Vai al contenuto

Notte 8 - Due facce


Ospite
 Share

Recommended Posts

Provo a rispiegare anch'io, allora. :)

Una frase come questa:

Anzichè venire a sbraitare e votare Riccaz, mandateci voi un possibile rubavittoria a morire, stanotte!

a mio parere è fuori luogo, visto che a morire, la notte appena trascorsa, ne abbiamo mandati TRE, di possibili R, fra rogo e sbrano. Se la partita dovesse finire stanotte con la vittoria del Truccatore, ritengo ingiusto che cerchiate alibi additando i Lupi.

Tutto qua. :)

Bravo cucciolo addomesticato, nella tana c'è una bistecca che ti aspetta! :D

Ti sei accorto che ho detto "stanotte" e non "la notte scorsa", vero?

Se la partita finisse stanotte sarebbe colpa di tutti e merito del truccatore...esattamente com'è in ogni singolo caso in cui vince qualcuno: colpa di chi ha perso e merito di chi vince. :)

Ma il vostro tentativo di non farci votare un lupo, mi spiace, non funzionerà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a rispiegare anch'io, allora. :)

Una frase come questa:

Anzichè venire a sbraitare e votare Riccaz, mandateci voi un possibile rubavittoria a morire, stanotte!

a mio parere è fuori luogo, visto che a morire, la notte appena trascorsa, ne abbiamo mandati TRE, di possibili R, fra rogo e sbrano. Se la partita dovesse finire stanotte con la vittoria del Truccatore, ritengo ingiusto che cerchiate alibi additando i Lupi.

Tutto qua. :)

Idem con patate per voi.

Se stanotte finisce con la vittoria del truccatore, è totalmente stupido (altro che ingiusto) che cerchiate alibi additando i contadini.

Questo è un dato di fatto.

E lo sai anche tu, al di là del rosicamento.

Per la cronica, io lo dico dal primo giorno che questa la partita l'avrebbe vinta un truccatore al 99,9%.

Link al commento
Condividi su altri siti

Joe, ok! Avrai istruzioni.

Rustical: nessun tentativo di farvi cambiare obiettivo di voto. Avete deciso di votare Coyote coi voti per le arringhe, così come noi abbiamo deciso di votare Riccaz. Ormai i giochi sono chiusi. :)

Ronnie: noi rosicare? Io onestamente sono ben felice di aver giocato come ho fatto. Ritengo di aver fatto una buona partita e di aver provato a fare tutto ciò che potevo per vincerla. Quindi, comunque vada a finire, mi sento soddisfatto perché qualcosa di buono l'abbiamo fatta. :) Poi ovviamente giudicherà Mist quando sarà tempo di pagelle, ma nella mia testa sento di aver giocato bene. Poi, se la vince la mia fazione bene, se no pazienza, sarà come nella Guerra dei Mondi dove ho perso ma divertendomi. :^_^

Tu, piuttosto, che tiri fuori paroloni come "rosicare", "patetici", "totalmente stupido" eccetera... :patpat:

Una frase come questa:

Anzichè venire a sbraitare e votare Riccaz, mandateci voi un possibile rubavittoria a morire, stanotte!

a mio parere è fuori luogo in un topic celebrativo.

Su questo hai ragione. :(

Chiedo scusa.

:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò breve e mi rivolgo in particolare ALLA MUMMIA

Cara mummia voglio essere sincera.

Non avendo più gli stessi numeri di ieri, non sapendo se il tuo erede è vivo oppure no, ed essendoci di ronda gli orsi io NON SO e NON POSSO prevedere quanto tempo hai per compiere la tua vendetta.

Quello che so è che il TRUCCATORE è vivo e non è al ballottaggio.

Se sapessimo chi è lo avremmo già ucciso ma la sicurezza non ce l'abbiamo.

Qui si tratta di prenderci. Se ci prendiamo abbiamo tutti una chance altrimenti è finita.

Se vuoi tentare di vincere con noi bisogna prima eliminare questo rubavittoria.

Purtroppo noi sbraniamo dopo la sua azione e quindi o ci pensi tu o non ci pensa più nessuno.

