Vai al contenuto

Il bel cimitero di una volta :)


Brida
 Share

Recommended Posts

Ho chiesto spiegazioni a Mist e mi ha detto che non si ricordava più bene nella partita dei doppioni come trattare Guild e Rosen, quindi ti aveva bloccato. Poi gli è venuto in mente che Guild e Rosen potevano parlare anche da morti e ha riaperto la lista.

Questa è la mia testa ora--> :wacko2:

Io ho scritto più volte frasi come "Elayne vorrei risponderti a riguardo della lista ma sarebbe imbrogliare" o roba simile e lui (che leggeva al 100%) non ha mai detto "che stai dicendo? certo che puoi" Quello di adesso è un mirror climbing

Manuel, ma Pietro che sta combinando? Non l'ho capito!

Secondo me, si era scordato che avevo da fare e mi ha messo al ballottaggio. E quando ha visto che sono bruciato, si sarà sentito in colpa e ha cercato di rimediare convincendo gli altri a ressarmi.

Vero che non sa nulla su di me, ma almeno si nota che non sono lupo, visto che sono bruciato con 2 voti :/ Dovrei far parte di un branco di mezze seghe per fare questa fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto spiegazioni a Mist e mi ha detto che non si ricordava più bene nella partita dei doppioni come trattare Guild e Rosen, quindi ti aveva bloccato. Poi gli è venuto in mente che Guild e Rosen potevano parlare anche da morti e ha riaperto la lista.

Questa è la mia testa ora--> :wacko2:

Io ho scritto più volte frasi come "Elayne vorrei risponderti a riguardo della lista ma sarebbe imbrogliare" o roba simile e lui (che leggeva al 100%) non ha mai detto "che stai dicendo? certo che puoi" Quello di adesso è un mirror climbing

A fine partita ne parliamo, inutile iniziare adesso.

Comunque adesso giochiamola così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto spiegazioni a Mist e mi ha detto che non si ricordava più bene nella partita dei doppioni come trattare Guild e Rosen, quindi ti aveva bloccato. Poi gli è venuto in mente che Guild e Rosen potevano parlare anche da morti e ha riaperto la lista.

Questa è la mia testa ora--> :wacko2:

Io ho scritto più volte frasi come "Elayne vorrei risponderti a riguardo della lista ma sarebbe imbrogliare" o roba simile e lui (che leggeva al 100%) non ha mai detto "che stai dicendo? certo che puoi" Quello di adesso è un mirror climbing

A fine partita ne parliamo, inutile iniziare adesso.

Comunque adesso giochiamola così.

spero che schioppino entrambi, così ci leviamo un pensiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono io cappuccetto rosso, spero che vinca un rubavittoria... per me i contadini devono perdere, SEMPRE.. sono un ammasso di Pecore... Caproni! Purtroppo non mi sono svegliato in tempo per dirglielo che sono Caproni... Sono Dei Caproni... mi sono dichiarato cappuccetto il primo giorno, e il secondo altri 5 fanno riferimento al mio ruolo, SONO DEI CAPRONI... xkè si capiva che ero Cappuccetto, mi dovevano attaccare subito e rogare subito, I CONTADINI SONO CAPRONI, Forza Lupi e Rubavittoria

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque ragazzi.. ho letto tutto!!

Parliamoci chiaro!! Dato che sta cosa di R&G che parlano in lista anche se uno è morto mi sembra davvero UNA STRONZATA, (che limita le nostre mosse contadine..) io me ne fotto!! Scusate le parole poco signorili, ma sono veramente INCAZZATA, perchè Duke mi sta fregando il ruolo... se lo spiritista (come spero) stanotte agirà su di me.. io devo riportare delle persone..

Quindi, se ci tenete a tornare in vita voglio una semi-dichiarazione... se sarete credibili vi riporterò su.. altrimenti marcirete qui, insieme a me!!

Siete liberi di credere a me o a duke.. vi dico solo che se non vi sbottonate starete qui.. e ve ne accorgerete da soli domani... quindi vi conviene rischiare! è la vostra unica possibilità di tornare in vita.. e anche la nostra possibilità di vincere questa partita (sperando che lassù facciano fuori medusa!)

