelo.

Mist mi ha comunicato che la mia vendetta non ha causato morti ma è andata lo stesso a buon fine (a sto punto è zurlo=lupo).

Io sono diventato un sempliciotto, in linea con la mia partita orribile.

Ergo, silvia: chi vuoi che voti?

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua domanda è "se ha i poteri ricaricati ?".

Per quanto mi riguarda, si.

Ma visto che Aleman era l'ululante, e Moon SdR, non vedo il problema. Al limite hanno un altro Lupo Sciamano o Illusionista. Sai che potenza ...

Voglio dire, abbiamo altre problematiche.

la mia domanda era quella, volevo sapere se c'era di nuovo la possibilità dell'illusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, appena svegliato.

Non ho letto la giornata di ieri (la parte del rogo), se c'è qualcosa che devo sapere ditemelo.

Mist mi ha comunicato che la mia vendetta non ha causato morti ma è andata lo stesso a buon fine (a sto punto è zurlo=lupo).

Io sono diventato un sempliciotto, in linea con la mia partita orribile.

Ergo, silvia: chi vuoi che voti?

lol!

zurlo è stato sospettissimo col suo post istantaneo.

ti facciamo sapere, anzi VI che finchè non vediamo i voti, sia per l'arringa che per il rogo, dati almeno 6 ore prima della chiusura, siete nella lista nera :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Galvix, Soul e Marsupilami in ballottaggio.

Si aggiungono a loro i due più votati.

mist puoi aggiungere questo nel primo post, solo per comodità nostra così sappiamo tutto insieme senza dover andare a ricercare quanti ne vanno e chi c'è già. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ela ti rivelo il mio piano, che sono sicura almeno tu apprezzerai.

secondo me tutti i contadini si dovevano spacciare per adolescenti, mettendo indizi a casaccio fin dal primo giorno. se uno moriva lo si riportava su. così non avrebbero mai attivato gli adolescenti e non avremmo avuto in partita sdr e ululante.

se fossi stata orso lo avrei fatto subito :D

Link al commento
Condividi su altri siti

specifico per i veggenti che è inutile mandare una veggenza oggi su inglo e zurlo, tanto si scopriranno da loro. anzi forse per il bene di tutti sarebbe meglio se votassero tutti e due coi contadini per non regalare la partita al truccatore.

mi tolgo la soddisfazione di far notare a moon che le mummie hanno dato retta a me e non agli appelli suoi qua su e di coyote negli inferi :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist mi ha comunicato che la mia vendetta non ha causato morti ma è andata lo stesso a buon fine

Sorvoliamo sull'aver chiamato in causa il master per una dichiarazione falsa se spieghi com'è morta silvia c.

Altrimenti puoi mangiare una merda e far pace con tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...