Vai al contenuto

Notte 8 - Due facce


Ospite
 Share

Recommended Posts

Two_Face.jpg

Sei un cattivo cattivissimo, ma fai un bluffone meraviglioso in pubblica.

Poi però un pirla qualunque ti fa sgamare e perdi.

(è un po' la storia di tutti noi)

Arringano Galvix, Soul, =marsupilami=, Coyote e Riccaz.

No, cioè: sono tre giorni che nessuno sta arringando :D

Abbiamo tempo per tutte le cose fino a domani alle 10.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok sono un lupo cattivo e allora?

Mi volete ammazzare solo perchè non c'è 2 senza 3?

Che questa notte vince il truccatore l'avete capito?

Ancora una volta avete scelto di far vincere i rubavittoria per il patetico orgoglio di non rischiare che i lupi passino in vantaggio.

Ma vantaggio dopo questa notte era una parola GRANDE... per noi è stata la disfatta ma sapete che c'è?

Visto e considerato che le mummie ci hanno tradito VIVA IL TRUCCATORE che vinca lui e perdano tutti gli altri, per una volta anch'io coyote voglio ragionare come voi..

meglio un rubavittoria che un contadino e abbiamo mandato al ballottaggio l'unico NON TRUCCATORE possibile

E come dico sempre: fate pena :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto ma sul truccatore si può trovare un accordo, su Riccaz no.

I lupi col doppio rogo decidono 1 rogo e 2 sbrani. Col quarto che resta i contadini dovrebbero puntare il truccatore?

scusa in quale post avete anche solo provato a cercare un truccatore?

Me lo posti? Mi sfugge.

Oggi avete detto: mandiamo un lupo e un probabile negro

NON mandiamo un lupo e un truccatore.

O ancora meglio: MANDIAMO 2 PROBABILI TRUCCATORI

Moon è da ieri che vi dice troviamo un accordo per il truccatore e lo avete considerato ZERO.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok sono contadino buono e allora?

Mi volete ammazzare solo perchè non c'è 2 senza 3?

Che questa notte vince il truccatore l'avete capito?

Ancora una volta avete scelto di far vincere i rubavittoria per il patetico orgoglio di non rischiare che i contadini passino in vantaggio.

Ma vantaggio dopo questa notte era una parola GRANDE... per noi è stata la disfatta ma sapete che c'è?

VIVA IL TRUCCATORE che vinca lui e perdano tutti gli altri, per una volta anch'io Zurlo voglio ragionare come voi..

meglio un rubavittoria che un Lupo e abbiamo mandato al ballottaggio l'unico NON TRUCCATORE possibile

E come dico sempre: fate pena :)

coy funziona anche al contrario ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa in quale post avete anche solo provato a cercare un truccatore?

Me lo posti? Mi sfugge.

Oggi avete detto: mandiamo un Angleo e un contadino

NON mandiamo un contadino e un truccatore.

O ancora meglio: MANDIAMO 2 PROBABILI TRUCCATORI

Coy è da ieri che vi dice troviamo un accordo per il truccatore e lo avete considerato ZERO.

funziona al contrario anche questa.. ma guarda un po'..

Link al commento
Condividi su altri siti

avrei perso stanotte se avessi seguito i tuoi consigli, perchè decidavate entrambi i roghi e andavate in vantaggio ai contadini prima che io potessi diventare lupo.. ha ragionato cosi anche inglo ed ha fatto bene, ha avuto piu fortuna di me..

una domanda. perchè non avete sbranato i possibili truccatori? perchè dovevamo proprio bruciarli noi? quando voi siete tutti su e noi siamo in difficoltà? explain this.. no perchè forse il ragionamento è troppo complesso per te..

Link al commento
Condividi su altri siti

avrei perso stanotte se avessi seguito i tuoi consigli, perchè decidavate entrambi i roghi e andavate in vantaggio ai contadini prima che io potessi diventare lupo.. ha ragionato cosi anche inglo ed ha fatto bene, ha avuto piu fortuna di me..

una domanda. perchè non avete sbranato i possibili truccatori? perchè dovevamo proprio bruciarli noi? quando voi siete tutti su e noi siamo in difficoltà? explain this.. no perchè forse il ragionamento è troppo complesso per te..

hai ragione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccaz al posto di un orso l'avete scelto voi.