Ovviamente, chi è anche solo MINIMAMENTE contadino quaggiù, se domani tornerà in vita, dovrà dire CHE DUKE MI STA RUBANDO IL RUOLO!! Poi se la sbrigheranno/ve la sbrigherete lassù... ma vedo che Mist sta già provocando a sufficienza duke e prima o poi farà una brutta fine!!

Non fatemi sprecare il mio potere.. sarebbe un vero peccato.. sia per me, che per voi..

Link al commento
Condividi su altri siti

ah.. ovviamente se vorrete ulteriori prove della mia bontà sono prontissima a darvele.. anche se penso possiate arrivarci da soli... ad esempio, il mancato sbrano di ieri... e il fatto che stanotte sia morta sbranata io... e non duke.... :popcorm2:

Comunque attendiamo l'inizio della notte, per vedere se lo spiritista mi dà il potere.. altrimenti è inutile che mi diciate qualcosa.. perchè io non potrò usare il mio... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non serve manco dichiararmi, non posso essere un rubavittorie, per il fatto che medusa continua a divertirsi e manco uno tra R & G posso essere perchè non avrebbe senso la mia polemica, anzi preferirei restare morto per dare istruzioni al mio compare. Invece come lupo è molto credibile che vengo bruciato al rogo con 2 voti e senza che qualcuno abbia detto una parola buona a mio favore. Penso che basti.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra di essere stato abbastanza chiaro quando ero su.

Di ruoli che cantano ce ne sono 4 o 5, e sono tutti buoni.

E comunque a me quello tra mist e duke sa tanto di teatrino. Perchè se aveva capito cosa mi dichiaravo io non aveva senzo punzecchiarmi, così come io che avevo intuito cosa si dichiarava lui non ho insistito. Ma certa gente non può reggere il gioco una volta tanto - no, deve per forza essere la primadonna

Modificato da Mr. Spazzaneve
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un lupo che viene visto NON lupo eh...

ragazzi, siete 4.. posso ressarne solo 3... mi servono un po' più di indizi...

Tore, come vedi lassù di te si parla molto.. che ci dici??

Tra l'altro, oltre ad evitare di tirar su lupi vorrei evitare anche i prolupi.. tipo nessuno ha fatto riferimento alla strega..nessuna morte aggiuntiva etc.... mi sembra un po' strano...

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un lupo che viene visto NON lupo eh...

ragazzi, siete 4.. posso ressarne solo 3... mi servono un po' più di indizi...

Tore, come vedi lassù di te si parla molto.. che ci dici??

Tra l'altro, oltre ad evitare di tirar su lupi vorrei evitare anche i prolupi.. tipo nessuno ha fatto riferimento alla strega..nessuna morte aggiuntiva etc.... mi sembra un po' strano...

Non importa come viene visto: tutti i lupi escono di casa la notte, e caapito la notte 2 non è uscito.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un lupo che viene visto NON lupo eh...

ragazzi, siete 4.. posso ressarne solo 3... mi servono un po' più di indizi...

Tore, come vedi lassù di te si parla molto.. che ci dici??

Tra l'altro, oltre ad evitare di tirar su lupi vorrei evitare anche i prolupi.. tipo nessuno ha fatto riferimento alla strega..nessuna morte aggiuntiva etc.... mi sembra un po' strano...

Sunni puoi tenere giù me... la mia presenza sopra non serve... ma sappi che io sono cappuccetto Rosso, Moon è stato l unico a capire la mia prima arringa? NO

Mist mi vota dopo l arringa e poi dice di avermi dato un ruolo

Zurlo mi manda in arringa dicendo che sono sparito dopo aver arringato

E Soul dice che NON SONO IO!!!

Sunni lasciami qua, è la prova che a me giocare da vivo o da morto non importa, ma sappi che se sali sopra e non attacchi queste 3 persone, per me da contadina meriti un voto di merda!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...