Vai al contenuto

VOTI


The Duke
 Share

Recommended Posts

si' lo dico perche' ho un punto di vista disinteressato, ma i voti mi sembrano addirittura alti

i lupi hanno lasciato le redini a caapito

se nessuno si offende vorrei una spiegazione sensata sulla mossa del guardiano che si fa rogare al posto dell'argenteo.

sunnina unica contadina non sgamata ne' uccisa

c'e' il resoconto? questa partita e' come se l'avessi lurkata senza giocare e ormai sono appassionato

in ogni caso trovo inopportuno contestarli, ai miei tempi non succedeva, dovrebbe essere contrario al galateo di LUPI E CONTADINI. o tempora o mores. VAFFANCULO, MALEDUCATI

il master dovrebbe essere imperturbabile.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma polle ancora non ha capito che ci facevamo fare le analisi da lui per pigrizia e fingendoci buoni, mentre in privato e con le info che avevamo arrivavamo ad altre conclusioni? :D

Eh ero l' unico buono morto insieme a spazza, parlavo per lo spettacolo :)

Ti rendi conto!!! Buono insieme a spazza!!!! Che era niente popo' di meno che lupo guardiano!!!

Noi pensavamo fosse assassino

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ben capito cosa sia successo :/ comunque che sfiga che ho avuto, proprio il polimorfo..immagino poi che se non veniva pubblicato il mio messaggio, forse non si sarebbe neanche protetto absolute..

Davvero difficile giocare senza lista

Una mezza idea ce l'avevo già, in realtà dopo aver letto i messaggi ho avuto il timore che a me ci pensasse il lupo guardiano e quindi avrei "sprecato" il leone quando ero già protetto. Però ho voluto rischiare e ho avuto ragione.

Ok

5 persone

Dai, alza alcuni sette (tra cui il mio, ho ucciso due contadini solo io!) e alza di conseguenza anche il voto a Mist.

A parte gli scherzi, è vero che in generale Mist meriterebbe di più perché rubarla con quelle condizioni era davvero difficile, ma è anche vero che la parte più difficile era indovinare il rubavittorie da riportare (e c'è da dire che gli è stato offerto su un piatto d'argento) e rimanere in vita (cosa sulla quale è stato aiutato dalla sorte insieme all'errore del moderatore). Diciamo che senza questi particolari era quasi da 10, ma abbassarlo a 8 forse è eccessivo perché ha comunque giocato ottimamente. Per me 8,5 ci potrebbe stare.

Che i lupi abbiano giocato male è indubbio, ma è anche vero che era una modalità nuova e forse anche questo, unitamente al fatto che in molti avevano problemi di tempo (vedi Soullix e Inigo, multiaccount, come anche altri che hanno detto subito di avere difficoltà a seguire, come Elayne, Orfin, Sunnina oggi, io la scorsa settimana etc). È andata così, però ci si può riprovare più avanti, magari evitando i bug segnalati da Riccaz sul PR.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle nn ne hai azzeccato uno di ragionamento, al cimitero.Vabbeh ragazzi.Whatever.

Ho detto tante cose sbagliate ma anche alcune giuste, night cattivo e riccaz cattivo per esempio.

Ma se mi motivi il voto con quello è un conto ma dire che dovevo capire io che mist era il guaritore quando invece il traghettatore lo doveva sapere e non dice niente è un altro discorso

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo con Polle. La questione che dovevamo capire automaticamente che il guaritore una notte non aveva agito non era vera per nessuno tranne che per Duke che sapeva della regola cambiata. Quanto meno avrebbe potuto farcelo sapere nel topic generico, anche se a quel punto se impedivamo a Mist di rubarla penso che Duke si sarebbe dovuto allontanare davvero dal forum per un po' per non incorrere nella sua ira.

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo con Polle. La questione che dovevamo capire automaticamente che il guaritore una notte non aveva agito non era vera per nessuno tranne che per Duke che sapeva della regola cambiata. Quanto meno avrebbe potuto farcelo sapere nel topic generico, anche se a quel punto se impedivamo a Mist di rubarla penso che Duke si sarebbe dovuto allontanare davvero dal forum per un po' per non incorrere nella sua ira.

Non che adesso me la sia presa di meno eh.

Si bilancia tutto la prossima volta che lo modero :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avete capito niente.

Il tragehttatore poteva aver agito.

Anzi mi ha detto che avrebbe proprio riportato Mist.

Non capisco come mai nessuno ha considerato questa possibilità.

così come non capisco perchè oggi affermavate IMPOSSIILE che Mist sia guaritore. (questo era caapito, per l'esattezza)

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo con Polle. La questione che dovevamo capire automaticamente che il guaritore una notte non aveva agito non era vera per nessuno tranne che per Duke che sapeva della regola cambiata. Quanto meno avrebbe potuto farcelo sapere nel topic generico, anche se a quel punto se impedivamo a Mist di rubarla penso che Duke si sarebbe dovuto allontanare davvero dal forum per un po' per non incorrere nella sua ira.

LA verità è che siete scarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

in ogni caso trovo inopportuno contestarli, ai miei tempi non succedeva, dovrebbe essere contrario al galateo di LUPI E CONTADINI. o tempora o mores. VAFFANCULO, MALEDUCATI

il master dovrebbe essere imperturbabile.

Personalmente non contesto i voti, mai (anche perché me ne frego :p).

Ma discuto sulle motivazioni, sono il mio feedback da cui cerco di trarre spunti per migliorarmi.