Night ha postato una serie di persone da bruciare: chi sia rubavittorie o prolupi non ne abbiamo idea e non lo sapete neanche voi, se non per il fatto di conoscere un lupo in più.

Bruciare un lupo e uno di quelli è l'unica possibilità. Voi potete indirizzare il secondo (come ieri, manuel e non Galvix, che per i contadini cambiava poco) oggi invece avete fatto saltare il banco.

Poi ci possiamo raccontar balle quanto ci pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccaz al posto di un orso l'avete scelto voi.

Night ha postato una serie di persone da bruciare: chi sia rubavittorie o prolupi non ne abbiamo idea e non lo sapete neanche voi, se non per il fatto di conoscere un lupo in più.

Bruciare un lupo e uno di quelli è l'unica possibilità. Voi potete indirizzare il secondo (come ieri, manuel e non Galvix, che per i contadini cambiava poco) oggi invece avete fatto saltare il banco.

Poi ci possiamo raccontar balle quanto ci pare.

Abbiamo scelto Riccaz a causa del tradimento delle mummie, altrimenti avremmo avuto la maggioranza dei voti e, ovviamente, avremmo votato gli orsi che non contano o un orso e il truccatore, tutto dipendeva dai conti che ci saremmo fatti stamattina.

Noi oggi non abbiamo fatto proprio nulla se non un tentativo disperato dettato dal tradimento delle mummie e dall'ottusità contadina che anziché pensare di mettere in arringa ANCHE un potenziale truccatore ha solo pensato di mandarci un lupo e un potenziale negromante. Che dovevamo fare, votare il truccatore per permettervi di vincere sapendo che votandolo noi perdevamo di sicuro? Ieri era ovvio che al truccatore ci dovessimo pensare noi, infatti gli sbranamenti li abbiamo scelti di conseguenza, ma voi contadini che avete fatto per fermare il truccatore? Avete solo detto che dovevamo pensarci noi. Quindi ora ci auguriamo che vinca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sì, che i Lupi mo' piagnucolino mi fa venire il latte alle ginocchia.

Vogliamo ragionare sui numeri?

Voi lupi, tra vivi e morti, siete in 7, per adesso. Sette fottuti lupi che contano per 8. In vita ce ne sono 5 che contano per 6.

Noi siamo pochi più di voi, e a malapena riusciamo a portarci a casa un rogo.

Voi avete tre occasioni di uccidere, due di notte e una di giorno, e venite a fare storie a NOI, che a malapena riusciamo se va bene a uccidere una persona al giorno, non dico per diminuire il numero dei lupi vivi ma per, possibilmente, non aumentarlo?!?

(Considerando che negromante, angeli caduti e orsi non contano, fatevi due conti su come siam messi male, contadini.)

Non c'entra proprio nulla la storia di pensare o meno ai rubavittoria. Noi se non ve ne siete accorti stiamo per adesso cercando di sopravvivere.

Perchè se non uccidiamo un lupo oggi, domani siete 6 lupi che contano per 7, mentre noi diminuiamo di numero e basta.

Anzichè venire a sbraitare e votare Riccaz, mandateci voi un possibile rubavittoria a morire, stanotte!

Ah, ma dimenticavo: noi non possiamo nemmeno dichiararci tutti e uccidere il Truccatore, perchè ci sono i due fratelli che compilano liste. E indovinate un po'? I lupi sulla loro lista basta inserirli come Lupi, nemmeno con il loro ruolo preciso...

Quindi noi oggi dobbiamo uccidere un lupo, non abbiamo scelta.

Voi la scelta ce l'avete eccome, siete quelli in vantaggio...la domanda è: continuerete a farvi i vostri comodi e regalerete la vittoria ai rubavittoria oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi noi oggi dobbiamo uccidere un lupo, non abbiamo scelta.

Voi la scelta ce l'avete eccome, siete quelli in vantaggio...la domanda è: continuerete a farvi i vostri comodi e regalerete la vittoria ai rubavittoria oppure no?

guarda che è già finita -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà ieri sera abbiamo sbranato quelli che noi, in lista, ritenevamo due probabili Truccatori.

Sunnina, che ci teneva a far sapere che il Truccatore non era a 4 ma a 3, come a scacciare via il pericolo Truccatore dalla nostra mente per farci sbranare un Contadino, ed Helder perché, non ha detto una parola e per noi poteva essere qualunque cosa.

