Vai al contenuto

VOTI


The Duke
 Share

Recommended Posts

in base a cosa marsupilami poteva sapere che mist era il guaritore?questo me lo dovete proprio spiegare. mica scopre il ruolo di chi traghetta.

Il traghettatore per prima cosa SA non è che dovrebbe capirlo dagli eventi che il guaritore ha ancora una resurrezione.

Il traghettatore SA che il guaritore non ha agito la notte 2 ed e tornato ad agire la notte 3, l' unico morto la notte 2 e vivo la notte 3 è mist.

Il traghettatore SA che mist è contadino e che non è il traghettatore è perciò lo DEVE sacrificare perché ha 7 possibilità su 8 di essere cattivo e 1 su 8 di essere l' inutile alchimista senza pozioni

Inoltre oltre a questo SA che al cimitero c'è ercole e che quindi se venisse riportato su il guaritore potrebbe rubare la vittoria e nonostante tutto questo non dice NULLA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però possiamo lollare per il 7 di Marsupilami?Cioè, invece di sacrificare Mist dichiarato non lupo sacrifica uno che sta per morire al rogo, a caso, perché Mist è simpatico. Nel fare così, regala appunto la partita a Mist, visto che sceglie l'unico che sicuramente gliel'avrebbe fatta vincere.Poi oh, io ho giocato abbastanza male, ma dio mio.

Appunto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi aspetta un' altra cosa a cui ho pensato solo ora. Prendo meno di un traghettatore che SAPEVA che la notte 3 aveva agito lui e non il guaritore e non solo quando oggi è stato detto che il guaritore non aveva più resurrezioni non ha detto mezza parola ma quando ha visto che la notte che ha agito lui e quindi il guaritori no mentre stanotte il guaritore torna ad agire non si pone il problema che il guaritore sia l' unico risorto cioè mist e non spinge per mandarlo in arringa.

Cioè dal suo punto di vista il guaritore poteva essere SOLO mist e stanotte avrebbe per forza riportato su l' evidente ercole.

E poi dovevo capirlo io

No effettivamente il silenzio del traghettatore ha deciso la partita.

Lo penso anch io.. x qst mist x me era alchimista..

Io volevo che l'alchimista mi credesse traghettatore e il traghettatore alchimista.

Per questo lasciavo sempre aperte entrambe le finestre.

Tra l'altro ieri ho ricevuto la pozione dell'invisibilità, quindi quando dicevo che helder non poteva aver ricevuto pozioni quel giorno non mentivo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma notte 3 si dichiarano almeno due in arringa. Votano in 4 per il rogo. 4. Di cui 1 contadino e 1 rubavittoria (dei lupi solo abso e manuel). E con 2 dichiarati i lupi lasciano alla monetina.

Concordo con duke non si tratta di liste o riferimenti. Degli elementi c'erano e sono stati completamente ignorati, è mancata partecipazione e discussione tra i buoni che discutono in pubblica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma notte 3 si dichiarano almeno due in arringa. Votano in 4 per il rogo. 4. Di cui 1 contadino e 1 rubavittoria (dei lupi solo abso e manuel). E con 2 dichiarati i lupi lasciano alla monetina.

Concordo con duke non si tratta di liste o riferimenti. Degli elementi c'erano e sono stati completamente ignorati, è mancata partecipazione e discussione tra i buoni che discutono in pubblica.

Parole sante.

Giocano di merda e poi si lamentano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi aspetta un' altra cosa a cui ho pensato solo ora. Prendo meno di un traghettatore che SAPEVA che la notte 3 aveva agito lui e non il guaritore e non solo quando oggi è stato detto che il guaritore non aveva più resurrezioni non ha detto mezza parola ma quando ha visto che la notte che ha agito lui e quindi il guaritori no mentre stanotte il guaritore torna ad agire non si pone il problema che il guaritore sia l' unico risorto cioè mist e non spinge per mandarlo in arringa.Cioè dal suo punto di vista il guaritore poteva essere SOLO mist e stanotte avrebbe per forza riportato su l' evidente ercole.E poi dovevo capirlo io

No effettivamente il silenzio del traghettatore ha deciso la partita.
Lo penso anch io.. x qst mist x me era alchimista..

Io volevo che l'alchimista mi credesse traghettatore e il traghettatore alchimista.Per questo lasciavo sempre aperte entrambe le finestre.Tra l'altro ieri ho ricevuto la pozione dell'invisibilità, quindi quando dicevo che helder non poteva aver ricevuto pozioni quel giorno non mentivo :D

Ma infatti che l' alchimista ti credesse traghettatore più che giusto ma il traghettatore pure col sospetto che sei l' alchimista ti deve sacrificare perché tanto anche se lo fossi sei già morto quindi non hai più le pozioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi aspetta un' altra cosa a cui ho pensato solo ora. Prendo meno di un traghettatore che SAPEVA che la notte 3 aveva agito lui e non il guaritore e non solo quando oggi è stato detto che il guaritore non aveva più resurrezioni non ha detto mezza parola ma quando ha visto che la notte che ha agito lui e quindi il guaritori no mentre stanotte il guaritore torna ad agire non si pone il problema che il guaritore sia l' unico risorto cioè mist e non spinge per mandarlo in arringa.Cioè dal suo punto di vista il guaritore poteva essere SOLO mist e stanotte avrebbe per forza riportato su l' evidente ercole.E poi dovevo capirlo io

