Vai al contenuto

Giorno 8 - Il gioco delle coppie


Mist
 Share

Recommended Posts

Io il Gatto sarò il primo membro della campagna di Riccaz 2014 "BRUCIA UN SILENZIOSO".

Quindi credo che il team di Absolute dovrà dividere i propri voti.

Cane e gatto uniti per la vittoria!!!

Se non altro abbiamo il merito di mettere d'accordo anche nemici giurati.

Chiaramente mi ostino perché io ho commesso l'errore decisivo su di lui, non me ne voglia :)

Ahah, ok, tutto chiaro. Ma quindi tu lo credevi negromante?

ma un club: "bruciamo plicalla e soul il primo giorno" come nei buoni vecchi tempi?

In effetti Plic è da tanto che non viene bruciata subito...

Si può aggiungere Absolute ?

No.

certo visto che mi ha ucciso al murder e mi vuole votare per via del cambio avatar <.<

Non ne sapevo nulla! D'altronde l'arma del delitto era il carica batterie di un Galaxy S4 che io non possiedo! Manuel mi ha incastrato, ma sono innocente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaramente mi ostino perché io ho commesso l'errore decisivo su di lui, non me ne voglia :)

Ahah, ok, tutto chiaro. Ma quindi tu lo credevi negromante?

credevo te negromante che ti eri unito per salvare galvix lupo (che invece era caduto, infatti non capisco questa scalata per uccidere manuel al suo posto).

Volevo sbranare negromante e truccatore e per questo gli sbrani degli orsi eravate te e pippero

come ho scritto:

ieri i lupi hanno cominciato a votare per salvare galvix e uccidere invece manuel. abs si e' unito a loro. Questo mi lascia pensare che abs sia la terza scelta migliore e galvix sia una terza scelta pessima te cosa ne pensi?

Io terrei a indicare come terzo pippero che per me e' il truccatore, ma resto connesso per accettare altre opinioni.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

credevo te negromante che ti eri unito per salvare galvix lupo (che invece era caduto, infatti non capisco questa scalata per uccidere manuel al suo posto).

Volevo sbranare negromante e truccatore e per questo gli sbrani degli orsi eravate te e pippero

Era una scelta voluta, per due motivi:

se avessimo avuto qualche voto in più, mi pare ne bastasse uno solo, avremmo potuto giocarcela alla monetina;

l'alternativa era far credere Galvix lupo, lottando per salvarlo, in modo da salvare un lupo al rogo successivo.

Tieni anche presente che Soul, lupo, era sempre in arringa e nessuno lo credeva lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

credevo te negromante che ti eri unito per salvare galvix lupo (che invece era caduto, infatti non capisco questa scalata per uccidere manuel al suo posto).

Galvix aveva un atteggiamento identico a quello che voi vedevate in Soul, che avevate bollato come Angelo Caduto.

Quindi, di riflesso, avevamo colto lui Angelo Caduto e sapevamo che comunque poteva risultare sospetto come Lupo, dopo quella manovra (magari inducendovi a mettere Soul come terza scelta dell'Orso anziché lui così come insistere sul bruciare lui anziché Soul, tanto per fare due esempi).

E poi sapevamo che Manuel non era dalla nostra, buono non era ma sicuramente non era pro-L. E quindi contava C.

E infine, perché sotto sotto speravamo di salvare aleman. E ce l'avremmo fatta, con dei Lupi più attivi.

Considerate che le chiusure al rogo sono arrivate, al di là della mia chiusura solitaria, da me ed aleman, con Coy al cimitero, Orfin che votata pro-C e Soul e Silvia C che non votavano. In effetti, a livello di votazioni, i Contadini hanno lasciato un pochino a desiderare (al di là del fail di Ronnie, povero, che è stato pure accusato di cattiveria :D) nei momenti delicati.

Link al commento
Condividi su altri siti

credevo te negromante che ti eri unito per salvare galvix lupo (che invece era caduto, infatti non capisco questa scalata per uccidere manuel al suo posto).

Volevo sbranare negromante e truccatore e per questo gli sbrani degli orsi eravate te e pippero

Era una scelta voluta, per due motivi:

se avessimo avuto qualche voto in più, mi pare ne bastasse uno solo, avremmo potuto giocarcela alla monetina;

l'alternativa era far credere Galvix lupo, lottando per salvarlo, in modo da salvare un lupo al rogo successivo.

Tieni anche presente che Soul, lupo, era sempre in arringa e nessuno lo credeva lupo.

io avevo bollato suol lupo dal giorno due tipo.. e lo avevo anche detto ma nessuno mi ha ascoltato :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque l'ho sempre detto, in questo gioco capire chi sono i cattivi e scoprire tutte le dinamiche non serve praticamente a nulla se poi non riesci ad usare tali intuizioni a tuo vantaggio. Se uno è bravissimo e capisce tutti i lupi il giorno uno, ma poi viene bruciato al rogo e non torna più in vita, non serve a niente. Per contro ci può anche essere qualcuno che magari ha capito ben poco e commette diversi errori, ma nonostante tutto azzecca anche qualche ragionamento e convince gli altri a fare quello che ritiene giusto e così porta la squadra alla vittoria. Se poi si è Mist o Coyote che non solo capiscono tutto, ma riescono anche a trascinare gli altri dove vogliono, si raggiunge la quasi perfezione. E in questa partita Moon si è meritato il MVP proprio perché ha raggiunto tale risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque l'ho sempre detto, in questo gioco capire chi sono i cattivi e scoprire tutte le dinamiche non serve praticamente a nulla se poi non riesci ad usare tali intuizioni a tuo vantaggio.

o comunque basterebbe dire le opinioni quando sono richieste e non alla fine della partita.

il weekend ho seguito prevalentemente dal cel in macchina, ma è stato silenziosissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

in omaggio ai contadini osservo i roghi impeccabili, non è mai stato bruciato per sbaglio un contadino.

1 angelo caduto

2 lupo - saltato per quorum mancato di due voti (DELITTO che abbiano votato diversi prolupi e non i contadini)

3 lupo + lupo

4 lupo + lupo

5 saltato per ululato

6 lupo + rosencrantz

7 i lupi passano in maggioranza, lupo + angelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora capi

in omaggio ai contadini osservo i roghi impeccabili, non è mai stato bruciato per sbaglio un contadino.

1 angelo caduto
2 lupo - saltato per quorum mancato di due voti (DELITTO che abbiano votato diversi prolupi e non i contadini)
3 lupo + lupo
4 lupo + lupo
5 saltato per ululato
6 lupo + rosencrantz
7 i lupi passano in maggioranza, lupo + angelo

E poi c'è chi mi dice che ho dato voti troppo alti ai contadini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso già prima della partita di giocare ambiguamente x cercare di non essere sbranato...e cmq se hans e gret hanno sbagliato il mio ruolo vuol dire che ha funzionato...

All' inizio ammetto di aver esagerato ma cmq indizi sul mio ruolo ( che a quanto pare non ha capito nessuno ) ci sono stati...

Terso non ti rinprovero nulla ci stava mettermi come terza scelta anche se i miei voti ti dovevano far pensare...

Sulle mie azioni non ho da rimproverarmi nulla...vado a vedere i voti...

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...