Vai al contenuto

Le pagelle doppie


Mist
 Share

Recommended Posts

Ahahah ma dai Abs!:D

Tra l'altro per completezza se noti avevo scritto che saremmo stati scoperti dopo 11 millisecondi a mostrare una reazione al test.

Da cui l'undicesimo film di Hauer dopo blade runner era proprio furia cieca:D

Vedendo che i truccatori non conoscevano buzzati mi era sembrato appropriato sondare la conoscenza cinematografica:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rimane ancora il dubbio su chi avesse capito la nostra arringa (sunnina aveva capito Medium o Veggente se non erro) quindi qualcunA dovrebbe essere a Modena con una maglietta particolare.

Sì, ma io avevo fatto un giro tutto mio...

Ti riporto quanto ho detto a Mist in privato:

Dato che ho finito ora di leggere la fine della notte, rispondo gentilmente alla richiesta di Rustical, di dirti cos'ho capito della sua arringa..

A parte voight kampff non ho trovato altri indizi.. perciò son partita da lì:

VOIGHT-KAMPFF MACHINE - Una "Macchina della verita'" portatile, un rilevatore di bugie, che misura le contrazioni dell'iride e la presenza di particelle invisibili volatili emesse dal corpo. I mantici sono stati progettati proprio per quest'ultima funzione e danno alla macchina un'aria minacciosa da insetto. La VK viene usata principalmente dai blade runner per determinare se un sospetto è realmente umano misurando il grado di risposta empatica attraverso domande e stimoli verbali accuratamente studiati.

perciò io ho dedotto che o è medium o è veggente cieco.. però mi sembra un indizio fin troppo palese...

Link al commento
Condividi su altri siti

siccome dicevate che era un indizio cervellotico ero arrivato a un videogioco e al medium, prima che mi diceste che era solo un film, perché era scritto voight come il jon che con la figlia angelina jolie ha fatto la profanatrice di tombe in tomb raider.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah unica cosa: Orfin, sapevo che eri un lupo.

Musical può confermarlo:D

Ti tengo d'occhio, Cannavacciuolo.

La bimba di Mist sapeva che ero lupo. Senza neanche dover leggere una parola. Come la certezza da parte del gruppo sia arrivata così tardi per me è un mistero più intricato dell'esistenza dei Templari.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...