Vai al contenuto

Notte 8 - Due facce


Ospite
 Share

Recommended Posts

Visto che stavo riflettendo se vale la pena riportare un possibile truccatore, riporto i conti fatti conti che vanno anche a beneficio delle mummie:

siamo 19 di cui 6 lupi (5 persone), 2 caduti, 1 negromante, 2 orsi e 9 che contano contadino

nella peggiore delle ipotesi (muoio io e Coyote, sbranano 2 contadini e ci sono due mummie o gli orsi sbranano uno che conta contadino) domani i lupi vanno in parità se non riportiamo due persone. LA MUMMIA PERDE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pari e dispari come in precedenza sui corsivi, la sentinella vada sul primo?

Per me il truccatore è pippero

Chi si mette come terzi

Come terzi i papabili sono

Galvix, Soul e Absolute (e Joe)

Per le prime due posizioni dobbiamo considerare l'ipotesi di indicare i lupi (tipo Moon e Orfin), in modo da sbranare con certezza le terze scelte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pari e dispari come in precedenza sui corsivi, la sentinella vada sul primo?

Per me il truccatore è pippero

Chi si mette come terzi

Come terzi i papabili sono

Galvix, Soul e Absolute (e Joe)

Per le prime due posizioni dobbiamo considerare l'ipotesi di indicare i lupi (tipo Moon e Orfin), in modo da sbranare con certezza le terze scelte.

le controindicazioni, se non erro, sono che uno dei papabili e' lupo mentre da proteggere ne restano solo 4

coyote

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

proteggere chi va protetto non e' piu' conveniente?

chissa' cosa succede se i lupi colpiscono entrambi i protetti dello stesso orso

Sentiamo anche gli altri cosa suggeriscono.

Proteggiamo questi:

1. Zurlo

5. Rustical Gas

9. Silvia F

10. Riccaz

11. Tersite

22. Marsupilami

23. Ronnie Rava

24. Nightbay

27. Elayne

…o proteggiamo i lupi per sbranare sicuramente le terze scelte alla ricerca del negromante?

Link al commento
Condividi su altri siti

di quella lista uno brucia e due non possono essere sbranati

Facciamo cosi': io proteggo persone che cominciano per R

ieri i lupi hanno cominciato a votare per salvare galvix e uccidere invece manuel. abs si e' unito a loro. Questo mi lascia pensare che abs sia la terza scelta migliore e galvix sia una terza scelta pessima, te cosa ne pensi?

Io terrei a indicare come terzo pippero che per me e' il truccatore, ma resto connesso per accettare altre opinioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...