Vai al contenuto

Il bel cimitero di una volta :)


Brida
 Share

Recommended Posts

Mist sta trollando tutti. Io sono stato r&g in una partita precedente e lui non può sapere quel che dice di sapere; non può fornire una lista di 11 persone, deve sempre fornire la lista completa e dopo sole 3 notti anche facendo cambiamenti intelligenti non può dire "di questi 11 10 sono giusti". Anche perche il mio ruolo lo sapeva già quando ero vivo, sarebbe stato assurdi non dirlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Accettato cosa?

una cosa tipo R&G che forniscono una lista parzialmente vuota o riempita con ruoli fuori partita (e quindi ovviamente sbagliati), in modo di avere certezze su quali sono i ruoli esatti.

Tu dici a R&G alla fine di ogni notte quanti ruoli hanno indovinato, ma non gli dici quali - ed è proprio lì che sta il difficile. La regola però si potrebbe aggirare fornendo una lista incompleta oppure completandola con ruoli assurdi (tipo dico 4 o 5 nomi plausibili e poi a tutti gli altri metto "cappuccetto rosso" che so che ce n'è uno solo o ancora meglio metto "faraone" che non è neanche in partita. in questo modo se il master mi dice che ne ho indovinati 5 so per certo che sono proprio quei 5).

Lo dico perchè quando ero R&G io ci ho provato a dare la lista incompleta, ma non me l'accettarono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci può stare anche quello, ci avevo pensato. Ma credo che avrebbe fatto scelte diverse per la pietrificazione...

... anche se per quanto sicuro di sè possa essere, se non fosse medusa sarebbe anche una sua priorità trovarla.

(è bellissimo autoquotarsi).

Ci vuole qualcuno che vada su e faccia un resoconto completo di quello che stiamo dicendo qui, credo che sia la prima volta che nel cimitero ci stanno più certezze che fuori. Purtroppo dipende tutto dallo spiritista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che lo spiritista è uno stronzo!! :rtfm:

Comunque l'idea di Mist R e G qui morto.. tipo.... tore.... non mi dispiace poi tanto...

Tore si dichiara quasi apertamente nonna.. i lupi lo sbranano perchè è scomodo.. Mist sa benissimo che il suo compagno morto può parlare con lui in lista (dato che la regola l'ha dettata lui).. sa anche che il cigno avrebbe tirato su tore... in questo modo hanno informazioni anche dal cimitero.. e se anche Mist fosse morto sbranato, le possibilità che tore tornasse in vita erano molto alte...

Altra possibilità è che sia medusa sì.. ma io Plic medusa non ce la vedo male... di sicuro non è contadina! Al massimo è strega/alchimista..

Infine abs posseduto non mi sembra una castroneria.. la fine della storiella di ieri dice "Devi solo cambiare la direzione della corsa", disse il gatto e lo mangiò" e chi meglio del posseduto ha la possibilità di cambiarla??

Comunque temo fortemente che i contadini dovranno farcela senza di noi... unica altra possibilità: R&G non completano la lista ruoli stanotte, medusa viene bruciata/sbranata tra oggi e domani e inglo in realtà non è prolupi ma, poco convinto da me cigno, ha deciso di aspettare un giorno (sì lo so.. è un film.. ma la speranza è l'ultima a morire..)

Comunque Brida, metterci spiritista prolupi, ferens che trasforma uno in prolupi, alchimista, strega, posseduto e R&G significa proprio volerci del male :( :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

e i problemi continuano ad aumentare.. perchè se abs è davvero il posseduto e non lo bruciano... stanotte i lupi proveranno a sbranarlo.. e ci sarà un lupo in più da far fuori... e noi come armi avremo solo il rogo, se il cacciatore spara stanotte

Oltretutto, se il cacciatore becca un lupo muore.. quindi, con abs, che conta contadino e passa ai lupi e galvix morto sono 2 contadini in meno...

Basta, vado a letto triste triste :( :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Soul e Mist Ringhio & Gattuso mi sembra credibile, a questo punto.

Quello che mi fa impazzire è che adesso avranno indovinato almeno 18/20 ruoli e che seppure rogare loro non è assolutamente la nostra priorità e spedirne uno al cimitero mi pare controproducente (a causa dell'assurda regola di Sunnina, imho), io ho paura che la vincano.

Per cui speriamo nei lupi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Soul e Mist Ringhio & Gattuso mi sembra credibile, a questo punto.

Quello che mi fa impazzire è che adesso avranno indovinato almeno 18/20 ruoli e che seppure rogare loro non è assolutamente la nostra priorità e spedirne uno al cimitero mi pare controproducente (a causa dell'assurda regola di Sunnina, imho), io ho paura che la vincano.

Per cui speriamo nei lupi :)

mia regola?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che tanto non torna nessuno e io sono morto vi dico la lista di stanotte, prese 15 su 24. SOLO.

1. Mist - ROSENCRANTZ

2. Moon - MEDIUM

3. Zurlo - SPAZZACAMINO

4. absolute - MEDUSA

5. Polle - POSSEDUTO

6. El Pelat - FERENS

7. Silvia_fi - VEGGENTE

8. Toremoon - NONNA

9. Tidus - ROBIN HOOD

10. Sunnina - CIGNO MANNARO

11. Darkshout - PRINCIPE AZZURRO

12. Mr. Spazzaneve - STREGA

13. Inglo - SPIRITISTA

14. Duke - LUPO

15. Helder - CROCIATO

16. =marsupilami= PRINCIPESSA

17. Galvix - CACCIATORE

18. Plic - LUPO

19. soul - CAPPUCCETTO ROSSO

20. Caaapito - ALCHIMISTA

21. Manuel - SCERIFFO

22. Annalisa - LUPO

23. Ronnie Rava - LUPO

24. Estiqaatsi - GUILDENSTERN

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...