Vai al contenuto

Giorno 7 - Per due punti distinti passa una sola retta


Mist
 Share

Recommended Posts

Chiedo scusa a Riccaz per il messaggio di fine notte... ma quel voto disperso è stato davvero una rovina. Comunque io quando entrano in gioco le mummie non ci capisco più niente.

Se non altro abbiamo ancora i due orsi, e la prossima notte agiranno entrambi giusto??

oh io avevo votato prima degli altri e a istinto quindi dire che ho disperso il voto è 1 stronzata.

E che ne facciamo di questo voto di Absolute anti contadino all'ultimo ?

direi che gli orsi sanno cosa fare...

Oggi dobbiamo far fuori due lupi (Coyote/Orfin e Moon) e gli orsi vadano a caccia del negromante.

Link al commento
Condividi su altri siti

d'accordo con riccaz.

faccio notare a moon che anche i lupi dovrebbero uccidere gli altri lupi, che sono ottimi bersagli dei truccatori perchè tutti dichiarati.

in pratica se la vince il truccatore è colpa vostra, sappiatelo!

Link al commento
Condividi su altri siti

d'accordo con riccaz.

faccio notare a moon che anche i lupi dovrebbero uccidere gli altri lupi, che sono ottimi bersagli dei truccatori perchè tutti dichiarati.

in pratica se la vince il truccatore è colpa vostra, sappiatelo!

ahahahah la battuta del secolo

voi contadini avete fatto una partita INDECOROSA.

Incredibile come siate riusciti a sbagliare TUTTO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah i soliti scontri tra Contadini e Lupi con i pareri "imparziali".

Io ho visto errori da entrambe le parti, e anche una certa spinta da parte di entrambe le parti a non fare cadere la partita nelle mani dei rubavittoria. Quindi calmiamoci, ok ?

ERRORI?

Noi non abbiamo fatto nessun errore abbiamo giocato una partita impossibile rendendola possibile e azzeccando tutte le casistiche che avrebbero permesso appunto di realizzare l'impossibile

Mai partita fu lupescamente così perfetta fino a questa notte e non è dipeso da noi.

Quindi non rigirare il coltello nella piaga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah no, un errore c'è stato, e grosso. La prova: le Mummie non vi hanno ascoltato.

Questa è stata una tragedia. Avevate la partita in pugno e l'avete mandata a puttane con un messaggio sicuramente divertente di Moon, ma senza alcun rispetto o spiegazione verso le mummie.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho agito oggi perchè facendo due conti aspettare a domani era rischioso perchè si rischiava di chiuderla stanotte

e infatti perderai.

Pazzesco che dopo tante partite assieme ancora pensiate che io non sappia fare i conti.

Bravo sei stato molto bravo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah no, un errore c'è stato, e grosso. La prova: le Mummie non vi hanno ascoltato.

Questa è stata una tragedia. Avevate la partita in pugno e l'avete mandata a puttane con un messaggio sicuramente divertente di Moon, ma senza alcun rispetto o spiegazione verso le mummie.

What?!?

C'era Coy in cimitero che spiegava alle Mummie com'era la situazione.

La schedina della Mummia parla chiaro: uccidi chi ti ha ucciso, ritorni con il ruolo dell'ultimo che hai ucciso, quindi sarebbero tornate come Lupi, quindi dovendo scegliere fra dare retta alle vostre indicazioni da Contadini e dare retta alle nostre indicazioni da Lupi, a rigor di logica dovevano seguire le nostre indicazioni, no?

Non c'è questione di "mancanza di rispetto", che dovevo fare, la riverenza? :D

Per quanto riguarda le spiegazioni, non è che potevo dire "voi uccidete A e B perché noi sbraneremo C e D e domani saremo vivi con E ed F", eh...

Stavamo decidendo in lista cosa fare per tirare su entrambe le Mummie al momento giusto. Hanno agito indipendentemente dalle nostre indicazioni e questa mossa, come dici tu, è potenzialmente fatale per noi, ma anche e soprattutto per loro. Colpa nostra? Mi pare proprio di no, noi quello che dovevamo fare l'abbiam fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma se non erro come punteggio dovremmo essere 10 a 6.

Ammesso e non concesso che guaritore e negromante non siano schiattati ieri notte con lo sbrano,

se bruciamo 1 lupo e 1 rubavittorie andiamo a 9 a 5(4 se moon fosse il sdr non protetto).

Se gli orsi beccano il negro durante la notte non riescono a proteggere qualcuno, quindi almeno uno sbrano c'è.

7 a 5 (qui o gli orsi vanno in 2 sullo stesso per esser sicuri di beccarlo o uno mette come ultimo uno dei caduti).

Poi se c'è ancora il negro e non il guaritore(caso peggiore) si va al 7 a 6.

Da lì poi è semplice progressione.

La vera domanda: Abs col suo voto voleva allungare la partita o evitare di rompersi le palle a tirar su un altro lupo?

Chi chiediamo di votare a Inglo e Zurlo? Coyote?

(C'è qualche chance che non si abbia da votare per domani alle 12.30? sono parecchio restio ad ammettere l'esistenza di orari prima delle 13 di domenica:D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...