Vai al contenuto

La bella partita di una volta Topic Generico, leggete che è pieno di roba importante!!


Brida
 Share

Recommended Posts

Ma guarda che se avessero detto: resuscitiamo loro due cosi vincono loro e non i lupi. Mi incazzavo ma lo accettavo.

Ma se c'è una cosa che odio sono scuse illogiche per giustificare un comportamento come quelli che prendono citazioni dalla bibbia per spiegare argomenti scientifici come la creazione della terra, non ha senso!. Sono argomenti illogici perche ammettere di star facendo una cavolata è troppo difficile. Ed è questo atteggiamento che mi da fastidio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che se avessero detto: resuscitiamo loro due cosi vincono loro e non i lupi. Mi incazzavo ma lo accettavo.

Ma se c'è una cosa che odio sono scuse illogiche per giustificare un comportamento come quelli che prendono citazioni dalla bibbia per spiegare argomenti scientifici come la creazione della terra, non ha senso!. Sono argomenti illogici perche ammettere di star facendo una cavolata è troppo difficile. Ed è questo atteggiamento che mi da fastidio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il resto, la follia di tutta questa manovra è in tutto quello che dice Helder: insultavo il mondo perché pensavo di avere già perso.

E' una cosa totalmente priva di senso, visto che se vengono resuscitati Mist e Tore non avete nessuna possibilità di vincere, anzi avete appunto automaticamente perso.

A fine partita dimostrerò invece come potevate vincere ressando 3 contadini con poteri attivi.

La realtà è che tu, Helder, insultavi il mondo perché pensavi che vincessero i lupi, e invece ti si è illuminato il mondo adesso che può vincere qualcun altro.

Così è come stanno le cose, il resto è solo ipocrisia come scrive Zurlo di sotto.

Ronnie, hai appena detto l'ennesima cazzata. Vi bastava far rogare uno di voi per evitare questa situazione e evitare di farci perdere automaticamente. (Metto anch'io il grassetto a caso.)

E ora fate voi gli offesi perché pensavate di aver già vinto (corsivo, anche. Come sono versatile) e ora invece vi brucia il sedere.

E dopo tutte le porcate che avete fatto voi, venire a fare gli offesi con noi per una situazione che potevate evitare voi (sottolineato! Ho vinto!) è oltre l'ipocrisia, è infantilismo puro e semplice.

Detto ciò, faccio come Duke, e dichiaro che non risponderò più. A parte le prossime dodici risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Helder, non posso leggere cose clamorosamente non vere e lasciare andare.

La partita non è finita e non è giusto parlarne quindi chiudiamola qui... però per fine partita (ti do anche il tempo di pensarci, quindi) ti prego di prepararmi un elenco di tutte le "porcate" che avremmo fatto.

Io ti anticipo già facendoti notare che abbiamo sbranato un probabile pro-lupi (strega) perché c'era la possibilità che fosse rubavittorie.

A giudicare dalle cazzate che scrivi, l'unico a cui brucia il sedere mi sembri solo tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Helder, non posso leggere cose clamorosamente non vere e lasciare andare.

La partita non è finita e non è giusto parlarne quindi chiudiamola qui... però per fine partita (ti do anche il tempo di pensarci, quindi) ti prego di prepararmi un elenco di tutte le "porcate" che avremmo fatto.

Io ti anticipo già facendoti notare che abbiamo sbranato un probabile pro-lupi (strega) perché c'era la possibilità che fosse rubavittorie.

A giudicare dalle cazzate che scrivi, l'unico a cui brucia il sedere mi sembri solo tu.

Così senza rileggere mi vengono in mente le minacce ad Annalisa e "voi rogate una possibile medusa che all'altra pensiamo noi".

Passo e chiudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulle "minacce" ad Annalisa non posso dire nulla, ero già morto e non ho seguito moltissimo quella parte... però anche se non sono ancora esperto di lupus un posseduto in quella posizione gioca pro-L, non ci prendiamo in giro.

Sullo sbrano, l'avremmo fatto eccome così come abbiamo fatto la sera prima. Tra l'altro come scritto in pubblica Dark poteva essere il compare di Mist che proteggeva la medusa absolute.

Detto questo, la "mossa contadina per vincere" ha portato Brida ad aprire il giorno dicendo "se volete la chiudo e faccio il resoconto". :)

Ripeto quanto detto da Zurlo: va bene tutto, ma almeno non fate gli ipocriti e dite le cose come stanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Deduco che è successo davvero quello che non pensavo.

Allora riformulo una frase di ElPelat

Da una parte è meglio. Aspettavo da un po' di tempo un pretesto per mollare, se non altro perchè il tempo che uno dedica deve in qualche modo valerne la pena.

A me pare una porcata e siccome mi ripugna l’idea di capitare in futuro in squadra con uno di voi, se resuscitano i rubavittorie dichiarati, smetto di giocare.

Solo che io, a differenza di Pelat, lo faccio davvero.

Non me la sono presa, sul serio, ma mi è passata la voglia.

Magari mi tornerà in futuro.

Grazie a Brida della bella partita (e del bel voto che sicuramente mi darai), e grazie ai lupi e prolupi per la grande partita.

Complimenti a tutti in particolare Abs, Tidus, Helder e Sunnina (sopratutto Sunnina). (Edit: anche a Dark - ri-edit: ma un po' di meno)

Divertitevi anche a Modena

Baci

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Grisù Ronnie, che palle. Vi siete mangiati lo spiritista che obiettivamente era l'unico che poteva salvare la partita. E continuate a dare la colpa a noi.

Io davvero sinceramente non so come fai a scrivere una cosa del genere obiettivamente falsa visto che perdevate cmq. Leggiti il post del master va

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...