Vai al contenuto

L'innominabile - Giorno 1


Brida
 Share

Recommended Posts

Per me possiamo sbizzarrirci in arringa, è da tantissimo tempo che non si vedono arringhe importanti il primo giorno. Qualcuno ha qualche idea su come fare a risolvere questo problema? Tenendo conto ovviamente che ci sono i gemelli diversi in partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla luce delle nuove informazioni ritiro tutto quello che ho detto sul ferens e dico che in realtà gli conviene agire il piu' presto possibile

Conviene a lui ma non a noi eh. Prima agisce più è probabile che becchi uno buono.

Di sicuro, ma dobbiamo considerare cosa convenga a lui e fare le nostre strategie di conseguenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad esempio stanotte potrebbe aver protetto la vittima del Signore della Rupe

Da che ricordo io, lo Sceriffo protegge da (ed impedisce) solo abilità fisiche.

L'uccisione del SdR dovrebbe essere un "potere soprannaturale" e uccidere anche l'imprigionato dello Sceriffo, così come il Veggente al gabbio può continuare a fare il suo dovere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, usare e subire è diverso, per me.

Perché io mi vedo lo sceriffo che tiene d'occhio il tizio, che dunque non fa niente.

Ma può essere comunque oggetto di veggenze etc.

Ma infatti per me può essere bersagliato da altri poteri, ma da schedina non può essere ucciso "in nessun modo".

Link al commento
Condividi su altri siti

un po' di ordine.

In primis: sono una mod da poco tempo e sinceramente non posso ricordarmi a memoria come sono stati applicati i ruoli in altre partite. Io leggo la schedina e basta, poi mi prenderò la critica di abs che mi dice che interpreto alla lettera, ma se devo basarmi su come il ruolo veniva usato in un'altra partita finisco per fare 200 errori.

Per ordine:

ok, chi è in prigione NON può usare poteri di qualsiasi tipo (ma le sue abilità passive rimangono), e NON può essere ucciso in nessuna maniera, fisica o meno .

Il prigioniero non potrà usare nessuna abilità speciale, non potrà essere ucciso in nessun modo e (se lupo) non potrà nemmeno sbranare.

MA tutti gli altri poteri funzionano SULL'arrestato.

Tipo se il veggente lo vuole veggentare ci riesce, e medusa può anche pietrificarlo.

Lo sceriffo protegge SOLO dalla morte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...