Vai al contenuto

La bella partita di una volta Topic Generico, leggete che è pieno di roba importante!!


Brida
 Share

Recommended Posts

Riguardo quanto sta accadendo in partita: capisco la rosicata del team lupi ma a me non pare sia stato fatto niente di scorretto.

I contadini, matematicamente, non possono più vincere. Neanche riportando in vita tre dei loro. Per questo hanno giocato l'ottima mossa del "ricatto": se si votava come dicevano loro, venivano riportati tre contadini. Se non si votava come dicevano loro, venivano riportati R&G. A me pare una giocata bellissima!

I lupi decidono di non scendere a patti col nemico e dunque ne affrontano le conseguenze. Non c'è niente di antisportivo, solo una giocata di gran psicologia criminale da parte dei contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi, se vogliamo restare alla filosofia del gioco, i lupi mangiano i contadini e sono i loro acerrimi nemici.

"Far vincere" un "rubavittoria" sono solo seghe mentali: la verità è che ad un contadino, uccidere tutti i lupi, ne va della sua vita.

Altrimenti trasformiamo completamente la filosofia del gioco in "facciamoci le seghe a vicenda digitano lettere su una tastiera".

(detto da uno che non è minimamente parte in causa :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto da qualcuno che non è parte in causa, tra l'altro.

Direi la stessa cosa in qualsiasi posizione.

Francamente avevo perfino smesso di seguire la partita, non credevo sarebbe stato possibile tornare in vita, quindi non è che tifassi per qualcuno... e se torno su non cambia la mia partita, sono un oggetto in mano ai contadini ormai :D

Se facevate quello che dicevano i contadini non si arrivava a questo punto. Non l'avete fatto e avete sperato che stessero bluffando. Non funziona così :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che la minaccia di tirar su D&G mi è piaciuta un sacco e non la trovo per nulla antisportiva,

Ma davvero, è stata una figata. :D

E tu non mi pare sia parte in causa, vediamo come giustifica la cosa Ronnie.

Ribadisco: la giocata è stata sopraffina, avete sperato che il sequestratore bluffasse e adesso sta uccidendo davvero un ostaggio ogni 5 minuti come aveva minacciato per telefono. E son cazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto da qualcuno che non è parte in causa, tra l'altro.

Questo è vero. Ma sai com'è Mist.

Non sapete neanche aspettare che la partita finisca per fare polemica :p

Ma che dici, io quando finisce la partita finisco anche di fare polemica (cioè, al massimo continuo per mezza giornata, poi si azzera tutto per prepararsi alle polemiche di quella successiva).

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me è stata una mossa decisamente spettacolare, e direi che Tidus merita l'mvp già solo per quella.

Scorretta? Boh, non mi pare. Cioè, l'unica speranza contadina era quella, se no tanto valeva arrendersi.

Ahahah, grazie mille caro, ho pensato a questa per tutta la giornata di ieri, non vedevo l'ora di rivelarla, per questo ieri ero così tranquillo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il resto, la follia di tutta questa manovra è in tutto quello che dice Helder: insultavo il mondo perché pensavo di avere già perso.

E' una cosa totalmente priva di senso, visto che se vengono resuscitati Mist e Tore non avete nessuna possibilità di vincere, anzi avete appunto automaticamente perso.

A fine partita dimostrerò invece come potevate vincere ressando 3 contadini con poteri attivi.

La realtà è che tu, Helder, insultavi il mondo perché pensavi che vincessero i lupi, e invece ti si è illuminato il mondo adesso che può vincere qualcun altro.

Così è come stanno le cose, il resto è solo ipocrisia come scrive Zurlo di sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...