Ricordo che ieri nessun Orso poteva agire, c'erano uno/due Sentinelle al massimo: invece di colpire Riccaz o Ronnie o =marsupilami= siamo andati a pescare altrove.

Coyote poi mi ha addirittura detto che da sotto avrebbe spinto per far uccidere da una delle due Mummie un altro papabile Truccatore, al contrario delle indicazioni da me date ieri, cosa che ovviamente non si è concretizzata per le Mummie e non per nostra volontà.

Per quanto mi riguarda, io ritengo di averci messo la "buona volontà" nel cercare di arginare anche il Rubavittoria, così come il resto del branco.

Ai Contadini faccio presente che ieri avevo espresso lo stesso quesito, dicendo che c'era un Truccatore a 3 che sarebbe arrivato facilmente a 4: mi è stato risposto che noi avevamo lo sbrano e noi l'abbiamo messo in pratica. Né il vostro rogo (VOI avete bruciato un Lupo e NOI un possibile R), né le vostre proposte di rogo di oggi (due Lupi, un Lupo e un Negromante: sono le proposte di voto del contado) si sono mossi verso tale direzione.

A questo punto, ovvio che prendiamo atto del vostro gioco e agiamo di conseguenza: il nostro tentativo di fermare il Truccatore l'abbiamo compiuto ieri con lo sbrano e con uno dei due roghi, vedendo dall'altro lato un'unica volontà, ovvero bruciare Lupi e sbranare Negromanti, ci mettiamo l'anima in pace e torniamo a pasteggiare solo con i buoni sicuri, iniziando da Riccaz: abbiamo iniziato a votarlo solo dopo che avete detto, affermato, confermato che avreste bruciato due Lupi o un Lupo e un Negromante.

Nessun problema, la partita va avanti finché dura, ognuno pensi a cosa ha fatto e cosa no. ;)

A Zurlo non rispondo. Ne riparliamo a fine partita. :)

MESSAGGIO AL MIO EX-COMPAGNO DI BANCO, CON CUI HO CONDIVISO I FRENETICI MOMENTI DELL'ADOLESCENZA E CON CUI SONO CRESCIUTO LICANTROPO E PELOSO: TIENI PRONTE LE MUMMIE, AVRAI I NOMI E I COGNOMI PER LORO IN SERATA. E RICORDA LORO CHE NON DEVONO FARE COME I LORO DUE PREDECESSORI. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon, tante parole commuoventi e tutto quello che vuoi, ma io provo a rispiegartelo perché sono gentile...la prossima è un disegnino.

Abbiamo UN rogo a disposizione, dobbiamo PER FORZA uccidere un lupo.

NON abbiamo alternative.

Gli orsi hanno SEMPRE cercato i rubavittoria nella loro terza opzione...il che esaurisce tutte le armi a nostra disposizione.

Se invece le tue manfrine servono a cercare di farci uccidere qualcun altro al posto di un lupo perché sapete che il truccatore è morto, allora ci mettiamo comodi e ti lasciamo fare i tuoi magnifici monologhi. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a rispiegare anch'io, allora. :)

Una frase come questa:

Anzichè venire a sbraitare e votare Riccaz, mandateci voi un possibile rubavittoria a morire, stanotte!

a mio parere è fuori luogo, visto che a morire, la notte appena trascorsa, ne abbiamo mandati TRE, di possibili R, fra rogo e sbrano. Se la partita dovesse finire stanotte con la vittoria del Truccatore, ritengo ingiusto che cerchiate alibi additando i Lupi.

Tutto qua. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai visto lupi così PATETICI.

Ma veramente eh. Hanno a disposizioni 3 uccisioni al giorno contro una dei contadini e piangono in questo modo?

Devono essere i contadini con la loro unica uccisione a preoccuparsi dei rubavittorie ben sapendo che così facendo non avrebbero una possibilità su un miliardo di poter vincere?

Ma dai ma siete seri?

Ripeo: P A T E T I C I.

Capisco il rosicamento per la paura di non vincere dopo aver giocato così bene, capisco che quando si è lupi ci si tenga di più, ma dai dateci un taglio perché queste lamentele fanno veramente pena.

Con lupi del genere, sono contentissimo che vincano i rubavittorie e anzi, visto che incredibilmente non sono stato ancora truccato... truccatore ma che cazzo aspetti a venire da me? Che muoro??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...