E Mist non ha tutti i torti nel dire che di più non poteva fare (e che gli si rovina la media a causa dell'andazzo della partita, che è stato determinato dagli altri giocatori, lupi in primis). Come altre volte ho letto la critica che certi ruoli non portano mai a voti alti. E' un problema a cui non so se c'è soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me bastava lo 0,5 di merda in più che non mi rovinava la media.

Perché rovinarsi la media per via di una partita giocata perfettamente e rubata a tutti gli altri è un controsenso che evidentemente solo Duke non è in grado di cogliere.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me bastava lo 0,5 di merda in più che non mi rovinava la media.

Perché rovinarsi la media per via di una partita giocata perfettamente e rubata a tutti gli altri è un controsenso che evidentemente solo Duke non è in grado di cogliere.

Ma non è nemmeno così semplice, i voti li vedi slegati partita per partita o cerchi la correlazione tra le varie partite?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me bastava lo 0,5 di merda in più che non mi rovinava la media.

Perché rovinarsi la media per via di una partita giocata perfettamente e rubata a tutti gli altri è un controsenso che evidentemente solo Duke non è in grado di cogliere.

Ma non è nemmeno così semplice, i voti li vedi slegati partita per partita o cerchi la correlazione tra le varie partite?

Per me andrebbe sempre tenuta a mente la tabellina che ho impostato per il torneo.

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo con Polle. La questione che dovevamo capire automaticamente che il guaritore una notte non aveva agito non era vera per nessuno tranne che per Duke che sapeva della regola cambiata. Quanto meno avrebbe potuto farcelo sapere nel topic generico, anche se a quel punto se impedivamo a Mist di rubarla penso che Duke si sarebbe dovuto allontanare davvero dal forum per un po' per non incorrere nella sua ira.

LA verità è che siete scarsi

Per quanto mi riguarda è vero. Considera che il sette che mi hai messo mi alza la media.

Vai con lo 0,5 in più a Mist, direi che siamo tutti d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me dei voti e delle medie non importa nulla, puoi dargli anche 1 punto intero in più

(anche se io non mi lamenterei per aver preso 8 in una partita vinta per una botta di q_lo, ma vabè)

Dico solo che non puoi dare degli scarsi alla gente che non ha capito bene come muoversi in una partita dove

1) le regole erano diverse dal solito

2) alcuni ruoli fondamentali non hanno giocato

3) è successa una cosa francamente imprevedibile, e il traghettatore (che sapeva al 100% che il guaritore era mist e che avrebbe vinto) non ha detto nulla

Se sei il dio di L&C dall'alto della tua misericordia di certo ci perdonerai

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco quanto detto: non ho visto queste giocate tragiche che Duke dice di aver visto.

La partita era difficilissima da impostare, tutto troppo diverso dal solito. Avrebbe senso riprovarla più avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco quanto detto: non ho visto queste giocate tragiche che Duke dice di aver visto.

La partita era difficilissima da impostare, tutto troppo diverso dal solito. Avrebbe senso riprovarla più avanti.

ma cosa c'era di diverso?

i lupi erano per lo piu passivi, i contadini erano sempre i soliti.

non c'erano e liste.. e capirai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avete capito niente.Il tragehttatore poteva aver agito. Anzi mi ha detto che avrebbe proprio riportato Mist. Non capisco come mai nessuno ha considerato questa possibilità.così come non capisco perchè oggi affermavate IMPOSSIILE che Mist sia guaritore. (questo era caapito, per l'esattezza)

Un traghettatore che in quella notte decide di sacrificare uno ci cui non sa nulla per riportare su uno di cui non sa nulla invece di quello sparato è folle.

E poi quello che dico io è che la sconfitta è stata determinata oltre che da come mist ci ha sguazzato benissimo dalle mosse fatte dal traghettatore ed è il buono che ha preso di più! Questo per me è assurdo

Link al commento
Condividi su altri siti

Però possiamo lollare per il 7 di Marsupilami?

Cioè, invece di sacrificare Mist dichiarato non lupo sacrifica uno che sta per morire al rogo, a caso, perché Mist è simpatico. Nel fare così, regala appunto la partita a Mist, visto che sceglie l'unico che sicuramente gliel'avrebbe fatta vincere.

Poi oh, io ho giocato abbastanza male, ma dio mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco quanto detto: non ho visto queste giocate tragiche che Duke dice di aver visto.

La partita era difficilissima da impostare, tutto troppo diverso dal solito. Avrebbe senso riprovarla più avanti.

ma cosa c'era di diverso?

i lupi erano per lo piu passivi, i contadini erano sempre i soliti.

non c'erano e liste.. e capirai!

E ti pare una cosa da poco?

Le liste sono fondamentali, anche quando sei contadino. Quando sgami un lupo riesci a collegare i pezzi un po' alla volta.

Invece così sono tutti contro tutti e non c'è praticamente gioco di squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi aspetta un' altra cosa a cui ho pensato solo ora. Prendo meno di un traghettatore che SAPEVA che la notte 3 aveva agito lui e non il guaritore e non solo quando oggi è stato detto che il guaritore non aveva più resurrezioni non ha detto mezza parola ma quando ha visto che la notte che ha agito lui e quindi il guaritori no mentre stanotte il guaritore torna ad agire non si pone il problema che il guaritore sia l' unico risorto cioè mist e non spinge per mandarlo in arringa.

Cioè dal suo punto di vista il guaritore poteva essere SOLO mist e stanotte avrebbe per forza riportato su l' evidente ercole.

E poi dovevo capirlo io

No effettivamente il silenzio del traghettatore ha deciso la partita.

Lo penso anch io.. x qst mist x me era alchimista..

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...