Vai al contenuto

LBPDUV - Notte 1


Brida
 Share

Recommended Posts

che scema io continuavo a scrivere nel municipio.. credendo che la partita venisse aperta li.. per fortuna che c è mist XD cmqe ragazzi vi avviso qui io ho orari standard di gioco causa studio e sono i seguenti (minuti più minuti meno) : 12.30 fino 14:00, poi la sera dopo le 21 .. martedi non sarò connessa.. quasi per nulla , eccetto in serata.. il resto orari standard quindi non trucidatemi subito perchè non son connessa alle 2 di notte XD

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque lo dico da subito.. sono disposta a farmi vegentare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco una veloce analisi, era da un po' che non ne facevo, ma oggi mi andava:


LUPI

lo spelacchiato sarà quello più difficile da trovare, ma per il resto a parte il Signore della Rupe (e il telepate potenzialmente) non sono troppo pericolosi. Infatti hanno un prolupi molto forte (alchimista) e la strega che potrebbe anche fare danni, speriamo sia così.

CONTADINI

abbiamo principe e principessa, ricordo a tutti di difendere la principessa in massa stanotte e quando possibile nelle prossime. Non dimenticatevene (come succede spesso anche nelle pulizie delle stanze con la donna delle pulizie). Sconsiglio di fare cenni per trovarsi perché tra lupi, strega e rubavittorie, non gli conviene. Speriamo bene.

Poi abbiamo Robin Hood e sceriffo, due ruoli che non si vedono spesso, usateli con giudizio.

Il cigno mannaro deve riuscire a non farsi indagare e a farsi sbranare una volta, ma si faccia bene i conti per quando usare la resurrezione.

Abbiamo tre indagatori, veggente, medium e spazzacamino. Ci sono due buoni che vengono visti lupo (cigno e spazzacamino), quindi fate buon lavoro e fate circolare informazioni in modo indiretto se potete. Ricordiamoci che ci sono Rosencrantz e Guildenstern, spero non si debbano dichiarare tutti e tre. Il crociato potrebbe aiutare in questo, magari cogliendo i riferimenti tra le righe.

ALTRI

Poi c'è il trio di rubavittorie contadini, cappuccetto, cacciatore e nonna. Personalmente penso che sia molto difficile per loro rubarla, quindi gli consiglio di giocarla da contadini a tutti gli effetti.

Medusa è piuttosto scomoda, l'unica cosa positiva è che quando muore si sa subito, cerchiamo di non farla arrivare neanche a quattro. Purtroppo sarà un punto facile per Rosencrantz e Guildenstern. Che comunque vanno tenuti d'occhio, se sono capitati a due persone molto esperte dovremo essere bravi a non far trapelare troppe informazioni.

Il Ferens è sempre una mina vagante, speriamo muoia presto.

Lo spiritista non ho ancora capito se sceglie lui o se il moderatore estrae a caso la fazione.

Il posseduto spero si renda conto che non gli conviene esporsi per farsi sbranare, giocasse da contadino come richiesto da schedina, grazie.


A domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque lo dico da subito.. sono disposta a farmi vegentare

Annalisa devi modificare il "Sesso" ... hai messo Maschile... fossi il veggente non ti controllerei... vivrei nell incertezza che potresti essere una donna al 100%

sono un uomo?? .. hahaha non ci si finisce mai di scoprire.. ora transito allora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...