No effettivamente il silenzio del traghettatore ha deciso la partita.
Lo penso anch io.. x qst mist x me era alchimista..
Io volevo che l'alchimista mi credesse traghettatore e il traghettatore alchimista.Per questo lasciavo sempre aperte entrambe le finestre.Tra l'altro ieri ho ricevuto la pozione dell'invisibilità, quindi quando dicevo che helder non poteva aver ricevuto pozioni quel giorno non mentivo :D

Ma infatti che l' alchimista ti credesse traghettatore più che giusto ma il traghettatore pure col sospetto che sei l' alchimista ti deve sacrificare perché tanto anche se lo fossi sei già morto quindi non hai più le pozioni

Beh ma ieri notte ho usato quella dell'invisibilità, comunque non sarei morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poca partecipazione? :patpat:Ancora non avete capito che Lupus è morto quando Caapito ha detto che Coy non sa giocare????!?!!?!? :D

Poca partecipazione? :patpat:Ancora non avete capito che Lupus è morto quando Caapito ha detto che Coy non sa giocare????!?!!?!? :D

Ma infatti questo è lupi e contadini :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi aspetta un' altra cosa a cui ho pensato solo ora. Prendo meno di un traghettatore che SAPEVA che la notte 3 aveva agito lui e non il guaritore e non solo quando oggi è stato detto che il guaritore non aveva più resurrezioni non ha detto mezza parola ma quando ha visto che la notte che ha agito lui e quindi il guaritori no mentre stanotte il guaritore torna ad agire non si pone il problema che il guaritore sia l' unico risorto cioè mist e non spinge per mandarlo in arringa.Cioè dal suo punto di vista il guaritore poteva essere SOLO mist e stanotte avrebbe per forza riportato su l' evidente ercole.E poi dovevo capirlo io

No effettivamente il silenzio del traghettatore ha deciso la partita.
Lo penso anch io.. x qst mist x me era alchimista..
Io volevo che l'alchimista mi credesse traghettatore e il traghettatore alchimista.Per questo lasciavo sempre aperte entrambe le finestre.Tra l'altro ieri ho ricevuto la pozione dell'invisibilità, quindi quando dicevo che helder non poteva aver ricevuto pozioni quel giorno non mentivo :D
Ma infatti che l' alchimista ti credesse traghettatore più che giusto ma il traghettatore pure col sospetto che sei l' alchimista ti deve sacrificare perché tanto

anche se lo fossi sei già morto quindi non hai più le pozioni

Beh ma ieri notte ho usato quella dell'invisibilità, comunque non sarei morto.

Ma questo non poteva saperlo, la cosa più logica sarebbe stato sacrificare te

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma notte 3 si dichiarano almeno due in arringa. Votano in 4 per il rogo. 4. Di cui 1 contadino e 1 rubavittoria (dei lupi solo abso e manuel). E con 2 dichiarati i lupi lasciano alla monetina.Concordo con duke non si tratta di liste o riferimenti. Degli elementi c'erano e sono stati completamente ignorati, è mancata partecipazione e discussione tra i buoni che discutono in pubblica.

Parole sante.Giocano di merda e poi si lamentano.

Ma che si sia giocato maluccio concordo, anzi più che male con poca partecipazione e da master ci si rimane male a vedere poco coinvolgimento, su quello hai ragione. Anche se a me l' idea è piaciuta

Solo che a mio avviso il traghettatore ha giocato peggio degli altri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me bastava lo 0,5 di merda in più che non mi rovinava la media.

Perché rovinarsi la media per via di una partita giocata perfettamente e rubata a tutti gli altri è un controsenso che evidentemente solo Duke non è in grado di cogliere.

Ma non è nemmeno così semplice, i voti li vedi slegati partita per partita o cerchi la correlazione tra le varie partite?

Per me andrebbe sempre tenuta a mente la tabellina che ho impostato per il torneo.

Questo però riporta al punto di partenza (che è quello di Duke, ed alla fine non avete posizioni così distanti): se tutti giocano male la partita, la possibilità della giocata da 10 molto probabilmente non ti capita. Anche se non dipende da te.

Avete rotto (edit)

Le prossime le gioco alla Orfin.

Cioè non le gioco.

Se invece le giochi alla Manuel, però, penso ti diverti di più ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l' altro al cimitero io e inigo abbiamo fatto i nomi dei cattivi e abbiamo sbagliato solo marsupilami includendo lui invece di sunnina. È chiaro che uno che muore subito più che cercare di trovare informazioni e passarle non può fare

beh io ero uno di loro, per cui li conoscevo tutti :)

marsupilami non so perche' ti ho detto che si era spacciato lupo bello, penso di essermelo inventato (e se non erro per questo e' finito in arringa!)

edit: trovato, l'aveva detto silvia in privato dopo la prima arringa, da cosa l'abbia dedotto non ne ho idea

ah quindi devo ringraziare il mio compare contadino se il PR redivivo ieri m'ha rotto il cazzo! :angry

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sempre a lamentarvi coi voti? Fate come facevo io alle superiori se ricevevo un voto che non mi soddisfava: mandavo a cagare il profe e gli tiravo dei cancheri e poi odio profondo come prima. Però capitava raramente perché cazzeggiavo spudoratamente e quindi i voti erano piu alti di quelli che mi meritavo asd

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...