Chi è il truccatore? Non abbiamo appunto certezze ma se la mummia fossi io, questa sera tenterei di uccidere Pippero che gira e rifrulla di sè ha detto poco e niente.

Se poi Pippero era uno dei supercontadini.. beh allora non ha smentito chi di dovere e quando era il momento.

Se invece tu pensi di sapere con certezza chi è il truccatore allora fai come credi.

Negro amico, vorrei tentare un nuovo record, ti spiace mica resuscitarmi se muoio?

x pippero: vedi un po' che se il truccatore non sei tu ti conviene parlare ora perchè l'uccisione del truccatore è fondamentale per TUTTI non solo per NOI

Amici prolupi noi votiamo tutti compatti RICCAZ va benissimo anche domani mattina basta che alla fine votate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che, piagnistei a parte, non mi sono perso molto oggi pomeriggio.

Penso che ci sia poco da pianificare: procederemo tutti come stabilito. I lupi cercheranno di bruciarmi (e se Silvia non ha bluffato sprecheranno un rogo) e noi bruceremo un lupo e andremo a caccia con gli orsi. Direi che in base alle info che abbiamo è l'unica cosa che possiamo fare.

Riguardo alle mummie i lupi sanno l'erede di Inglo ma non quello di Zurlo.

Chiedo quindi a Zurlo di ragionare e avvisarci in caso ci fossero due mummie giù al cimitero, perchè solo tu hai questa info. I lupi al max possono sapere se ce n'è una (Silvia C oppure l'erede di Inglo morto ieri). Perchè in caso di due mummie dovremmo rivedere i piani di uno dei due orsi (loro avrebbero 4 possibili morti e noi solo 3).

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo: ricordo al truccatore e a Rosencatz e Guildernstern che è nel loro interesse non appoggiare i lupi nel loro voto stanotte per due motivi:

1) i lupi vivi sono 5 e oggi noi non bruceremo il negromante quindi se va di sfiga domani i lupi potrebbero anche pareggiare e vincere. Noi per vincere avremmo bisogno minimo di altri 3 giorni.

2) i nostri orsi stanno cercando il negromante quindi se supportate i lupi vi mettono in mezzo nei bersagli da sbranare vedete voi se vi conviene...

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio erede è mummia al cimitero comunque.. quindi hanno due uccisioni

Direi d si altrimenti non avrebbero parlato di mummia.

Truccatore e R&G stanotte ci saranno un sacco di morti e i lupi possono chiuderla. Vi va di aiutarci votando Soul e Coyote?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo altre possibilità, sinceramente, se non quella di votare in massa Coy.

A tutti i buoni e i rubavittorie: è necessario votare, stanotte.

Piuttosto che non votare, se domani mattina non potete connettervi votate Coy stasera.

A tutti i Lupi e simpatizzanti: siete tosti e controcorrente. Non votate, e dimostrate di essere davvero cazzuti.

Grazie e buonanotte!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah dimenticavo:

cara MUMMIA :give_heart:

sai che prima di essere una mummia eri un bel contadino aitante e vigoroso. ora hai due possibilità: ritornare in vita con affascinanti fattezze umane tra le carezze amorevoli delle contadine del villaggio, oppure tornare su coperto di pelo e strisciare la notte puzzolente per le fogne insieme a gente poco raccomandabile.

ti aspettiamo domani tra di noi, e ricorda che noi contadini ti vogliamo tanto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

ah dimenticavo:

cara MUMMIA :give_heart:

sai che prima di essere una mummia eri un bel contadino aitante e vigoroso. ora hai due possibilità: ritornare in vita con affascinanti fattezze umane tra le carezze amorevoli delle contadine del villaggio, oppure tornare su coperto di pelo e strisciare la notte puzzolente per le fogne insieme a gente poco raccomandabile.

ti aspettiamo domani tra di noi, e ricorda che noi contadini ti vogliamo tanto bene

Non è così che funziona, se è morta sbranata non ha scelta che andare a uccidere un lupo. DOMANI.

Riccaz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...