Vai al contenuto

VOTI


The Duke
 Share

Recommended Posts

Io ho preso meno del Traghettatore e pensa che Mist l'avevo seccato io la prima volta :^_^

L'SDR non si usa alla cazzo.

Dovrei abbassartelo

I inoltre sono contrariato dalla tua scarsa partecipazione

Ma io infatti scherzavo, il voto è più che giusto, e poi non è scarsa partecipazione, ho partecipato il giusto per il mio ruolo, ho fatto l'arringa solo ed esclusivamente per l'Alchimista, e una volta usata la Rinvigorente e riusato il potere mi sarei esposto e avrei detto tutto ciò che non ho potuto dire prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist mi spiace ma 8 è il voto giusto x questa partita.

Bah.

Si usa un certo metro di giudizio, non ha senso variarlo di partita in partita solo perché adesso tu sei scazzato.

Per me la partita è stata molto meno peggio di come l'hai dipinta tu, l'unico "vuoto" c'è stato domenica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho sbagliato niente, sono stato nell'ombra, non ho pestato i piedi, ho beccato tutti e tre quelli che dovevo beccare e vi assicuro che era tutt'altro che facile.

Devo essere penalizzato solo perché sono stato riportato in vita in quel modo?

Non è equo. Non starò qui a farla lunga ma se hai dato 7 a tutti dovevo prendere di più.

Cos'altro avrei dovuto fare per prendere voti più alti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho sbagliato niente, sono stato nell'ombra, non ho pestato i piedi, ho beccato tutti e tre quelli che dovevo beccare e vi assicuro che era tutt'altro che facile.

Devo essere penalizzato solo perché sono stato riportato in vita in quel modo?

Non è equo. Non starò qui a farla lunga ma se hai dato 7 a tutti dovevo prendere di più.

Cos'altro avrei dovuto fare per prendere voti più alti?

Il ruolo era anche troppo facile, col senno di poi.

Colpa mia ovviamente, non tua.

Cmq 8 è tanto

E allunghi su tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

8 non è tanto per me, 8 è una partitina normale.

Il ruolo non era facile per il semplice motivo che non potevo commettere errori.

Sook lupo l'ho capito solo io.

Lol

Sook era contadino. ...

Questa partita ha generato crisi di identità

Link al commento
Condividi su altri siti

A tutti meno che a noi 2 :)

Cmq faccio notare a duke che sono tornato su e ho fatto i nomi dei cattivi indicando 2 contadini, 1 assassino e il traghettare unico nome buono indicato. In più ho detto di sacrificare mist individuato come non contadino.

Mi dai 6 perché avrei dovuto prevedere che il guaritore era mist prevedendo un sorteggio che non ci sarebbe dovuto essere cosa che ovviamente non aveva capito nessuno perché non era tra le variabili ipotizzabile. Insomma tu fai un errore e devo prendere 6 io perché non l' ho preso in considerazione.

E prendo meno di un traghettatore che una volta che mist ha detto che era visto contadino e el pelat si è rivelato lupo bello non l' ha sacrificato facendoci in pratica perdere. Dal suo punto di vista poteva essere solo un ruolo cattivo o l' alchimista senza pozioni per cui doveva sacrificarlo.

Tra l' altro al cimitero io e inigo abbiamo fatto i nomi dei cattivi e abbiamo sbagliato solo marsupilami includendo lui invece di sunnina. È chiaro che uno che muore subito più che cercare di trovare informazioni e passarle non può fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l' altro al cimitero io e inigo abbiamo fatto i nomi dei cattivi e abbiamo sbagliato solo marsupilami includendo lui invece di sunnina. È chiaro che uno che muore subito più che cercare di trovare informazioni e passarle non può fare

beh io ero uno di loro, per cui li conoscevo tutti :)

marsupilami non so perche' ti ho detto che si era spacciato lupo bello, penso di essermelo inventato (e se non erro per questo e' finito in arringa!)

edit: trovato, l'aveva detto silvia in privato dopo la prima arringa, da cosa l'abbia dedotto non ne ho idea

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l' altro al cimitero io e inigo abbiamo fatto i nomi dei cattivi e abbiamo sbagliato solo marsupilami includendo lui invece di sunnina. È chiaro che uno che muore subito più che cercare di trovare informazioni e passarle non può fare

Peccato che inigo fosse contadino... :^_^

Io propongo di tirar su un punto a tutti siamo a posto :^_^ :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi aspetta un' altra cosa a cui ho pensato solo ora. Prendo meno di un traghettatore che SAPEVA che la notte 3 aveva agito lui e non il guaritore e non solo quando oggi è stato detto che il guaritore non aveva più resurrezioni non ha detto mezza parola ma quando ha visto che la notte che ha agito lui e quindi il guaritori no mentre stanotte il guaritore torna ad agire non si pone il problema che il guaritore sia l' unico risorto cioè mist e non spinge per mandarlo in arringa.

Cioè dal suo punto di vista il guaritore poteva essere SOLO mist e stanotte avrebbe per forza riportato su l' evidente ercole.

E poi dovevo capirlo io

Link al commento
Condividi su altri siti

8 non è tanto per me, 8 è una partitina normale.

Il ruolo non era facile per il semplice motivo che non potevo commettere errori.

Sook lupo l'ho capito solo io.

Beccare il neutrale per rubarla non era affatto facile.

Io volevo sembrare contadino e nascondere gli altri contadini, che avevano ancora poteri da usare (specie Inigo che sarebbe probabilmente risorto), e di te guaritore me ne sono strafregato.

Confidavo che ti avrebbero fermato, visto che eri contro tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi aspetta un' altra cosa a cui ho pensato solo ora. Prendo meno di un traghettatore che SAPEVA che la notte 3 aveva agito lui e non il guaritore e non solo quando oggi è stato detto che il guaritore non aveva più resurrezioni non ha detto mezza parola ma quando ha visto che la notte che ha agito lui e quindi il guaritori no mentre stanotte il guaritore torna ad agire non si pone il problema che il guaritore sia l' unico risorto cioè mist e non spinge per mandarlo in arringa.

Cioè dal suo punto di vista il guaritore poteva essere SOLO mist e stanotte avrebbe per forza riportato su l' evidente ercole.

E poi dovevo capirlo io

No effettivamente il silenzio del traghettatore ha deciso la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a parte gli scherzi sono d'accordo con polle: se i lupi non avessero giocato così male, salvo qualche eccezione, sarebbe stato più facile capire il senso della partita. Alcune giocate dei buoni sono state " spiazzanti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma polle ancora non ha capito che ci facevamo fare le analisi da lui per pigrizia e fingendoci buoni, mentre in privato e con le info che avevamo arrivavamo ad altre conclusioni? :D

Eh ero l' unico buono morto insieme a spazza, parlavo per lo spettacolo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...