Vai al contenuto

L'innominabile - Sera 1/ Notte 2


Brida
 Share

Recommended Posts

Mentre il cielo si era riempito di mille fiocchi di neve e il sole si preparava a tramontare, qualcuno scese in piazza pronto a difendersi di fronte ai suoi concittadini.

Questi erano:

Estiqaatsi, Toremoon, Annalisa, Moon, El Pelat, Caaapito? e Manuel

Poteri, sbrano e voti per bruciacchiare qualcuno di questi entro le 10:30 di domani.

In caso di parità, monetina!

Buona serata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con parecchio ritardo arrivo con le mie riflessioni...

Inizio dicendo che ODIO MEDUSA :punish: Se Robin riuscisse a rubare il potere a lei, dandolo ad un buon contadino, avremmo una rogna in meno.. dato che sicuramente il contadino in questione non si sognerà di pietrificare gente (a meno che non la pensi cattiva e in questo caso sarebbe una buona arma per neutralizzare qualche pro-lupo o lupo) col rischio di far rubare la vittoria ad una medusa oramai senza poteri..

Per quanto riguarda lo sceriffo, credo possa essere utile sia per proteggere dei buoni, che per fermare dei cattivi.. purtroppo (o per fortuna, a seconda dei casi) con robin hood pazzerello sarà difficile per lo sceriffo capire se ha effettivamente fermato un cattivo con ruolo importante, o solo un cattivo senza più poteri, che nel frattempo sono finiti in mano a qualcun altro.. che potrebbe essere più o meno affidabile..

Infine, su ferens non saprei bene cosa dire.. alla fine a lui interessano relativamente le nostre indicazioni.. guarderà più a sè stesso e probabilmente agirà nel momento che ritiene più opportuno, sperando che la fortuna/mod Brida sia dalla sua parte.. :^_^

Ultima cosa.. consiglierei a robin di agire con prudenza.. di non far troppi casini.. perchè è vero che per vincere deve rubare e donare qualcosa.. ma vince per sempre con noi contadini...

Ultimissima cosa: chi ne ha la possibilità protegga la nostra principessina :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi scuso ma è la prima partita,non ho nemmeno capito che si chiamasse l'innominabile perchè avevo capito si chiamasse la bella partita di una volta quindi oggi nemmeno ho letto il post del primo giorno O_o

ok sono super nabbo..ma tra le poche cose mi sembra di capire è che i ruoli li decide arbitrariamente il mod, quindi di certo non mi ha dato quello di un cattivo ma invece di un personaggio semplice ma interessante..perciò vedete voi! (adesso cerco di capire come si voti durante sto ballottaggio)

Modificato da Estiqaatsi
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi scuso ma è la prima partita,non ho nemmeno capito che si chiamasse l'innominabile perchè avevo capito si chiamasse la bella partita di una volta quindi oggi nemmeno ho letto il post del primo giorno O_o

ok sono super nabbo..ma tra le poche cose mi sembra di capire è che i ruoli li decide arbitrariamente il mod, quindi di certo non mi ha dato quello di un cattivo ma invece di un personaggio semplice ma interessante..perciò vedete voi! (adesso cerco di capire come si voti durante sto ballottaggio)

I ruoli dovrebbero essere assegnati casualmente in realtà..

Per il ballottaggio è semplice.. in genere si aspettano tutte le arringhe e poi si vota indicando il nome che si vuole votare (che deve essere presente in arringa) mettendolo in grassetto.. oppure scrivendo il nome e grassetto tra parentesi.. (grassetto)

Esempio: Sunnina oppure Sunnina (grassetto)

Il più votato bruciacchia al rogo :yes3: (o in caso di parità di voti, il mod tira una monetina)

Link al commento
Condividi su altri siti

Interrompiamo il programma perchè sta scendendo dalla sua limousine "Caaapito?", Personaggio del momento circondato dalle numerose Fans, che cerca di farsi spazio per l ingresso al Teatro Maggiore di Los Angeles, sentiamolo al Microfono della nostra Inviata Prisci..

Prisci: " Eccolo ha appena messo piede Sul Red Carpet e si sta avvicinando ai nostri microfoni, "Caaapito?" siamo qui ti ascoltano da tutto il Mondo cosa pensi, sei Candidato come Attore migliore del mese di Febbraio, emozionato?"

Caaapito?: eh, è buffo.. diciamo che penso che non sia del tutto meritato.. sono stato chiamato a fare dei ruoli importanti e a collaborare con grandi attori, Nelle regia di The Duke sono stato chiamato a interpretare il ruolo di Apprendista Veggente e Lupo Medium nella Contraria, due ruoli abbastanza importanti, mentre nel Torneo, sotto la regia e Produzione di Brida, ho interpretato Angelo Caduto collaborando con un altro grande come Mist.. devo ringraziare loro se sono uno dei candidati a questa nomina"

Prisci: " Bene sappiamo che stai girando in un altro grande film sempre sotto la regia di Brida, tutti si aspettano "Scintille".. cosa ci puoi dire?

Caaapito?: " Nulla, voglio stupirvi e vi stupirò..."

Prisci: " il Gossip dice che c'è del tenero tra te e la Regista, vere e proprie serate a luci rosse addirittura.. ti senti un pò raccomandato?"

Caaapito?: " il rapporto privato non incide minimamente con il nostro rapporto professionale, anzi lavorare con lei, in queste condizioni e molto armonico... ci troviamo"

Prisci: " sappiamo tutti che sei bravo a interpretare ruoli più "cattivi" , d' azione ... hai chiesto qualcosa a Brida per quest ultimo Film?"

Caaapito?: " No, ripeto, nessuna raccomandazione, anzi... se devo essere sincero, lei ha chiesto qualcosa a me, ma ripeto non voglio anticipare nulla, tra l altro dovrei andare, Brida mi aspetta dentro per la premiazione"

Peisci: " è stato un piacere e ti ringraziamo, sarò in prima fila per il tuo nuovo film"

Caaapito?: " spero che tu possa trovare posto.. ahahah a presto ciao"

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi scuso ma è la prima partita,non ho nemmeno capito che si chiamasse l'innominabile perchè avevo capito si chiamasse la bella partita di una volta quindi oggi nemmeno ho letto il post del primo giorno O_o

ok sono super nabbo..ma tra le poche cose mi sembra di capire è che i ruoli li decide arbitrariamente il mod, quindi di certo non mi ha dato quello di un cattivo ma invece di un personaggio semplice ma interessante..perciò vedete voi! (adesso cerco di capire come si voti durante sto ballottaggio)

la mia prima volta ero lupo esti

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhh che dite se lo premiamo? magari con una bella votazione?

:bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

e vuoi perdere la possibilità di mandarlo in arringa domani e leggerne un'altra simile?? :popcorm2:

Ma quella ha lo stesso senso della difesa chewbecca... Non che voglia paragonare le due difese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, io butto li.

Moon e sunnina lupi.

Motivazione: Moon mette le mani avanti non dicendo "visto contadino"

Sunnina quando fa l'analisi ripetendo cose già dette da altri è lupo.

My 2 cents.

Caaapito troppo ridere!! :D

Curioso di sentire Manuel

In ogni caso voterò chi non arringa.

Besos

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, io butto li.

Moon e sunnina lupi.

Motivazione: Moon mette le mani avanti non dicendo "visto contadino"

Sunnina quando fa l'analisi ripetendo cose già dette da altri è lupo.

My 2 cents.

Ooooooooh yes!! Giocateli pure!! :i-m_so_happy:

Comunque scusa.. la prossima volta starò zitta e non dirò nulla di quello che penso perchè l'hanno già detto gli altri.. così mi verrà detto che non partecipo... :rtfm:

Link al commento
Condividi su altri siti

In arringa come sempre da quando mi sono iscritta. Buonasera non sono brillante quanto capito XD

comunque scusate se non ho potuto arringare prima ma vi posso solo dire che il mio ruolo non è tra i più importanti, ma questo non è un motivo buono per essere rogata. Non posso dire molto riguardo al mio ruolo a causa dei molti rubavittorie, se non che sono contadina, vengo vista contadina e conto come contadina, oltre questo e a chiedere la veggenza su di me non posso dire altro,inoltre non sono ancora abbastanza acuta da lasciare indizi nelle mie arringhe :(.. perché posso correre il rischio di dare un aiuto oltre che ai contadini anche ai ruba vittorie o ai cattivi riguardo il mio ruolo. Quindi chiedo scusa se non farò ciò.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok scusate nn sapevo come si distribuissero i ruoli in ogni caso se non volete credere alla mia ingenuità,vi dico che da lupo non avrei rinunciato a mandare qualcun altro in piu in arringa (spero che ciò che dico abbia un senso sennò amen :) )

ps. ho diritto a scrivere piu msg nell'arringa? senno scusate!

Modificato da Estiqaatsi
Link al commento
Condividi su altri siti

ok scusate nn sapevo come si distribuissero i ruoli in ogni caso se non volete credere alla mia ingenuità,vi dico che da lupo non avrei rinunciato a mandare qualcun altro in piu in arringa (spero che ciò che dico abbia un senso sennò amen :) )

ps. ho diritto a scrivere piu msg nell'arringa? senno scusate!

Sì sì, possiamo scrivere senza problemi più e più volte fino alla chiusura. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok scusate nn sapevo come si distribuissero i ruoli in ogni caso se non volete credere alla mia ingenuità,vi dico che da lupo non avrei rinunciato a mandare qualcun altro in piu in arringa (spero che ciò che dico abbia un senso sennò amen :) )

ps. ho diritto a scrivere piu msg nell'arringa? senno scusate!

Questo ha senso. Ma i lupi sono in lista, nel senso che hanno i loro messaggi privati e ti possono aver detto di non farlo. Però posso crederti, per ora.... tengo un occhio su di te. Ma aspetto le altre due arringhe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...